Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ilbecchino ha scritto:Bahhhhh....
In un campo in erba sicuramente avrebbe vinto almeno con il doppio del punteggio.....

Se lo fate perchè pensate di giocarvi la partita con il fattore campo a vostro vantaggio è una pessima idea.

forse lo fate per risparmiare benzina....potrebbe essere una buona idea visto i ricancari del momento.
buon Rugby a tutti.
Se l'alghero ha visto con la metà del punteggio da te pronosticato, allora il fattore campo è stato solo uno svantaggio per l'alghero ed un aiuto per il sassari.... quindi il ss fa bene a giocare in quel campo..

e poi risparmiamo benzina che non è assolutamente male.. anzi.
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
utility-bluff

Messaggio da utility-bluff »

Trubba ha scritto:
In un campo in erba sicuramente avrebbe vinto almeno con il doppio del punteggio.....
Sicuramente l'alghero in campo ha dimostrato maggior organizzazione di gioco e grinta.
Poi ricordiamoci che l'alghero è primo in classifica a punteggio pieno.
Non capisco ancora l'atteggiamento del Sassari nel utilizzare campi vergognosi,mentre a 20 minuti di macchina hanno sempre a disposizione gratuitamente il campo dell'Alghero.
Se lo fate per pubblicità è una pessima idea....
Se lo fate perchè pensate di giocarvi la partita con il fattore campo a vostro vantaggio è una pessima idea.
forse lo fate per risparmiare benzina....potrebbe essere una buona idea visto i ricancari del momento.
buon Rugby a tutti.
ma soprattutto il signor becchino parla senza conoscere, questa si che è una pessima idea compa, ma sei dei nostri?fammi capire chi sei

sig. giudice scusi e perdoni il sassari....

a sto punto il sassari è solo colpevole..............
Lei non capisce l'atteggiamento..
è una pessima idea...
perchè pensare di giocare una partita con il fattore campo è una pessima idea!!!!!!!!!!!
queste sono sentenze non opinioni!!!
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?
utility-bluff

Cicciopa ha scritto:

buon Rugby a tutti.
Se l'alghero ha visto con la metà del punteggio da te pronosticato, allora il fattore campo è stato solo uno svantaggio per l'alghero ed un aiuto per il sassari.... quindi il ss fa bene a giocare in quel campo..

e poi risparmiamo benzina che non è assolutamente male.. anzi.

il becchino parla senza conoscere,pessima idea
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

The undertaker ..... conosce forse "solo" ragioni unilaterali... e giustamente se ha "solo" assistito alla partita o "solo" sentito dire da chi c'era esprime "solo" la sua opinione... "solo" che per altri può essere ingiusta, offensiva e poco obiettiva!!
Buon rugby a tutti.....
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Messaggio da saccottino »

utility-bluff ha scritto:
Trubba ha scritto:bah sul primo tempo..
bah sul secondo tempo...
bah la tradizione...
bah le regole...
non mi è piaciuto niente!!
ovviamente sulle regole dicevo ironicamente....ho visto un under 19 di stra patentati....... :shock: :shock: :shock:
anzi mi correggo quelli non erano ragazzi che non potevano votare...c'era pure qualche eleggibile x il senato!!!!!!!!!!!!
ma conosciamo l' alghero style negli anni.... potrei fare mille esempi...ma si sa la riviera del corallo è zona franca x i regolamenti...
La nostra è una under 19 adattata al livello seniores, cioè può schierare 5 seniores in campo in mezzo ai ragazzini. Questo spiega perchè c'era qualche giocatore over 19, ma come avrai potuto notare la grande maggioranza dei giocatori non aveva nemmeno 20 anni e anzi 3 erano appena 17enni. In quanto agli eleggibili al Senato, cioè over 25, erano appena 2: il sottoscritto che di anni ne ha 25 esatti e un altro che ne ha 32. Stop! I veterani Nurra, Altana, Marinaro e Corbia, cioè quelli a cui forse ti riferisci, sono venuti solo ad accompagnare, infatti erano in abiti civili, visto che la maggior parte della squadra non ha la patente vista l'età. Quindi non diciamo cose a vanvera, per favore...
Piuttosto, invece di polemizzare, analizza perchè avete perso 45-00 in casa contro una squadra di sbarbati, nonostante foste nettamente più pesanti ed esperti, dopo che all'andata ad Alghero non vi eravate nemmeno presentati.
Poi che la partita sia piaciuta o meno, è questione di gusti. Neanche io mi sono esaltato, il campo non ha aiutato, l'arbitro ha fatto un po di confusione ma ha comunque tenuto gli animi calmi (e non è poco!), però alla fine è stata piuttosto corretta, nessuno si è fatto male, alla fine ho riabbracciato i miei compagni di JESOLO 2007 e quindi sono contento cosi.

Direi di chiudere qua queste sterili polemiche, dai che palle...
Pensiamo a domenica:
io so di Alghero-Olbia
Altre partite?
saccottino

Cicciopa ha scritto:The undertaker ..... conosce forse "solo" ragioni unilaterali... e giustamente se ha "solo" assistito alla partita o "solo" sentito dire da chi c'era esprime "solo" la sua opinione... "solo" che per altri può essere ingiusta, offensiva e poco obiettiva!!
Buon rugby a tutti.....
Mi associo, il becchino ha esagerato un po. E cmq quel campo a me sembra un po meglio di quello dell'anno scorso, perlomeno è un po piu grande... Peccato per le docce senza acqua :evil: :evil:
utility-bluff

saccottino ha scritto:
bah sul secondo tempo...
bah la tradizione...
bah le regole...
ovviamente sulle regole dicevo ironicamente....ho visto un under 19 di stra patentati....... :shock: :shock: :shock:
anzi mi correggo quelli non erano ragazzi che non potevano votare...c'era pure qualche eleggibile x il senato!!!!!!!!!!!!
ma conosciamo l' alghero style negli anni.... potrei fare mille esempi...ma si sa la riviera del corallo è zona franca x i regolamenti...
parlo proprio perchè i regolamenti li conosco, i 5 seniores possono giocare solo in prima e seconda linea io ho visto un ala, un mediano di mischia quindi come vedi hai torto, noi non siamo venuti e abbiamo pagato la multa, voi la pagherete? va benissimo che siete più forti e giustamente avete vinto, onore a voi... ma lezioni di regolamento dagli algheresi proprio non sono accettabili

La nostra è una under 19 adattata al livello seniores, cioè può schierare 5 seniores in campo in mezzo ai ragazzini. Questo spiega perchè c'era qualche giocatore over 19, ma come avrai potuto notare la grande maggioranza dei giocatori non aveva nemmeno 20 anni e anzi 3 erano appena 17enni. In quanto agli eleggibili al Senato, cioè over 25, erano appena 2: il sottoscritto che di anni ne ha 25 esatti e un altro che ne ha 32. Stop! I veterani Nurra, Altana, Marinaro e Corbia, cioè quelli a cui forse ti riferisci, sono venuti solo ad accompagnare, infatti erano in abiti civili, visto che la maggior parte della squadra non ha la patente vista l'età. Quindi non diciamo cose a vanvera, per favore...
Piuttosto, invece di polemizzare, analizza perchè avete perso 45-00 in casa contro una squadra di sbarbati, nonostante foste nettamente più pesanti ed esperti, dopo che all'andata ad Alghero non vi eravate nemmeno presentati.
Poi che la partita sia piaciuta o meno, è questione di gusti. Neanche io mi sono esaltato, il campo non ha aiutato, l'arbitro ha fatto un po di confusione ma ha comunque tenuto gli animi calmi (e non è poco!), però alla fine è stata piuttosto corretta, nessuno si è fatto male, alla fine ho riabbracciato i miei compagni di JESOLO 2007 e quindi sono contento cosi.

Pensiamo a domenica:
io so di Alghero-Olbia
Altre partite?
utility-bluff

saccottino ha scritto:
bah sul secondo tempo...
bah la tradizione...
bah le regole...
al livello seniores, cioè può schierare 5 seniores in campo in mezzo ai ragazzini. Questo spiega perchè c'era qualche giocatore over 19, ma come avrai potuto notare la grande maggioranza dei giocatori non aveva nemmeno 20 anni e anzi 3 erano appena 17enni. In quanto agli eleggibili al Senato, cioè over 25, erano appena 2: il sottoscritto che di anni ne ha 25 esatti e un altro che ne ha 32. Stop! I veterani Nurra, Altana, Marinaro e Corbia, cioè quelli a cui forse ti riferisci, sono venuti solo ad accompagnare, infatti erano in abiti civili, visto che la maggior parte della squadra non ha la patente vista l'età. Quindi non diciamo cose a vanvera, per favore...

Pensiamo a domenica:
io so di Alghero-Olbia
Altre partite?

parlo proprio perchè i regolamenti li conosco, i 5 seniores possono giocare solo in prima e seconda linea io ho visto un ala, un mediano di mischia quindi come vedi hai torto, noi non siamo venuti e abbiamo pagato la multa, voi la pagherete? va benissimo che siete più forti e giustamente avete vinto, onore a voi... ma lezioni di regolamento dagli algheresi proprio non sono accettabili
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Sicuramente l'alghero in campo ha dimostrato maggior organizzazione di gioco e grinta.
Poi ricordiamoci che l'alghero è primo in classifica a punteggio pieno.
Non capisco ancora l'atteggiamento del Sassari nel utilizzare campi vergognosi,mentre a 20 minuti di macchina hanno sempre a disposizione gratuitamente il campo dell'Alghero.
Se lo fate per pubblicità è una pessima idea....
buon Rugby a tutti.
Becchino...mai nome più appropriato..è ora di scavarti una buca e metterti dentro perchè se c'è qualcosa di vergognoso sono le tue parole...Ti spiego una cosa:noi a sassari non abbiamo avuto la pappa pronta come immaggino l'abbia avuta tu...è bello arrivare al campo,cambiarsi,allenarsi,giocare e poi a casa...Noi invece siamo una squadra giovane che si fa il mazzo anche fuori dal campo per crescere..e di certo non arriva il primo imbeccillotto a dirci cosa dobbiamo fare...Se hai paura di farti male,la domenica vai a svuotare ricci,come fanno da voi..stai attento che però gli scogli sono affilati...forse è meglio prenderli in barattolo...dato che tu sei abituato ad avere la pappa pronta...
Spero di non dover più replicare a certe persone stupide che con lo sport non hanno niente a che fare...
saccottino

saccottino ha scritto:
utility-bluff ha scritto: ovviamente sulle regole dicevo ironicamente....ho visto un under 19 di stra patentati....... :shock: :shock: :shock:
al livello seniores, cioè può schierare 5 seniores in campo in mezzo ai ragazzini. Questo spiega perchè c'era qualche giocatore over 19, ma come avrai potuto notare la grande maggioranza dei giocatori non aveva nemmeno 20 anni e anzi 3 erano appena 17enni. In quanto agli eleggibili al Senato, cioè over 25, erano appena 2: il sottoscritto che di anni ne ha 25 esatti e un altro che ne ha 32. Stop! I veterani Nurra, Altana, Marinaro e Corbia, cioè quelli a cui forse ti riferisci, sono venuti solo ad accompagnare, infatti erano in abiti civili, visto che la maggior parte della squadra non ha la patente vista l'età. Quindi non diciamo cose a vanvera, per favore...

Pensiamo a domenica:
io so di Alghero-Olbia
Altre partite?

mamma mia quanto astio... sembra che abbiamo vinto solo perchè un ragazzo di 22 anni che si allena 2 volte al mese ha giocato mezz'ora all'ala per necessità del momento (e il resto della partita regolarmente seconda linea)... e poi il "ma lezioni di regolamento dagli algheresi proprio non sono accettabili" è una chicca davvero notevole...
Capisco che per il Sassari la partita contro di noi ha sempre una importanza particolare, la sentite giustamente molto, e sei amareggiato per la sconfitta, però dai... basta dire scemenze e torniamo a parlare di rugby. non ho voglia di continuare inutili polemiche per una partita già finita da 5 giorni, mentre sto già pensando alla prossima...
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

sembra che abbiamo vinto solo perchè un ragazzo di 22 anni che si allena 2 volte al mese ha giocato mezz'ora all'ala per necessità del momento (e il resto della partita regolarmente seconda linea)...
Se non si può non si può...noi abbiamo pagato una multa perchè non ci siamo presentati...e non per negarcela come affermi tu...ma perchè non si arrivava a quindici...non è giusto che voi ogni volta facciate il buono e il cattivo tempo!se avevate problemi di numero perchè non avete chiesto di rinviarla?L'avete fatto tante volte...e per motivi ben più banali...è grazie a questi fatti che il nostro diventa un campionato-barzelletta....comunque come non detto ho dovuto replicare...anche se ti reputo una persona intelligente e non stupida come il tuo compagno...
unionrugbycagliari

Messaggio da unionrugbycagliari »

Ciao a tutti ,L'union Rugby Cagliari invita sabato tutti gli atleti, amici e simpatizzanti a tifare la nostra nazionale alla club house del campo ex aeroporto di Monserrato :oola:
www.unionrugbycagliari.com
saccottino

Ruseddu ha scritto:
sembra che abbiamo vinto solo perchè un ragazzo di 22 anni che si allena 2 volte al mese ha giocato mezz'ora all'ala per necessità del momento (e il resto della partita regolarmente seconda linea)...
Se non si può non si può...noi abbiamo pagato una multa perchè non ci siamo presentati...e non per negarcela come affermi tu...ma perchè non si arrivava a quindici...non è giusto che voi ogni volta facciate il buono e il cattivo tempo!se avevate problemi di numero perchè non avete chiesto di rinviarla?L'avete fatto tante volte...e per motivi ben più banali...è grazie a questi fatti che il nostro diventa un campionato-barzelletta....comunque come non detto ho dovuto replicare...anche se ti reputo una persona intelligente e non stupida come il tuo compagno...
Non avevamo problemi di numero e non era il caso di rinviare ulteriormente una partita che si trascinava già da troppo tempo, appunto per evitare l'effetto "campionato barzelletta". Apprezzo il tuo complimento sulla mia intelligenza, dote che purtroppo risulta rara sia ad Alghero sia a Sassari. Ci si vede, ciao.

Tornando al campionato: Nessuno di Olbia o di Sinnai ci ha dato un commento sulla partita di domenica, cattivoni!!! :evil: :evil: :evil:
Si gioca Alghero-Olbia, gli altri giocano???
bist11

Messaggio da bist11 »

La rugby Olbia riprende il proprio cammino in campionato. Dopo qualche settimana di pausa, dovuta anche alla mancanza di direttori di gara che non hanno permesso lo svolgimento di alcuni match, le api giallonere affrontano il 7 Fradis di Sinnai.Sul campo casalingo del "Sa Senega" le api olbiesi(privi di alcuni titolari), memori di quanto accaduto nella gara di andata in Campidano e della forza d'urto degli avversari, approcciano al match con molta attenzione e determinazione.
Olbia, al primo minuto, realizza subito una meta grazie a Tony Spano ( cui segue la realizzazione del piazzato da parte di Luca Pelizzari ).
Il Sinnai, però, non è in vena di regali e risponde colpo su colpo. Realizza una meta cui, però, non segue il calcio piazzato.
Le sorprese, l'impegno agonistico ed i colpi di scena non mancano in una partita di Rugby delle api eLuca Pelizzari riporta in vantaggio l'Olbia con una meta. Non segue la realizzazione del piazzato e ciò tiene vicino il Sinnai nel punteggio che, con determinazione e coraggio, vende cara la pelle !
Il 7 Fradis realizza una meta, segna il piazzato e pareggia.
I ragazzi Galluresi non si danno per vinti. Sospinti da un furibondo spirito agonistico, caricati emotivamente da un buon pubblico piegano il risultato della gara a proprio favore con un'azione all'ultimo secondo.Conquistano una punizione a pochi secondi dallo scadere, battono il calcio piazzato conseguenziale e realizzano il 15 a 12. L'arbitro fischia la fine: l Olbia , per la sua prima volta nella sua storia sportiva, sconfigge il Sinnai.
utility-bluff

saccottino ha scritto:
Ruseddu ha scritto:
Non avevamo problemi di numero e non era il caso di rinviare ulteriormente una partita che si trascinava già da troppo tempo, appunto per evitare l'effetto "campionato barzelletta". Apprezzo il tuo complimento sulla mia intelligenza, dote che purtroppo risulta rara sia ad Alghero sia a Sassari. Ci si vede, ciao.

Tornando al campionato: Nessuno di Olbia o di Sinnai ci ha dato un commento sulla partita di domenica, cattivoni!!! :evil: :evil: :evil:
Si gioca Alghero-Olbia, gli altri giocano???
nessun astio solo che per me le regole nel mio sport sono sacre e si dovrebero rispettare noi lo facciamo sempre e comunque, riguardo alla presunta mancanza di intelligenza non mi sembra, se poi dire le cose come stanno lo è....
Rispondi