Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
gia'...anche gli etruschi sono un gran vivaio di vechi..sandro cecconi,enzino,il sottile...p.s.livornese nel pisa,ma se tu 6 a scrivere,chi sta trasportando la cocaina col tuo camion???
Io angelo della morte sarò ben felice di sacrificare al mio dio pagano , qualche giovanotto di belle speranze , ma non vi scordate della trasfertona in Romania o giù di lì , sarebbe brutto , se non la facessimo per scarsa partecipazione .....
no,ma una cosa nn esclude l'altra..cosi' chi,tipo livornese nel pisa,nn puo' espatriare ..o gli han ritirato il passaporto,puo' giocare con altri decrepiti come noi,orgogliosamente,siamo....e vi faremo il culo,silve....
appoggio l'old star game,ma credo che samu sia ancora al di sotto del fatidico muro dei 34...........per quanto riguarda il 30 marzo,sperando in una bella giornata,basta ci sia la birra magari con due noccioline e patatine giusto per assorbire un po'.........
Comunque riparliamo seriamente di questa selection di fine anno,puo' venir fuori una bella giornata.