Il Lanfranchi chiude fallimento del rugby a Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
klima65

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Adesso un po di campanilismo...e

Messaggio da klima65 »

i rapporti tra le 2 città sono ottimi...non lo sono per qualche becero campanilista nostrano e per qualche amministratore attuale e passato che pensa che di là da l'Enza sono tutti comunisti che mangiano i bambini...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

chiedilo ai tifosi del calcio...
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

ho un amico abbonato alla reggiana calcio e tifoso pure della juve che non disdegna seguire il parma calcio al tardini, tifando pure.
Alla faccia dei luoghi comuni... ma secondo me siamo OT!
klima65

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Adesso un po di campanilismo

Messaggio da klima65 »

BixBeiderbecke ha scritto:chiedilo ai tifosi del calcio...
appunto...si sta parlando di rugby...
klima65

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Adesso un po di campanil

Messaggio da klima65 »

Allora dal12 aprile in poi a REGGIO EMILIA....
IO CI SARO'...Bravo Presidente!
pandorino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Adesso un po di camp

Messaggio da pandorino »

klima65 ha scritto:Allora dal12 aprile in poi a REGGIO EMILIA....
IO CI SARO'...Bravo Presidente!
Io sto a S Propero, capirai se sto a casa , sono gia meta strada, Bravo Presidente...
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Adesso un po di campanilismo

modestmouse ha scritto:ho un amico abbonato alla reggiana calcio e tifoso pure della juve che non disdegna seguire il parma calcio al tardini, tifando pure.
Alla faccia dei luoghi comuni... ma secondo me siamo OT!
Ho un vicino di casa, in campagna, che fuma si fa tre litri di lambrusco al giorno (giuro), ha 87 anni e sta benissimo IPER OT
BixBeiderbecke

Luoghi comuni?

Peccato che non ci sia più Giovannino Guareschi, perchè della storia di Reggio che si ritrova in casa il derby di Parma (non succederà, ma sarebbe potuto accadere) ne avrebbe fatto un bel racconto.
Per volare più bassi e rimanere a questo forum, ci vorrebbe un tipo come GRUN per raccontare i dispettucci fra le due città.
A cominciare da quelli che dicevano che Prodi non voleva l'autority alimentare a Parma perchè è reggiano... :-]
Oppure la grandeur di una città che fa uno svincolo dell'autostrada tipo Los Angeles e la città vicina che deve fare subito un ponte a sud della città su un torrente secco per otto mesi all'anno che sembra il ponte di Brooklin.

Certo, questo non c'entra nulla, ma allora perchè parlare di luoghi comuni? Molte persone vivono anche di queste cose. Il campanilismo tra città piccole a 20 km di distanza non l'ho mica inventato io, c'è perfino fra Modena e Bologna...
Take it easy, amici. Sono storie simpatiche che fanno sorridere molti e fanno venire la bile ad alcuni, quelli che prendono sul serio anche il campanilismo...
BixBeiderbecke

Tornando in argomento, a me la distanza non spaventa di certo e continuerò come sempre ad andare alle partite dell'Overmach.
Piuttosto, se la società gestirà bene la cosa organizzando pullmann e cose del genere, il pubblico, paradossalmente, potrebbe pure aumentare. A Reggio dovrebbero essere interessati allo spettacolo del Super 10. Io farei in tutta fretta un abbonamento speciale valido per il solo girone di ritorno, che poi saranno 4 partite più, come è augurabile, le semifinali.
BixBeiderbecke

Adesso ci sarebbero da registrare anche le risposte molto, molto dure che l'assessore allo sport del Comune di Parma ha dato all'Overmach. Risposte che chiamano in causa anche il fair play ed i valori sportivi del rugby. Qualcosa che, vista la durezza dello scontro, lascia prevedere ulteriori puntate.
Temendo che la cosa non interessi se non i parmigiani che frequentano il sito e che, anzi, abbia iniziato a rompere un po' le scatole a tutti gli altri, lascio perdere...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

A ma interessa. Anche perchè Adorni, che dovrebbe interessarsi solo di ruote e pedali, ha dato risposte francamente poco credibili.
Quindi bene secondo me la decisione di "rottura" presa da Bersellini.
Anche perchè mi riusulta anche che tra le Rugby Parma e la Rugby Reggio vi sia già una certa collaborazione, e ciò potrebbe portare anche più persone allo stadio. E poi il campo del vecchio stadio di Reggio è veramente un tappeto.
Io sogno ma vedo sempre una Rugby Parma in HC al Tardini!!!
BixBeiderbecke

Purtroppo siamo arrivati ad una fase in cui stanno facendo (Overmach e Comune di Parma) a chi la spara più grossa.
Adorni (assessore allo sport nonchè ex campione del mondo di ciclismo) ha detto che l'Overmach con la trasferta a Reggio sta cercando un alibi per un eventuale fallimento nella corsa al titolo del Super 10.
Cavinato, tentando di difendersi attaccando, ha risposto che "gli alibi li lascia al ciclismo perchè nel rugby non esistono" (nota personalissima: anche parlare di arbitraggi tutte le settimane potrebbe voler dire cercare un alibi)
BixBeiderbecke

OK adesso basta, per quanto mi riguarda, con questo thread, perchè rischio di diventare troppo....."sportivo" :-]
pandorino

Messaggio da pandorino »

BixBeiderbecke ha scritto:Purtroppo siamo arrivati ad una fase in cui stanno facendo (Overmach e Comune di Parma) a chi la spara più grossa.
Adorni (assessore allo sport nonchè ex campione del mondo di ciclismo) ha detto che l'Overmach con la trasferta a Reggio sta cercando un alibi per un eventuale fallimento nella corsa al titolo del Super 10.
Cavinato, tentando di difendersi attaccando, ha risposto che "gli alibi li lascia al ciclismo perchè nel rugby non esistono" (nota personalissima: anche parlare di arbitraggi tutte le settimane potrebbe voler dire cercare un alibi)
Sai com 'e' Cavinato alla fine di tutto e uno schierato , e non ha resposabilita Politiche ed Istituzionali, quello che deve rispondere alla ciitadinanza , del fatto che meta' del rugby Parmigiano se ne va' a Reggio, del fatto che nonostante il Presidente della federazione di pallavolo sia Parmigiano, e habbia tenuto aperta la porta fino all ultimo , il mondiale di Pallavolo 2010 i Parmigiani lo andranno a vedere a Modena, causa inadeguatezza degli impianti, del fatto che il Basebal perde lo stadio Europeo e che il nuovo impianto quasi sicuramente non potra' ospitare nessuna delle partite del mondile 2009 di Baseball, quello che deve rendere conto di questi fallimenti non puo' dire stupidaggini come quelle che ha detto , mi rendo conto che chiamato al posto che occupa solo in virtu' di una TOTALE nullita' politica ed amministrativa , e chiamato a parlare di cose di cui non ha' la minima idea spari certe stupidaggini come quella del alibi per giustificare le mancate vittoria, io il Ciclista un po' lo capisco e un po' mi fa' pena , a malapena gli hanno trovato un ufficio, e adesso invece che alle solite cene e festeggiamenti lo chiamano a dare delle risposte a gente anche un po' incazzata, e di storia di cui lui non ne sa' nulla , magari se lo chiede coi modi dovuti 2 minuti l ass ai lavori pubblici li trova x spiegargli che di concreto per il nuovo stadio non c'e' nulla.
klima65

Messaggio da klima65 »

pandorino ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Purtroppo siamo arrivati ad una fase in cui stanno facendo (Overmach e Comune di Parma) a chi la spara più grossa.
Sai com 'e' Cavinato alla fine di tutto e uno schierato , e non ha resposabilita Politiche ed Istituzionali, quello che deve rispondere alla ciitadinanza , del fatto che meta' del rugby Parmigiano se ne va' a Reggio, del fatto che nonostante il Presidente della federazione di pallavolo sia Parmigiano, e habbia tenuto aperta la porta fino all ultimo , il mondiale di Pallavolo 2010 i Parmigiani lo andranno a vedere a Modena, causa inadeguatezza degli impianti, del fatto che il Basebal perde lo stadio Europeo e che il nuovo impianto quasi sicuramente non potra' ospitare nessuna delle partite del mondile 2009 di Baseball, quello che deve rendere conto di questi fallimenti non puo' dire stupidaggini come quelle che ha detto , mi rendo conto che chiamato al posto che occupa solo in virtu' di una TOTALE nullita' politica ed amministrativa , e chiamato a parlare di cose di cui non ha' la minima idea spari certe stupidaggini come quella del alibi per giustificare le mancate vittoria, io il Ciclista un po' lo capisco e un po' mi fa' pena , a malapena gli hanno trovato un ufficio, e adesso invece che alle solite cene e festeggiamenti lo chiamano a dare delle risposte a gente anche un po' incazzata, e di storia di cui lui non ne sa' nulla , magari se lo chiede coi modi dovuti 2 minuti l ass ai lavori pubblici li trova x spiegargli che di concreto per il nuovo stadio non c'e' nulla.
Come non darti totalmente ragione?
Rispondi