Test Matches a Padova e Torino
Moderatore: Emy77
- focaccina
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e Tori
Torino???!!!!!!!!!!! ERA ORA!!!!!! [senza nulla togliere ai Biellesi]
Finalmente caaa..spita!!
Il bello dei test match è che permettono a ogni regione che si propone di ospitare l'evento di essere protagonista ogni anno
..o per alcuni di voi è una visione troppo democratica??
Finalmente caaa..spita!!
Il bello dei test match è che permettono a ogni regione che si propone di ospitare l'evento di essere protagonista ogni anno
..o per alcuni di voi è una visione troppo democratica??
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Elina
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e Tori
Ciao a tutti!
sono nuova da queste parti, e sono una di quelle che ha iniziato a seguire questo sport da poco, per caso...
siccome sono di trieste sono particolarmente felice della scelta di padova, spero di riuscire a trovare i biglietti...
non solo per me, ma per un grupettino di altri neofiti come me...
e sono d'accordo con chi prima di me, ha trovato giusto dire che le partite è giusto siano distribuite anche in altre città oltre che roma...
provate a pensare a quanta strada devo fare io per arrivarci.... auto, treno o areeo che sia....o magari quanta strada deve fare chi abita ad aosta o bolzano... padova e torino vuol dire possibilità per nordest e nordovest interi...
sono nuova da queste parti, e sono una di quelle che ha iniziato a seguire questo sport da poco, per caso...
siccome sono di trieste sono particolarmente felice della scelta di padova, spero di riuscire a trovare i biglietti...
e sono d'accordo con chi prima di me, ha trovato giusto dire che le partite è giusto siano distribuite anche in altre città oltre che roma...
provate a pensare a quanta strada devo fare io per arrivarci.... auto, treno o areeo che sia....o magari quanta strada deve fare chi abita ad aosta o bolzano... padova e torino vuol dire possibilità per nordest e nordovest interi...
-
naikol
- ATHLONE
Avrai visto le Fiji!!! Capisco che sotto quella nevicata non si distinguessero bene, ma il gruppetto di figiani in alto a destra in tribuna con tanto di bandiere era indimenticabile...Io ho visto i PI a Monza
Oltre a meneghini e brianzoli allo stadio con le tute da sci!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- peachyutis
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e
ciao a tutti!Elina ha scritto:Ciao a tutti!
anch'io sono nuova del forum.
Seguo il rugby dal 2000 e devo ammettere che un test match a Padova mi rende davvero felice: per il 6 nazioni mi sono fatta notti in bianco in treno per raggiungere Roma da Trieste... una tirata pazzesca ma devo dire che NE VALE LA PENA!!!!
L'aria che si respira alle partite è fantastica e non vedo già l'ora venga novembre!!!!
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padov
Ma quanti triestini si stanno aggiungendo al sito??
Ma da dove spuntate era na' vita che vi aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
capitanbumba
- Contatta:
I triestini c'erano già, ma in incognito...
Eviva l'A e pò bon....
Tutti a Padova!
Tutti a Padova!
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
Flor
- Contatta:
-
Elina
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a P
e noi semo qua!!Flor ha scritto:Ma quanti triestini si stanno aggiungendo al sito??
qualcuno sa più o meno da quando saranno disponibili i biglietti?
fine estate o prima?
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches
Gli scorsi test match qualche mese prima, ma non tantissimo mi pare di ricordare.
Italia Giappone giusto due mesi prima se non mi sbaglio.
Italia Giappone giusto due mesi prima se non mi sbaglio.
-
GiorgioXT
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches
A Padova comunque si può stare moderatamente tranquilli per i biglietti ... la capienza effettiva dello stadio Euganeo attuale è di 32.400 posti , ben più del Flaminio; è stata ridotta per le partite di calcio a 7500 posti ma solo per non dover mettere i tornalli di accesso e tutte le cose richieste per le partite di calcio.
- PISTO
Comunque l'Olimpico di Torino non ha la pista e si vede assai bene.
Forse una verifica ultima con le 2 squadre del calcio dovranno farla, ma pare che l'assessore ha già detto che non ci sono problemi, anzi.
Aggiungo che oltre all'Iveco, ci stanno Reale Mutua e Robe di K, quindi un po' di pressionemi sa che l'hanno fatta.
Sia come sia è un grande evento per noi del Nord Ovest e lo onoreremo alla grande!
Forse una verifica ultima con le 2 squadre del calcio dovranno farla, ma pare che l'assessore ha già detto che non ci sono problemi, anzi.
Aggiungo che oltre all'Iveco, ci stanno Reale Mutua e Robe di K, quindi un po' di pressionemi sa che l'hanno fatta.
Sia come sia è un grande evento per noi del Nord Ovest e lo onoreremo alla grande!
- Tanu
- Contatta:
Aggiungiamo che Del Piero è un grande tifoso....per non parlare di Lapo Elkann che con Sergio Brio e altri (Dominguez?) stanno prepaparando la candidatura dell'Italia per i Mondiali 2015....PISTO ha scritto:Comunque l'Olimpico di Torino non ha la pista e si vede assai bene.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Flor
- Contatta:
-
tonione
E si, finalmente ci si propone per qualcosa di importante: i mondiali 2015.Tanu ha scritto:Aggiungiamo che Del Piero è un grande tifoso....per non parlare di Lapo Elkann che con Sergio Brio e altri (Dominguez?) stanno prepaparando la candidatura dell'Italia per i Mondiali 2015....PISTO ha scritto:Comunque l'Olimpico di Torino non ha la pista e si vede assai bene.
Anche se penso che chiedano il 2015 per avere il 2019.