Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
corsaditartaruga

RE: Cardiff

Messaggio da corsaditartaruga »

poi del suo rispetto..nn son mica mario merola...
The_Kicker

Messaggio da The_Kicker »

Ci penso io a Etnico stasera... gli sparo un drop in faccia cosi magari rinviene e la smette di sparare cazzate... :twisted:
corsaditartaruga

bravo.
corsaditartaruga

comunque,secondo me ,scherzava...p.s. etnico,nn avevo letto un msg che mi avevi mandato ieri..dove dicevi che nn sapevi chi sono..sono quello che giocava cn la tua maglia dall'89 in poi...e ora faccio il vecchio col cus pisa...se giri lo sguardo,mi vedi arrancare orgogliosamente x il xcampo..pensi che san piero,sia anche un po' mio?????
The_Kicker

Messaggio da The_Kicker »

Certo che scherzava... ci mancherebbe che dicesse pure sul serio... però il drop sul naso glielo tiro lo stesso!
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Se mi date l' OK ve lo smagnetizzo io l' "etilico" ..... a Sesto non si sarebbe mai provato nessuno a dire una cosa del genere , dopo 20 anni di militanza , dall' area di meta , fino ai 22 avversari è tutta robba mia .Dalla 15 fino alla prima squadra sanno tutti , qual' è il mio posto , la mia doccia , il mio posto a tavola ..... l' hanno imparato tutti ed anche velocemente . L' angelo della morte è il RE ed IMPERATORE incontrastato di tutta Sesto MUAH MUAH HAHAHAHA e presto del MONDO AHAHAHAHAH SIIIIIII il MONDO è MIOOOOOOOO HAHAHAHAHA :twisted:

PS parteciperò alla partita , solo se ci partecipano etnico e panchinaro , ed ovviamente avrò delega arbitrale di pestaggio libero ....
corsaditartaruga

eh,quant'e' vero...ma tu partecipa comunque che ,a me,anche se il campo e' suo,fa piacere...
etnico

Messaggio da etnico »

certo che scherzavo!!dovresti essere meno nervoso corsaditartaruga ti sembro uno che dice cose serie???
stasera kicker ti faccio diventare calvo con un drop.TANTO SI SA CHI È IL RE DEI DROP
etnico

Messaggio da etnico »

CARO MRSATAN NON MANCHERO,COSI VEDIAMO DI FARTI SALTARE LE GINOCCHIA CON UN SUPERPLACCAGGIO STRAFALCIANTE(mia specialità)E COSI MAGARI TI RITIRI . HAI UNA CERTA ETÀ ORMAI LASCIA SPAZIO AI GIOVINI
luqa

Messaggio da luqa »

Ecco scrivete quando giocate che il vero vecchio viene a vedervi...

i setsetsi son pregati di far arrivare assietnti sociali moldave, ucraine e romene per i pazienti di geriatria in tribuna...
corsaditartaruga

ognuno cominci a pensare ai vecchi disutili da portare sopra i 34..e incarichi qualche giovane di trovare qualcuno dei suoi...io ho gia' qualche geriatrico che scalpita..
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Io cerco di portare due mummie............41 e 43 anni,tutto l'anno a bordo campo per causa forza maggiore,non hanno saltato un allenamento,sputano fuoco dal naso..........temibili
corsaditartaruga

io porto anche un estremo inglese che guida gli yachts xche' suo nipote ,che vorei far giocare come fuori quota,gioca nel bath...dall'anno prox. l'accendiamo???skerzo..solo mummie...
corsaditartaruga

oh,ribadisco dev'essere una partita tra amici...x stare insieme..p.s. ma da viareggio,prato,empoli...mugello,spezia,san vincenzo..nessuno???
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Sesto batte a tavolino , per rinuncia :twisted: l' Elba ed ottiene 5 punti ..... Prato stiamo arrivando .......

Ho avuto delega di contattare il Cus Pisa , per un' amichevole , noi stiamo fermi per un mese , se vi interessa fateci sapere , così potrei vedere finalmente la tartaruga scacheggiante ... A parte gli scherzi , ci farebbe piacere davvero organizzare amichevoli per tenerci tutti in allenamento , se altre squadre sono interessate fateci sapere ...... :twisted:
Rispondi