Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
lelacat
Messaggi: 484
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00
Località: Repubblica Marinara di Cogoleto

Messaggio da lelacat »

SERIE C GIRONE TOSCANA 2 (VIII GG. RIT).
MONTELUPO EMPOLI – DB GROUP PRO SPEZIA 5/55
Vasari Arezzo B – Arieti Arezzo 27/7
Etruschi Livorno – Rufus San Vincenzo 15/3
Villaggio Lucca – Mugello BSL. 66/7 (giocata il 24/2)
CUS Pisa era in sosta.
CLASSIFICA: CUS Pisa 62, Pro Spezia 57, S. Vincenzo 46, Lucca ed Etruschi 40, Vasari B 38, Arieti 19, Mugello 14, Montelupo 6.
Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Messaggio da Apeiron »

cus firenze 8 lyons amaranto 40
MrSatan
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 gen 2008, 14:35

Messaggio da MrSatan »

Il Bombo ha macinato il Prato aggiudicandosi 5 punti ora il Sesto per raggiungere le fasi finali è costretto a vincere di 5 punti con il Prato .
Se il Prato è quello di ieri non dovrebbe essere difficile , gira invece voce che il 30/3 sia la prima che la 19 riposino , se così fosse , ed il Prato rinforzasse la sua squadra con elementi migliori sarebbe molto più difficile in ogni caso per noi è una battaglia . Una battaglia oltre la quale c' è il baratro di 5 mesi di inattività , ci schiereremo sul campo e combatteremo come poeti guerrieri guadagnandoci la vittoria . Abbiamo un mese per prepararci , per guarire le vecchie ferite e gli acciacchi , per scoprire chi è Panchinaro ( ops questo non lo dovevo dire ).

L' ANGELO DELLA MORTE con tutti i suoi accoliti stà lentamente risorgendo dal suo letargo , stà rinforzando le sue ali per troppo tempo rimaste chiuse , ed affilando i suoi tremendi artigli ed i suoi denti aguzzi .Su Iolo pioverà sangue e pece , la terrà si aprira per inghiottire i suoi nemici , Niente di vivo rimarrà dopo il suo passaggio , e nelle orecchie di coloro che riusciranno a scampare alla sua furia , rieccheggerà in eterno il suo grido di guerra .

ALBA GHU BRATH :twisted:
corsaditartaruga
Messaggi: 213
Iscritto il: 17 gen 2008, 16:03

Messaggio da corsaditartaruga »

IN :D :D BOCCA AL LUPO...CIMMERO
WhiteCinghials
Messaggi: 45
Iscritto il: 7 nov 2007, 18:16
Località: Camaiore,ma per studio Pisa

Messaggio da WhiteCinghials »

Mr Satan, ma non dovete semplicemente giocare una partita di rugby?
A volte mi pare di leggere una profezia tipo "L'apocalisse"...
panchinaro
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 mag 2007, 12:52

Messaggio da panchinaro »

Mio caro Mr Satan/l'angelo della morte, mui ero ripromesso di non risposnderti, ma visto che mi tiri in ballo, per prima cosa non saprai mai chi è panchinaro.
ti confermo che la 19 è ferma, mentre la serie A gioca, quindi in campo avremo molte persone a disposizione, ci saranno i giocatori che il prossimo anno passano di categoria, con i quali riproveremo a salire.
Ieri al bombo è andata bene, avevamo molti dei nostri schierati nella serie A, (noi abbiamo una serie a),e siamo scesi in campo in 19, questo è il male delle II° squadre, ma siamo contetni della nostra stagione, ci siamo confrontati con squadre di elevata tecnica (tirreno e Lions) e con squadre di elevata arroganza (Bombo e Sesto)
Comunque sia dovete lottare per prendere i 5 punti.
Un bacio
Tuo Panchinaro
Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Messaggio da Apeiron »

ma i risultati di ieri non ce li dite?

il bombo ha vinto ma quanto?
panchinaro
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 mag 2007, 12:52

Messaggio da panchinaro »

bombo 41 Cavalieri 10 (5 punti al bombo)
Grosseto
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2008, 23:35

Messaggio da Grosseto »

Nn capisco questa continue accuse tra le 2 società (sesto e Prato) considerando poi che molti ex sestesi giocano nei cavalieri e viceversa la cosa mi pare un pochino stupida.
Sarà sicuramente una bella partita e Vinca il migliore.
etnico
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 gen 2008, 12:27

Messaggio da etnico »

con il sesto spesso e volentieri il rugby passa in secondo piano...lo hanno detto loro stessi su cotesto forumme
etnico
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 gen 2008, 12:27

Messaggio da etnico »

o mrsatan ti do un motivo in piu x lottare:se arrivate terzi battete il cecina vincete il girone a3 e noi pure vinciamo il nostro girone a tre ci vediamo prima di giugno,e ci giochiamo la serie B assieme,occasione perfetta x il duello,pensavo che si potrebbe fare all antica con pistole quello classico girati di spalle si fanno 10passi......
MrSatan
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 gen 2008, 14:35

Messaggio da MrSatan »

Mr Satan, ma non dovete semplicemente giocare una partita di rugby?
A volte mi pare di leggere una profezia tipo "L'apocalisse"...

Secondo te è più bellina scritta in quel modo , o era meglio se scrivevo :

Per il Sesto è una partita importantissima nella quale dovremo usare tutte le nostre energie per raggiungere il non facile risultato di vincere con almeno 4 mete ............ ?

Che male c' è se mi diverto a scrivere in toni drammatici ed epici ?

Secondo mè è peggio continuare ad offendere delle squadre dandogli di ARROGANTI e VIOLENTI e rimanendo vigliaccamente nell' anonimato , che divertirsi a declamare un' epica disfida .

P.S. Comunque per non correre nessun rischio caro Panchinaro ho già deciso ( anche se sono anni ormai visto che anche quest' anno ho avuto un solo giallo ) che durante la partita penserò solo a giocare , a risparmiare le mie risicatissime e vecchie energie per vincere questa benedetta partita , ottenere 5 punti e cantarti in faccia la nostra gioia , mentre te ne vai a capo basso come ieri dal campo . Un salutone e vinca il migliore ..... :twisted:
MrSatan
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 gen 2008, 14:35

Messaggio da MrSatan »

Comunque se non scrivo qulche bischerata io quì non scrive nulla nessuno :D Sono l' anima provocatrice del forum :D
NataSesto
Messaggi: 201
Iscritto il: 28 mag 2007, 22:44
Località: Sesto Fiorentino

Messaggio da NataSesto »

Noi siamo arroganti e violenti, di rugby non ce ne intendiamo molto devo ammettere, i nostri ragazzi vengono strappati dalle bande giovanili e dai riformatori, non sempre riusciamo a formarli in maniera adeguata, come qualcuno fà da diversi anni almeno qui in toscana da noi.
Però tutti questi arroganti picchiatori ci vengono contattati e portati via puntualmente da una blasonata società toscana.
Di sicuro vengono selezionati i meno ignoranti e cattivi, quelli con un pò più di sale in zucca e pronti ad imparare finalmente in una società dai grandi risultati e per questo migliore delle altre cosa voglia dire RUGBY.
A me le minacce non mi sono mai riuscite e magari non vedrò nemmeno mai la A1, però panchinaro una cosa te la dico; porta pure chi ti pare dalla 19 gli: "oooo no... gioca il montagni.." oppure gli "oddio abbiamo davanti il toccafondi" me li tengo tutti da una parte, spero solo vogliate convocare Giulio, è da tanto che non ci gioco, e mi farebbe piacere confrontarmici sul campo.
Ciao e in bocca al lupo, di sicuro vincerà il migliore
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
Avatar utente
pisanodeilions
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:01

Messaggio da pisanodeilions »

Ciao Mr Satan,

sono il tallonatore dei lions, ormai e' dieci anni che si gioca contro CI SI CONOSCE BENE!!
Vi auguro di battere il Prato (con o senza u19) E DI SALIRE SU!!
Sia noi che voi e tirreno non ci meritiamo la c!!
Speriamo per tutti in B!!
mi manchera' un po' il Mafera del Cus Fi che e' dieci anni che mi dice che mi fa smettere di giocare a rugby e la mi ragazza un po' c'aveva fatto la bocca.....................ma continuo ancora!
va be'!!
Rispondi