Calcettini dementi di MASI?Mero ha scritto:Bah, per me la partita l'abbiamo persa nella cerniera 10-12-13, dove c'era gente con 40 e 50 caps...di improvvisato ci sono solo i calcettini dementi di Masi, che fino ad oggi si era fatto apprezzare per la sua lucidità e continuità. Su Canale non commento, dal 2006 ad oggi il suo rendimento azzurro è crollato paurosamente...sarebbe ora di spedirlo in tribuna per un pò.
Marcato e Galon hanno fatto tutto sommato una bella partita.
Mah, se non ricordo male uno di questi ha scavalcato la difesa gallese, andando in touch dentro i 22 avversari e dalla rimessa è nata la meta del grande Castro....
A mio modesto avviso ci sono 2 chiavi di lettura:
1. Partita persa per aver sprecato almeno 12 punti nel 1°T: clamoroso l'errore di Canale. L'azione era stupenda se andavamo in meta li avremmo stesi psicologiacamente...invece ci siamo resi ridicoli: mangiarsi un pallone d'oro così! E i due pali di Marcato: che sf**a!
2. Crollo linea difensiva nel 2°T, specialmente dopo l'intercettto di Shanklin sul passaggio di Masi. E' stata la loro prima meta nel 2T e da lì la nostra difesa che aveva contenuto egregiamente i galletti (nel 1T per placcarli bastava sempre un uomo, nel 2T spesso in 2 o 3 non tiravano giù un gallese) è crollata anche per merito di un Galles che arrembava con una furia micidiale....Non mi stupirei lo vincessero loro il 6N (visto che stasera la Francia ha perso in casa...)