l'ultima Partita di Masi...............
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
l'ultima Partita di Masi...............
l'ultima Partita di Masi @ 10 sarà Sabato!
Mi e venuta in un colpo di noia a lavoro, (Grazie a Dio nessuno qua sa leggere L'Italiano! ).
Se come tutte le tour di estate(Tutte le squadre del 6N) sono state prenotate da idioti, (Bastava guardare il calendario), le squadre saranno senza tanti titolari ha causa di GP Top14 HC ecc.
Masi Sara Impegnato, Mallett dovrà scegliere un altro 10, Marcato DiBernardo o Orquera(Leeds e Brive non giocheranno). A questo punto "Si può accorgere che e meglio uno di loro", e senza perdere faccia silenziosamente, cambiare il 10 della squadra.
Mi e venuta in un colpo di noia a lavoro, (Grazie a Dio nessuno qua sa leggere L'Italiano! ).
Se come tutte le tour di estate(Tutte le squadre del 6N) sono state prenotate da idioti, (Bastava guardare il calendario), le squadre saranno senza tanti titolari ha causa di GP Top14 HC ecc.
Masi Sara Impegnato, Mallett dovrà scegliere un altro 10, Marcato DiBernardo o Orquera(Leeds e Brive non giocheranno). A questo punto "Si può accorgere che e meglio uno di loro", e senza perdere faccia silenziosamente, cambiare il 10 della squadra.
-
oldprussians
Re: RE: l
Eh?????Nohome ha scritto:Pensavo di leggere l'epitaffio del povero Andrea...
Pace all'anima sua
Masi Giocherà, ma non a 10!
Mi sembrava ovvio! E Gonzalo che soffrirà forse!
-
herrsimo
RE: l
fossi in lui mi toccherei...
quoto Oldprussians.
Masi non sara' convocato perche' dovra' giocare con il Biarritz le semifinali e la finale (forse) di Top 14.
sempre per oldprussians: hai trovato la bandierina francese sul tuo tavolo lunedi'??? (cmq devo imparare a prendertela un po' di meno...)
quoto Oldprussians.
Masi non sara' convocato perche' dovra' giocare con il Biarritz le semifinali e la finale (forse) di Top 14.
sempre per oldprussians: hai trovato la bandierina francese sul tuo tavolo lunedi'??? (cmq devo imparare a prendertela un po' di meno...)
-
oldprussians
Sono stati più gentile questa settimana!herrsimo ha scritto:fossi in lui mi toccherei...
quoto Oldprussians.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: l
a parte quotare pulici...
faccio notare che i TM estivi sono storicamente utilizzati dalle nazioni dell'emisfero nord per PROVARE i giocatori papabili di vestire la maglia della nazionale nella stagione successiva. Si giunge ai TM a fine stagione, con i giocatori più rappresentativi sia impegnati nelle finali di campionato sia "spompati" da una stagione internazionale intensa. Quindi essi vengono utilizzati per sperimentare opzioni diverse e nuove, non per creare il gruppo che formerà l'ossatura della squadra l'anno successivo. Sono i TM autunnali quelli che, di norma, vedono impegnate le formazioni "tipo", quelle che presumibilmente disputeranno il 6 Nazioni successivo.
A giugno, quindi, Mallett potrà finalmente tastare con mano quei giocatori inesperti, giovani, che ha potuto solo vedere in campionato o nelle partite/allenamenti dell'Italia A e Under 21.
Questo per sottolineare che il commento fatto da oldprussian sull'idiozia delle Federazioni mi sembra inutile, volutamente provocatorio senza motivo e fondamentalmente privo di una base logica.
E' vero, Mallett potrà provare altri numeri 10, e forse ne troverà uno migliore di Masi... ma dubito che, visto la sua filosofia di gioco, sceglierà uno tra Marcato e Orquera... quindi, o esiste un 10 italiano a me sconosciuto e nascosto ai più, o a novembre rivedremo Masi apertura... per la somma gioia di oldprussian!
faccio notare che i TM estivi sono storicamente utilizzati dalle nazioni dell'emisfero nord per PROVARE i giocatori papabili di vestire la maglia della nazionale nella stagione successiva. Si giunge ai TM a fine stagione, con i giocatori più rappresentativi sia impegnati nelle finali di campionato sia "spompati" da una stagione internazionale intensa. Quindi essi vengono utilizzati per sperimentare opzioni diverse e nuove, non per creare il gruppo che formerà l'ossatura della squadra l'anno successivo. Sono i TM autunnali quelli che, di norma, vedono impegnate le formazioni "tipo", quelle che presumibilmente disputeranno il 6 Nazioni successivo.
A giugno, quindi, Mallett potrà finalmente tastare con mano quei giocatori inesperti, giovani, che ha potuto solo vedere in campionato o nelle partite/allenamenti dell'Italia A e Under 21.
Questo per sottolineare che il commento fatto da oldprussian sull'idiozia delle Federazioni mi sembra inutile, volutamente provocatorio senza motivo e fondamentalmente privo di una base logica.
E' vero, Mallett potrà provare altri numeri 10, e forse ne troverà uno migliore di Masi... ma dubito che, visto la sua filosofia di gioco, sceglierà uno tra Marcato e Orquera... quindi, o esiste un 10 italiano a me sconosciuto e nascosto ai più, o a novembre rivedremo Masi apertura... per la somma gioia di oldprussian!
-
flankerino
Allora, Duccio, diciamolo: x la SOMMA GIOIA di (quasi) tutti noi non vedremo più, da Aprile a Novembre, certi titoloni su questo forum. 
Sex, ruck & rolling maul
-
oldprussians
Re: RE: Re: RE: l
Ovviamente voi non ascoltate i Podcast su il Times online con Stephen Jones e Mark Schuster, o quello del Telegraph Con Wil Carling Ieun Evans e Brian Moore, Zinzan Brooke. Loro dicevano proprio questo. Che il RFU erano idioti! E quelli ne sanno del rugby piu di 95% delle gente qui, onestamente senza offesa. tra l'altro Quello che Io dicevo su mallett questione Masi e giocatori fuori posizione e ripetuto da loro!ItalianRugbyFriends ha scritto:a parte quotare pulici...
Le Cavolate che la gente qui non piace, non sono solo dette da me, ma anche da persone ben rispettate nel rugby mondiale! Scusate lo sfogo
-
pilonegrosso
Mettiamola così: lunga vita a Masi centro!!
pilonegrosso
pilonegrosso
-
parega
- Contatta:
-
ABBA71
lulu84 ha scritto:io e Maci quotiamo....pulici ha scritto:che 2 • •
scusate,quoto anch'io
con rispetto
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
oldprussians
2 • • ?ABBA71 ha scritto:lulu84 ha scritto:io e Maci quotiamo....pulici ha scritto:che 2 • •
scusate,quoto anch'io
con rispetto
-
pilonegrosso
oldprussians ha scritto:
pilonegrosso
In effetti mi sembrano un po' piccole...2 • • ?
pilonegrosso