CoCa ha scritto:Ricordo a tutti i membri di cuspisarugby e lionsamaranto di cui mi pregio essere il dirigente responsabile, che questo forum parla della serie C toscana, non parla di politica, non parla di minacce, non so se e come lavori il moderatore, ma ho letto frasi che sembrano partire da alcuni miei giocatori (in particolare da etnico) che mi piacerebbe non sentire su un campo da rugby, e nemmeno da nessun'altra parte, mi scuso con tutte le persone che possano essere state da lui offese, e chiedo che da oggi lui e gli altri si diano una calmata, perchè giochiamo a rugby, le botte si danno e si prendono sul campo, ma le minacce e gli insulti da parte di anonimi su un sito internet fanno proprio tristezza, oltre ad essere legalmente perseguibili. Vi invito quindi a riprendere i toni di una normale discussione perchè qui si dovrebbe parlare di rugby, mentre in campo si dovrebbe giocare, e da quanto ho letto non si verifica alcuna delle 2 cose. A presto Carlo Contu
Grazie Carlo,ma credo che l'unico a sentirsi offeso alla fine sia prorprio lui stesso ( etnico ) per aver trovato un muro di gomma dov'e' rimbalzato.....saluti
Alessio Guiducci (alegui) e per tutti quelli che sono scesi in campo contro il vasari rugby arezzo negli ultimi 15 anni,io sono quello che giocava con il 17,che ha avuto l'onore di essere capitano della suddetta.
Cosi' da oggi saro' ancor meglio identificabile.