Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

e ,x finire,livorenese nel pisa...esiste il filmato della tua espulsione e nn riusciamo a capire se hai detto all'arbitro le seguenti frasi:arbitro,prendilo nel muro...arbitro,6 proprio prendilo nel mulo...arbitro,guarda arriva l'uccello padulo..quale delle 3 e' stato il chiarimento che ha causato il cartellino...grazie.
corsaditartaruga

o era arbitro 6 proprio ungrande guru?
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Corsa ti porto nel cuore per la diarrea...ci sono passato di fresco...maremma maialaccia...
corsaditartaruga

ehhhh...vero...ora speriamo che colga il neo capitano,espulso,livornese nel pisa...tipo colera...
slayer

Messaggio da slayer »

NannoBagnino ha scritto:Corsa ti porto nel cuore per la diarrea...ci sono passato di fresco...maremma maialaccia...
non me lo dire nanno...immagino solo lo schifo...prima di svuotarti tutto ce ne vuole... :wink:
corsaditartaruga

:D :D :D secondo me ci bannano..cambiamo argomento...
Silve

Messaggio da Silve »

Parliamo di poponi (che stasera sono in vena).
No, a parte le cacchiate, l'importante è che la partita ce la siamo portati a casa anche in 13. Mi rammarico solo del fatto che dopo 13 giornate di fedina penale immacolata ci siamo visti appioppare 4 cartellini gialli e due rossi (se non sbaglio il conto). Ora vabbé vabbé, ma se non credete alle nostre parole almeno credete a quello che (non) abbiamo fatto nelle altre partite. Non è che ci siamo drogati con la vinavyl prima di entrare in campo... Comunque sia non mi piace parlare male degli arbitri, volevo solo far capire che non è che siamo diventati criminali da un giorno all'altro. Spero di esserci riuscito, quindi ora mi cheto. Comunque, giusto per non essere pesante, ripeto:

CAMPIONI DEL MOOOONDOOOOOO
corsaditartaruga

vero,io nn vi ho visto giocare ma ,mi dicono tutti ed i risultati lo provano,che siete migliorati del mille x cento...complimenti.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io confermo
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
corsaditartaruga

c'e' qualcuno che,chiaramente pagando,vuole uccidere enrico,il nostro preparatore?grazie.astenersi perditempo.
etnico

Messaggio da etnico »

MRSATAN CICCIONE RAZZISTASilve certo che x te il mondo è proprio piccolo
Silve

Messaggio da Silve »

Io vivo in un guscio di noce
The_Kicker

Messaggio da The_Kicker »

Poi se il pilone del Siena è nero , non è colpa di nessuno .....
Spero tu stessi scherzando... anke se c'è poco da scherzare....
Non sapevo fosse una colpa essere di colore...
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Certo che sarete anche bravi a giocare e a scrivere , però non capite propio nulla , apparte il fatto che non sono ciccione , ma robusto , visto che un ciccione non credo farebbe 130 di panca( come massimale ), un' pò di sarcasmo , e di bischerate credo che su un forum possano andare anche bene .... Se il pilone è stato offeso , è perchè magari a rotto a qualcuno , e se uno ti offende non ti dice " o primula dei miei occhi , come mi stai sul c..o " ma ti offende con la prima cosa che gli viene in mente ... Se sei robusto ti dicono ciccione , se sei brutto , ti dicono che fai ca...e e se sei nero , ti dicono n...o di m...a . Non vedo tutto stò dramma , visto che Nelson sono anni che gioca , e nessuno l' ha ancora inchiodato ad una croce e gli ha dato fuoco . Io sono daccordo con il mio socio pilonato scureggiante di farla finita con tutte stè minchiate scritte . Divertiamoci a scherzare , e ad infamarci goliardicamente sul forum , eppoi se ci si stà veramente sulle scatole , quando siamo in campo ci si scorna . Io terrò a freno i miei , e tè i tuoi , visto che probabilmente anche i pisani che scrivono tipo etnico , sono pischelli come i miei basterà dirglielo , con toni " PATERNI " .

Per quanto riguarda la selezione , non è una bischerata , se il comitato regionale ci dà una mano , porteremo 40 allegri rugbysti per una settimana o in Moldavia , o nella Moldavia rumena .... Premunirsi di passaporto per chi è interessato , perchè per la Moldavia ci vuole .
Naturalmente le persone a mè care avranno la precedenza sulle altre anche se migliori come giocatori .
L' obbiettivo , è sopratutto , quello di riunire tanti ragazzi di diverse società , in modo di frequentarci e conoscersi . Non mi sembra una cattiva idea .........

Questo messaggio anche se divulgato tramite un demente , proviene integralmente da me Angelo della Morte :twisted:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io persempio sono il capitano della seconda del vasari e sono quesi sicuro di venire

:-D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi