utility-bluff ha scritto:utility-bluff ha scritto:Trubba ha scritto:bah sul primo tempo..
bah sul secondo tempo...
bah la tradizione...
bah le regole...
non mi è piaciuto niente!!
ovviamente sulle regole dicevo ironicamente....ho visto un under 19 di stra patentati.......

anzi mi correggo quelli non erano ragazzi che non potevano votare...c'era pure qualche eleggibile x il senato!!!!!!!!!!!!
ma conosciamo l' alghero style negli anni.... potrei fare mille esempi...ma si sa la riviera del corallo è zona franca x i regolamenti...
La nostra è una under 19 adattata al livello seniores, cioè può schierare 5 seniores in campo in mezzo ai ragazzini. Questo spiega perchè c'era qualche giocatore over 19, ma come avrai potuto notare la grande maggioranza dei giocatori non aveva nemmeno 20 anni e anzi 3 erano appena 17enni. In quanto agli eleggibili al Senato, cioè over 25, erano appena 2: il sottoscritto che di anni ne ha 25 esatti e un altro che ne ha 32. Stop! I veterani Nurra, Altana, Marinaro e Corbia, cioè quelli a cui forse ti riferisci, sono venuti solo ad accompagnare, infatti erano in abiti civili, visto che la maggior parte della squadra non ha la patente vista l'età. Quindi non diciamo cose a vanvera, per favore...
Piuttosto, invece di polemizzare, analizza perchè avete perso 45-00 in casa contro una squadra di sbarbati, nonostante foste nettamente più pesanti ed esperti, dopo che all'andata ad Alghero non vi eravate nemmeno presentati.
Poi che la partita sia piaciuta o meno, è questione di gusti. Neanche io mi sono esaltato, il campo non ha aiutato, l'arbitro ha fatto un po di confusione ma ha comunque tenuto gli animi calmi (e non è poco!), però alla fine è stata piuttosto corretta, nessuno si è fatto male, alla fine ho riabbracciato i miei compagni di JESOLO 2007 e quindi sono contento cosi.
Direi di chiudere qua queste sterili polemiche, dai che palle...
Pensiamo a domenica:
io so di Alghero-Olbia
Altre partite?