l'ultima Partita di Masi...............

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

l'ultima Partita di Masi...............

Messaggio da oldprussians »

l'ultima Partita di Masi @ 10 sarà Sabato!

Mi e venuta in un colpo di noia a lavoro, (Grazie a Dio nessuno qua sa leggere L'Italiano! ).

Se come tutte le tour di estate(Tutte le squadre del 6N) sono state prenotate da idioti, (Bastava guardare il calendario), le squadre saranno senza tanti titolari ha causa di GP Top14 HC ecc.

Masi Sara Impegnato, Mallett dovrà scegliere un altro 10, Marcato DiBernardo o Orquera(Leeds e Brive non giocheranno). A questo punto "Si può accorgere che e meglio uno di loro", e senza perdere faccia silenziosamente, cambiare il 10 della squadra.
Nohome

RE: l

Messaggio da Nohome »

Pensavo di leggere l'epitaffio del povero Andrea...
Pace all'anima sua
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

che 2 • •
oldprussians

Re: RE: l

Nohome ha scritto:Pensavo di leggere l'epitaffio del povero Andrea...
Pace all'anima sua
Eh?????

Masi Giocherà, ma non a 10!

Mi sembrava ovvio! E Gonzalo che soffrirà forse!
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

fossi in lui mi toccherei...

quoto Oldprussians.

Masi non sara' convocato perche' dovra' giocare con il Biarritz le semifinali e la finale (forse) di Top 14.

sempre per oldprussians: hai trovato la bandierina francese sul tuo tavolo lunedi'??? (cmq devo imparare a prendertela un po' di meno...)
oldprussians

herrsimo ha scritto:fossi in lui mi toccherei...

quoto Oldprussians.

Masi non sara' convocato perche' dovra' giocare con il Biarritz le semifinali e la finale (forse) di Top 14.

sempre per oldprussians: hai trovato la bandierina francese sul tuo tavolo lunedi'??? (cmq devo imparare a prendertela un po' di meno...)
Sono stati più gentile questa settimana!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: l

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

a parte quotare pulici...

faccio notare che i TM estivi sono storicamente utilizzati dalle nazioni dell'emisfero nord per PROVARE i giocatori papabili di vestire la maglia della nazionale nella stagione successiva. Si giunge ai TM a fine stagione, con i giocatori più rappresentativi sia impegnati nelle finali di campionato sia "spompati" da una stagione internazionale intensa. Quindi essi vengono utilizzati per sperimentare opzioni diverse e nuove, non per creare il gruppo che formerà l'ossatura della squadra l'anno successivo. Sono i TM autunnali quelli che, di norma, vedono impegnate le formazioni "tipo", quelle che presumibilmente disputeranno il 6 Nazioni successivo.
A giugno, quindi, Mallett potrà finalmente tastare con mano quei giocatori inesperti, giovani, che ha potuto solo vedere in campionato o nelle partite/allenamenti dell'Italia A e Under 21.

Questo per sottolineare che il commento fatto da oldprussian sull'idiozia delle Federazioni mi sembra inutile, volutamente provocatorio senza motivo e fondamentalmente privo di una base logica.
E' vero, Mallett potrà provare altri numeri 10, e forse ne troverà uno migliore di Masi... ma dubito che, visto la sua filosofia di gioco, sceglierà uno tra Marcato e Orquera... quindi, o esiste un 10 italiano a me sconosciuto e nascosto ai più, o a novembre rivedremo Masi apertura... per la somma gioia di oldprussian! :-)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
flankerino

Messaggio da flankerino »

Allora, Duccio, diciamolo: x la SOMMA GIOIA di (quasi) tutti noi non vedremo più, da Aprile a Novembre, certi titoloni su questo forum. :wink:
Sex, ruck & rolling maul
oldprussians

Re: RE: Re: RE: l

ItalianRugbyFriends ha scritto:a parte quotare pulici...

faccio notare che i TM estivi sono storicamente utilizzati dalle nazioni dell'emisfero nord per PROVARE i giocatori papabili di vestire la maglia della nazionale nella stagione successiva. Si giunge ai TM a fine stagione, con i giocatori più rappresentativi sia impegnati nelle finali di campionato sia "spompati" da una stagione internazionale intensa. Quindi essi vengono utilizzati per sperimentare opzioni diverse e nuove, non per creare il gruppo che formerà l'ossatura della squadra l'anno successivo. Sono i TM autunnali quelli che, di norma, vedono impegnate le formazioni "tipo", quelle che presumibilmente disputeranno il 6 Nazioni successivo.
A giugno, quindi, Mallett potrà finalmente tastare con mano quei giocatori inesperti, giovani, che ha potuto solo vedere in campionato o nelle partite/allenamenti dell'Italia A e Under 21.

Questo per sottolineare che il commento fatto da oldprussian sull'idiozia delle Federazioni mi sembra inutile, volutamente provocatorio senza motivo e fondamentalmente privo di una base logica.
E' vero, Mallett potrà provare altri numeri 10, e forse ne troverà uno migliore di Masi... ma dubito che, visto la sua filosofia di gioco, sceglierà uno tra Marcato e Orquera... quindi, o esiste un 10 italiano a me sconosciuto e nascosto ai più, o a novembre rivedremo Masi apertura... per la somma gioia di oldprussian! :-)
Ovviamente voi non ascoltate i Podcast su il Times online con Stephen Jones e Mark Schuster, o quello del Telegraph Con Wil Carling Ieun Evans e Brian Moore, Zinzan Brooke. Loro dicevano proprio questo. Che il RFU erano idioti! E quelli ne sanno del rugby piu di 95% delle gente qui, onestamente senza offesa. tra l'altro Quello che Io dicevo su mallett questione Masi e giocatori fuori posizione e ripetuto da loro!

Le Cavolate che la gente qui non piace, non sono solo dette da me, ma anche da persone ben rispettate nel rugby mondiale! Scusate lo sfogo
lulu84

Messaggio da lulu84 »

pulici ha scritto:che 2 • •
io e Maci quotiamo.... :roll:
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Mettiamola così: lunga vita a Masi centro!! :oola:
pilonegrosso
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

c'e' sempre BURTON
e' libero ?
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

lulu84 ha scritto:

scusate,quoto anch'io
con rispetto
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
oldprussians

ABBA71 ha scritto:
lulu84 ha scritto:

scusate,quoto anch'io
con rispetto
2 • • ?
pilonegrosso