Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
vasari cadetti vince in casa contro il rufus per 22 a 15 ---( 4-1)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
- lelacat
SERIE C GIRONE TOSCANA 2 (VII gg. rit.)
ETRUSCHI LIVORNO – DB GROUP SPEZIA 12/10
Cus Pisa – Villaggio Lucca 25/19
Vasari Arezzo B – Rufus San Vincenzo 22/15
Arieti Arezzo – Montelupo Empoli rinviata al 24/02/08
Mugello Borgo S. Lorenzo riposa.
Classifica: CUS Pisa 62, Spezia 52, S. Vincenzo 46, Etruschi 36,Lucca 35, Vasari B 34, ugello 14, Montelupo 6.Arieti e M
ETRUSCHI LIVORNO – DB GROUP SPEZIA 12/10
Cus Pisa – Villaggio Lucca 25/19
Vasari Arezzo B – Rufus San Vincenzo 22/15
Arieti Arezzo – Montelupo Empoli rinviata al 24/02/08
Mugello Borgo S. Lorenzo riposa.
Classifica: CUS Pisa 62, Spezia 52, S. Vincenzo 46, Etruschi 36,Lucca 35, Vasari B 34, ugello 14, Montelupo 6.Arieti e M
-
MrSatan
Sesto conquista 5 punti in casa dopo una combattutissima partita mi pare 22 a 12 .
ora c' è domenica l' Elba dove dovremo fare altrettanto eppoi la battaglia delle battaglie con i simpaticissimi amici dei Cavalieri , ai quali portiamo tanto AMORE e se tutto và bene lo spareggio con il Tirreno .
Visto scettici che la trasferta in Ucraina è servita ......... ora siamo tutti più rilassati e tranquilli
ora c' è domenica l' Elba dove dovremo fare altrettanto eppoi la battaglia delle battaglie con i simpaticissimi amici dei Cavalieri , ai quali portiamo tanto AMORE e se tutto và bene lo spareggio con il Tirreno .
Visto scettici che la trasferta in Ucraina è servita ......... ora siamo tutti più rilassati e tranquilli
- livornesenelcuspisa
a Pisa cus batte lucca 25 a 19 (5-1)
partita condizionata da numerosi cartellini gialli e rossi alcuni dei quali elargiti in maniera troppo facile dal direttore di gara.
anche in 13 per metà del secondo tempo siamo riusciti a portare a casa il risultato comprensivo del bonus obbiettivo che ci eravamo posti ad inizio gara.
complimenti a tutti i miei compagni di squadra capaci di venire a capo di una partita che non si era messa nel migliore dei modi....
partita condizionata da numerosi cartellini gialli e rossi alcuni dei quali elargiti in maniera troppo facile dal direttore di gara.
anche in 13 per metà del secondo tempo siamo riusciti a portare a casa il risultato comprensivo del bonus obbiettivo che ci eravamo posti ad inizio gara.
complimenti a tutti i miei compagni di squadra capaci di venire a capo di una partita che non si era messa nel migliore dei modi....
-
Screch
- Contatta:
A Livorno, un'altro triste episodio, Rocchi Lucca, n° 15 giocatore degli Etruschi Livorno si prende a pugni con il pubblico... Ma non la smettete più?? Non avete vergogna?? L'arbitro ha datto il rosso, speriamo ora che il Giudice Sportivo faccia il suo... certamente la squadra di appartenenza non farà nulla... Oppure anche quella prenderà provvedimenti?? E per favore, almeno un Commisario di campo, oppure qualche Tecnico Regionale spieghi cosa significa essere aggressivi e non violenti...
-
NannoBagnino
Con il pubblico? A livorno? te sei di La Spezia vero? e non sei mai passato da sesto vero? ah menomale pensavo si fosse gli unici a cui sembrano assurde certe cose....Screch ha scritto:A Livorno, un'altro triste episodio, Rocchi Lucca, n° 15 giocatore degli Etruschi Livorno si prende a pugni con il pubblico... Ma non la smettete più?? Non avete vergogna?? L'arbitro ha datto il rosso, speriamo ora che il Giudice Sportivo faccia il suo... certamente la squadra di appartenenza non farà nulla... Oppure anche quella prenderà provvedimenti?? E per favore, almeno un Commisario di campo, oppure qualche Tecnico Regionale spieghi cosa significa essere aggressivi e non violenti...
-
Screch
- Contatta:
Lo so che succede in molti campi della Toscana, ma non in tutti.. Il meglio è che loro sono convinti che sono più furbi.. e il Comitato non fa nulla.. Complimenti!!NannoBagnino ha scritto:Con il pubblico? A livorno? te sei di La Spezia vero? e non sei mai passato da sesto vero? ah menomale pensavo si fosse gli unici a cui sembrano assurde certe cose....Screch ha scritto:A Livorno, un'altro triste episodio, Rocchi Lucca, n° 15 giocatore degli Etruschi Livorno si prende a pugni con il pubblico... Ma non la smettete più?? Non avete vergogna?? L'arbitro ha datto il rosso, speriamo ora che il Giudice Sportivo faccia il suo... certamente la squadra di appartenenza non farà nulla... Oppure anche quella prenderà provvedimenti?? E per favore, almeno un Commisario di campo, oppure qualche Tecnico Regionale spieghi cosa significa essere aggressivi e non violenti...
- mmischia69
- Contatta:
Non sono molto concorde sul fatto dei cartellini, il direttore di gara, che magari non avrà arbitrato benissimo, comunque da ambo le parti, vedi vs prima meta realizzata da una mischia da far ripetere perchè la palla non era nemmeno entrata nel corridoio ma rimbalzata sui piedi dei piloni, al di la di questo, i cartellini sono stati comminati dopo svariati richiami e per evidenti placcaggi al collo, e per il vizio che troppi giocatori hanno di parlare a vanvera, e credimi lo dico in senso generale, parlando un po' di tutte le squadre Toscane, compresa la nostra.livornesenelcuspisa ha scritto:a Pisa cus batte lucca 25 a 19 (5-1)
Poi tanto di cappello a Voi per la vostra voglia di vincere la partita, e per la nostra, purtroppo poca esperienza di squadra, che non ci ha permesso di sfruttare e concretizzare le occasioni che abbiamo creato in partita.
Al di la di tutto, la partita credo sia stata bella, tutti e due abbiamo dato molto per portare a casa il risultato, e come sempre a fine partita ci siamo stretti la mano facendo complimenti credo sinceri a tutti.
Magari la prossima volta, ci mettiamo tutti lo stesso agonismo del vs Mario, ma ci impegnamo ad evitare falli inutili e discussioni, e ci divertiremo tutti di più.
In bocca al lupo per le prossime.
-
WhiteCinghials
Ho visto da fuori il primo giallo: credo potesse starci,perchè il nostro mediano aveva già richiamato all'ordine il tallonatore 2 volte.mmischia69 ha scritto:Non sono molto concorde sul fatto dei cartellini, il direttore di gara, che magari non avrà arbitrato benissimo, comunque da ambo le parti, vedi vs prima meta realizzata da una mischia da far ripetere perchè la palla non era nemmeno entrata nel corridoio ma rimbalzata sui piedi dei piloni, al di la di questo, i cartellini sono stati comminati dopo svariati richiami e per evidenti placcaggi al collo, e per il vizio che troppi giocatori hanno di parlare a vanvera, e credimi lo dico in senso generale, parlando un po' di tutte le squadre Toscane, compresa la nostra.livornesenelcuspisa ha scritto:a Pisa cus batte lucca 25 a 19 (5-1)
Poi tanto di cappello a Voi per la vostra voglia di vincere la partita, e per la nostra, purtroppo poca esperienza di squadra, che non ci ha permesso di sfruttare e concretizzare le occasioni che abbiamo creato in partita.
Al di la di tutto, la partita credo sia stata bella, tutti e due abbiamo dato molto per portare a casa il risultato, e come sempre a fine partita ci siamo stretti la mano facendo complimenti credo sinceri a tutti.
Magari la prossima volta, ci mettiamo tutti lo stesso agonismo del vs Mario, ma ci impegnamo ad evitare falli inutili e discussioni, e ci divertiremo tutti di più.
Il primo rosso mi è parso forse un po' troppo affrettato,perchè se da un lato aveva già richiamato per placcaggi alti,era meglio un giallo di avvertimento...comunque poteva starci...
Poi sono entrato e ho visto il secondo giallo:se non mi sbaglio placcaggio alto.Non ricordo con esattezza,ma mi pare potesse starci.
Infine la perla finale:il giallo che diventa rosso!tutto questo perchè il vice-capitano si prende il giallo e dice:"in tutto il campionato non abbiamo preso un giallo,significherà qualcosa?(prego livornesenelcuspisa di correggermi se non avessi riportato correttamente).
Null'altro da aggiungere, salvo che mi ha fatto sorridere sentir dire all'arbitro per un placcaggio svita testa sul nostro centro"non l'ha fatto apposta!". Francamente basterebbe questo a far comprendere che atteggiamento ha avuto il direttore di gara,che tra l'altro ha ignorato in 2 occasioni i giudici di linea che segnalavano contro le rispettive squadre!!!!
Comunque vanno i miei più sinceri complimenti al Lucca che ha giocato una gran bella partita,dimostrando sul campo il proprio valore...e complimenti a noi perchè si è risposto alle avversità tirando fuori gli attributi....
- mmischia69
- Contatta:
Esattamente quello che intendevo quando parlavo del fatto che il direttore di gara è stato in questo senso il "peggiore in campo", con decisioni discutibili per tutti, specialmente in quei due casi che citi.WhiteCinghials ha scritto:Ho visto da fuori il primo giallo: credo potesse starci,perchè il nostro mediano aveva già richiamato all'ordine il tallonatore 2 volte.mmischia69 ha scritto:Non sono molto concorde sul fatto dei cartellini, il direttore di gara, che magari non avrà arbitrato benissimo, comunque da ambo le parti, vedi vs prima meta realizzata da una mischia da far ripetere perchè la palla non era nemmeno entrata nel corridoio ma rimbalzata sui piedi dei piloni, al di la di questo, i cartellini sono stati comminati dopo svariati richiami e per evidenti placcaggi al collo, e per il vizio che troppi giocatori hanno di parlare a vanvera, e credimi lo dico in senso generale, parlando un po' di tutte le squadre Toscane, compresa la nostra.livornesenelcuspisa ha scritto:a Pisa cus batte lucca 25 a 19 (5-1)
Il primo rosso mi è parso forse un po' troppo affrettato,perchè se da un lato aveva già richiamato per placcaggi alti,era meglio un giallo di avvertimento...comunque poteva starci...
Poi sono entrato e ho visto il secondo giallo:se non mi sbaglio placcaggio alto.Non ricordo con esattezza,ma mi pare potesse starci.
Infine la perla finale:il giallo che diventa rosso!tutto questo perchè il vice-capitano si prende il giallo e dice:"in tutto il campionato non abbiamo preso un giallo,significherà qualcosa?(prego livornesenelcuspisa di correggermi se non avessi riportato correttamente).
Null'altro da aggiungere, salvo che mi ha fatto sorridere sentir dire all'arbitro per un placcaggio svita testa sul nostro centro"non l'ha fatto apposta!". Francamente basterebbe questo a far comprendere che atteggiamento ha avuto il direttore di gara,che tra l'altro ha ignorato in 2 occasioni i giudici di linea che segnalavano contro le rispettive squadre!!!!
Comunque vanno i miei più sinceri complimenti al Lucca che ha giocato una gran bella partita,dimostrando sul campo il proprio valore...e complimenti a noi perchè si è risposto alle avversità tirando fuori gli attributi....
Rimane nonostante tutto il fatto di una partita combattutissima e bella.
-
corsaditartaruga
scusate,io non c'ero xche' ero impegnato sulla tazza cn vomito e affini...ma come si fa a dare il rosso subito x placcaggio alto?prima si da' un giallo..gli avvertimenti verbali nn bastano...p.s.per quanto riguarda l'incidente di livorno,son d'accordo..ma quello del pubblico chi era?era un giocatore dell'altra squadra?un livornese?cos'ha fatto?son vecchio abbastanza x volerne sapere di piu'...oltretutto entrambe le squadre,spezia e etruschi,nn son compèoste da agnellini mansueti..
-
corsaditartaruga
siccome conosco gente che conosce gente che..era li'..nn e' che quello del pubblico potrebbe aver afferrato un giocatore in campo dopo un placcaggio contestato????nn e' possibile?oppure uno degli etruschi ha tirato ha pescato un numero a sorte ed ha pestato uno del pubblico??'p.s. forse si capisce che tra gli etruschi ho degli amici molto cari,uno dei quali due ,tre settimane fa in campo,m'ha dato anche un picchi,li mortacci...ma descriverli come belve assatanate..ognuno guardi in casa sua......