Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

E' tutto l'anno che cerco di azzeccare qualche pronostico non annunciato, per ora non e ho azzeccato mezzo

cus torino-imperia 5-1
novara - pedona 0-5
ivrea - senatori 4-0
san mauro-rivoli san mauro molto temibile sul suo campo ma rivoli non può permettersi di lasciare neanche mezzo punto per strada
savona - valledora 4-1 tutto dipende da che squadra porterà giu il valledora
-S-

Messaggio da -S- »

cus torino-imperia 5-0 Imperia ha una buona mischia, ma c'è la trasferta e il bisogno del CUS di rimanere aggrappati ai primi posti

novara - pedona 0-5 Novaro troppo poco per impensierire qualcuno

ivrea - senatori ??? il cuore mi dice 0-5...ma la realtà dei fatti è un pò diversa...Senatori fuori casa con svariati infortunati e indisponibili contro un'Ivrea giovane e veloce...vedremo

san mauro-rivoli 1-4 partita in campo piccolo...sfavorevole al Rivoli che comunque rimane più forte degli avversari, San Mauro che dalla sua però ha un gioco abbastanza ruvido ed ignorante...potrebbero anche ribaltare il risultato

savona - valledora 4-1 liguri in casa contro un Valle alle prese con guai...(sembrerebbe)
pisadog

Messaggio da pisadog »

cus torino-imperia 5-0 trasferta lunga per l'Imperia e Cus già forte di suo faranno la differenza

novara - pedona 0-5

ivrea - senatori 0-5 senatori squadra da battere

san mauro-rivoli campo piccolo, squadra ostica e partita che si preannuncia molto combattuta

savona - valledora 4-1 penso che sarà combattuta. Dico Savona solo per il fattore campo
alienx

Messaggio da alienx »

cus torino-imperia 5-0 Cus bella squadra
novara - pedona 0-5 pedona ha una buona mischia
ivrea - senatori 4-1 all'ivrea dico che si può fare: all'asti piace tirare pugni quindi se non ci si fa intimorire e con l'aiuto dei quantomai probabili cartellini gialli....
san mauro-rivoli 0-5, san mauro sempre duro in casa.. ma rivoli più forte
savona - valledora 1-4 savona molto giovane ...
kurosh

Messaggio da kurosh »

cus torino-imperia 5-0 trasferta lunga per l'Imperia e Cus già forte di suo faranno la differenza

Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto l'allenatore del Rivoli (D'Amico)?
Non so voi ma questo campionato mi piace un sacco... :)

Novara - Pedona 0-5

Ivrea - Senatori 0-5 Ivrea squadra tosta in casa e in crescita ma Senatori molto più forti e organizzati

San Mauro - Rivoli 1-4 Partita molto combattuta se il San Mauro entra in campo determinato può dire la sua

Savona - Valledora 4-1 Combattuta. Savona per fattore campo e trasferta
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

da quando l'allenatore del rivoli si chiama d'amico?!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
astromen

Messaggio da astromen »

san mauro - rivoli 3 - 20 partita tesa ,vibrante . il risultato ha preso corpo solo negli ultimi quattro minuti, il rivoli senza il suo giocatore piu' forte, stefan dumitru, mette in mostra una squadra compatta e determinata , meno prolifica in quanto a mete ma molto attenta in fase difensiva ( complice anche il campo di dimensioni contenute ) .
la partita e' stata molto corretta anche se molto spezzettata dall'arbitro ... molto fayr play in campo e fuori , ho assistito alla gara a fianco del presidente del club e di mauro monfrino , sportivi e signorili come sempre, che mi hanno sopportatato anche quando esultavo per i miei... :roll: ...ma ci si conosce da tempo .... :D ...
lelacat

Messaggio da lelacat »

SERIE C GIRONE LIGURE PIEMONTESE (VI GG. RIT.)
VIVA CUS TORINO – IMPERIA 34/34
ITIS FERRARIS SAVONA – VALLEDORA ALPIGNANO 10/15
Amatori Novara – Pedona B.S.Dalmazzo 7/19
Ivrea – Senatori Asti 8/29
San Mauro Torinese – Rivoli 3/20
Stade Valdotaine in sosta.
CLASSIFICA: Senatori 74, Rivoli 63, S. Mauro 46, Viva CUS Torino 45, Ivrea e Stade 36, Imperia 26, Pedona BSD 18, ITIS Ferraris Savona 13, Valledora 6, Novara 0.
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Volevo solo riportare una notizia giuntami dal campo di Savona, dove l'arbitro della aartita Savona - Valledora è stato aggredito a fine partite da un giocatore del Savona (pare)! Se le informazioni sono esatte è stato aggredito alle spalle e colpito con un calcio alla schiena, finendo al pronto soccorso per accertamenti! Non aggiungo altro spero che quest'episodio faccia riflettere tutti noi!

Saluti a tutti

Vincenzo
bassfish

Messaggio da bassfish »

pronostico smentito x la partita tra imperia e cus, pareggio del cus all' ultimo minuto, bella partita combattuta e corretta, complimenti a tutti...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Gobligno ha scritto:Volevo solo riportare una notizia giuntami dal campo di Savona, dove l'arbitro della aartita Savona - Valledora è stato aggredito a fine partite da un giocatore del Savona (pare)! Se le informazioni sono esatte è stato aggredito alle spalle e colpito con un calcio alla schiena, finendo al pronto soccorso per accertamenti! Non aggiungo altro spero che quest'episodio faccia riflettere tutti noi!

Saluti a tutti
Assurdo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
astromen

Messaggio da astromen »

bassfish ha scritto:pronostico smentito x la partita tra imperia e cus, pareggio del cus all' ultimo minuto, bella partita combattuta e corretta, complimenti a tutti...
non mi aspettavo una prova cosi' ...il viaggio , la squadra che incontravate, siete stati veramente bravi...

tally, del cus, se vuole ci dira' della partita vista dalla sua parte..
kurosh

Messaggio da kurosh »

Nothijngrad ha scritto:da quando l'allenatore del rivoli si chiama d'amico?!
Scusa intendevo Vercelli.. :)
ORLANI-FURIOSO!!!

Messaggio da ORLANI-FURIOSO!!! »

Ciao a tutti, scrivo riguardo il fatto di Savona, la VIGLIACCATA L'HO FATTA IO. Non scrivo per vantarmi del gesto ma per non far ricadere colpe sulla società... e soprattutto scrivo per porgere le mie piu sincere scuse al mondo del rugby e agli arbitri...
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

episodio SSSSSSSavonese

Messaggio da jad67 »

beh.....questo è già un bel passo avanti ........
living on the frontline!
Rispondi