Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Secondo mè non ci sei , perchè hai semplicemente paura , ti garba offendere ed infamare la gente protetto dall' anonimato di un forum , ma tanto ricorda visto che ti piacciono i detti popolari " il diavolo fà le pentole ma non i coperchi " .

intanto se ne accorgerà il 30 il mio grande amico " panchinaro " che grazie ad alcuni " amici " nei cavalieri ora sò nome e cognome , e voglio vedere se me le dice a 4 occhi le stesse cose .... poi in campo massimo rispetto e sportività naturalmente , però la soddisfazione di guardarlo negli occhi non me la leva nessuno .Mi spiace sono capricorno , sono duro testardo , e quando mi metto in testa una cosa la porto sempre in fondo ... :twisted:
zecck

Messaggio da zecck »

Alequi dice:
non saremo toscani se non litigheremo su tutto,sui campanili su chi ce l'ha piu' lungo etc.etc.
]

.... ci definiscono anche i detentori della lingua italiana.... non ci fare sfigurare, si dice "litigassimo" ... scusa l'appunto.
E mi firmo, Paolo.
WhiteCinghials

Messaggio da WhiteCinghials »

L'italia ha dei piloni dinamici,quindi etnico non ha torto....
E etnico finiscila di buttar sempre benzina sul fuoco...non apparire quello che non sei perchè io che ti conosco un po' so bene che sei un tipo a posto, mentre gli altri no,quindi credono che tu sia uno .....nzo!
Potrei fare la spia al tuo fratellino romano....
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Samu ha scritto:maremma maiala che beghe parte su questo thread ragazzi,roba da r***....

:D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Samu l'hai preso il caffe' stamattina !?!?!?!?!??!
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

MrSatan ha scritto:Secondo mè non ci sei , perchè hai semplicemente paura , ti garba offendere ed infamare la gente protetto dall' anonimato di un forum , ma tanto ricorda visto che ti piacciono i detti popolari " il diavolo fà le pentole ma non i coperchi " .

intanto se ne accorgerà il 30 il mio grande amico " panchinaro " che grazie ad alcuni " amici " nei cavalieri ora sò nome e cognome , e voglio vedere se me le dice a 4 occhi le stesse cose .... poi in campo massimo rispetto e sportività naturalmente , però la soddisfazione di guardarlo negli occhi non me la leva nessuno .Mi spiace sono capricorno , sono duro testardo , e quando mi metto in testa una cosa la porto sempre in fondo ... :twisted:
non rispondo alle provocazioni di uno che si firma MrSatan/Angelo della Morte.
Saluti
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

l'ho preso,ci tenevo solo a ribadire... :D
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Ora che nieto e perugini siano propio dinamici ........ e anche Castrogiovanni si è alquanto allargato , si è fortissimo vicino alla mischia e intorno ai raggruppamenti , ma di corse e sostegni non è che ne faccia , se vuoi è molto più dinamico il pilone sx scozzese , o i tallonatori in generale , loro sì che con il rugby moderno sono diventati terze aggiunte , oppure guardami la prima linea campione del mondo sudafricana , ed abbi il coraggio di affermare che sono dinamici ..... di dinamico , c' hanno solo la mascella quando mangiano arrosto di gazzella ( sprigbook ) e ti dirò visto che l' ho assaggiata propio fuori dall' Ellis park a Joburg prima di un match del trination che fatta sulla brace sul retro di un PK e unta con le loro salsine è davvero fenomenale , ma mai quanto il facocero , mentre il coccodrillo , e il bufalo , non mi sono piaciuti un gran chè .

PS vorrei sapere come mai i piloni parlano di rugby eppoi di punto in bianco viene fuori il mangiare senza neanche che uno se ne accorga , deve esere una cosa endemica .

PPSS Panchinarooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io i coccodrillo l'ho sentito e mi sapeva vagamente di pollo,il resto non sapevo nemmeno fosse da mangiarsi,cmq assaggierei volentieri la gazzella,ammesso di riuscire a prenderla....
luqa

Messaggio da luqa »

Al massimo è la gazzella (diquelli conle strisce rosse) a prendere te...

giovani.. con questa storia dei piloni dinamici m'avete rotto..

scusate se ve lo ricordo...tratatsi di serie C girone toscana - federazione italiana.

va già bene se i piloni arrivano a fine partita senza andare in ipossia e i 3/4 non sispezzano al primo placcaggio.. questo è il rugby ancora degli anni '80-'90..riguardatevi le formazioni di quegli anni e forse vi ci ritroverete...

ma da qui a vedervi Sprinbocche e Olblecche... venite via...

il modo in cui potete(possiamo) paragonarci è nel III tempo, che sull'arrosto di cinghiale/facocero/coccodrillo/gazzella(bufalo/balena/canguro/opossum non vi (ci) trita nessuno.

E poi, rpima di cirticare i compagni (chi deve intendere intenda) arrotatevi le mane, che di Spencer ne vedo pochini a giro...
luqa

Messaggio da luqa »

Al massimo è la gazzella (diquelli conle strisce rosse) a prendere te...

giovani.. con questa storia dei piloni dinamici m'avete rotto..

scusate se ve lo ricordo...tratatsi di serie C girone toscana - federazione italiana.

va già bene se i piloni arrivano a fine partita senza andare in ipossia e i 3/4 non sispezzano al primo placcaggio.. questo è il rugby ancora degli anni '80-'90..riguardatevi le formazioni di quegli anni e forse vi ci ritroverete...

ma da qui a vedervi Sprinbocche e Olblecche... venite via...

il modo in cui potete(possiamo) paragonarci è nel III tempo, che sull'arrosto di cinghiale/facocero/coccodrillo/gazzella(bufalo/balena/canguro/opossum non vi (ci) trita nessuno.

E poi, rpima di cirticare i compagni (chi deve intendere intenda) arrotatevi le mane, che di Spencer ne vedo pochini a giro...
etnico

Messaggio da etnico »

nella mia squadra abbiamo solo piloni dinamici!!!!pensate che hanno anche il permesso di giocare a tocchino prima dell'allenamento,cose da pazzi!!!
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

SIAMO PILONI DINAMICI...TRANNE ME..E VECCHI...soprattutto me..
etnico

se a qualcuno interessa:

Messaggio da etnico »

Verranno formati due gironi da tre 1° girone Emilia no, vincitrice spareggio Emilia-
Sardegna, 2° girone Toscano e 2° girone Abruzzese/M archigiano che avranno la seguente
composizione:
girone 1
1^ classificata girone Emiliano A
2^ classificata girone Toscano B
1^ classificata girone Marchigiano/Abruzzese C
girone 2
1^ classificata girone Toscano A
2^ classificata girone Emiliano B
2^ classificata girone Marchigiano/Abruzzese C
che giocheranno:
- il 27/04/2008 Squadra A vs Squadra B
- il 04/05/2008 Squadra C vs perdente incontro Squadra A/B
- il 11/05/2008 Squadra C vs vincente incontro Squadra A/B( la partita si giocherà in casa
della società che non ha giocato ancora in casa )
Finale in campo neutro il 18/05/2008 per le due vincitrici dei gironi su menzionati.
La vincitrice verrà automaticamente promossa in Serie B mentre le restanti 5
parteciperanno agli spareggi con le squadre degli altri raggruppamenti ( fase organizzata
dalla FIR )"
etnico

RE: se a qualcuno interessa:

Messaggio da etnico »

cosi samu e felice che non si fanno polemiche..........
Rispondi