Test Matches a Padova e Torino

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

focaccina

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e Tori

Messaggio da focaccina »

Torino???!!!!!!!!!!! ERA ORA!!!!!! [senza nulla togliere ai Biellesi]

Finalmente caaa..spita!!

Il bello dei test match è che permettono a ogni regione che si propone di ospitare l'evento di essere protagonista ogni anno
..o per alcuni di voi è una visione troppo democratica??
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Elina

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e Tori

Messaggio da Elina »

Ciao a tutti!
sono nuova da queste parti, e sono una di quelle che ha iniziato a seguire questo sport da poco, per caso...
siccome sono di trieste sono particolarmente felice della scelta di padova, spero di riuscire a trovare i biglietti...
non solo per me, ma per un grupettino di altri neofiti come me...
e sono d'accordo con chi prima di me, ha trovato giusto dire che le partite è giusto siano distribuite anche in altre città oltre che roma...
provate a pensare a quanta strada devo fare io per arrivarci.... auto, treno o areeo che sia....o magari quanta strada deve fare chi abita ad aosta o bolzano... padova e torino vuol dire possibilità per nordest e nordovest interi...
naikol

Messaggio da naikol »

A Padova ci sarà sicuramente il tutto esaurito e trovare un biglietto non
sarà per niente facile.
Io ho visto i PI a Monza e vi assicuro che lo spettacolo è garantito.
Mi auguro che la sede del test match sia una piazza che ha voglia di
conoscere il rugby.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Io ho visto i PI a Monza
Avrai visto le Fiji!!! Capisco che sotto quella nevicata non si distinguessero bene, ma il gruppetto di figiani in alto a destra in tribuna con tanto di bandiere era indimenticabile...

Oltre a meneghini e brianzoli allo stadio con le tute da sci!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
peachyutis

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e

Messaggio da peachyutis »

Elina ha scritto:Ciao a tutti!
sono nuova da queste parti, e sono una di quelle che ha iniziato a seguire questo sport da poco, per caso...
siccome sono di trieste sono particolarmente felice della scelta di padova, spero di riuscire a trovare i biglietti...
non solo per me, ma per un grupettino di altri neofiti come me...
e sono d'accordo con chi prima di me, ha trovato giusto dire che le partite è giusto siano distribuite anche in altre città oltre che roma...
provate a pensare a quanta strada devo fare io per arrivarci.... auto, treno o areeo che sia....o magari quanta strada deve fare chi abita ad aosta o bolzano... padova e torino vuol dire possibilità per nordest e nordovest interi...
ciao a tutti!
anch'io sono nuova del forum. :lol:
Seguo il rugby dal 2000 e devo ammettere che un test match a Padova mi rende davvero felice: per il 6 nazioni mi sono fatta notti in bianco in treno per raggiungere Roma da Trieste... una tirata pazzesca ma devo dire che NE VALE LA PENA!!!! :D :D
L'aria che si respira alle partite è fantastica e non vedo già l'ora venga novembre!!!! :D :D
Flor
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padov

Messaggio da Flor »

Ma quanti triestini si stanno aggiungendo al sito??
Ma da dove spuntate era na' vita che vi aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

I triestini c'erano già, ma in incognito... :lol: Eviva l'A e pò bon....
Tutti a Padova!
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Capitambumba che te eri triestino lo sapevo, t'ho pure beccato da Marino varie volte. 8-)
Ma delle altre persone non sapevo!!!!!!!!!
Elina

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches a P

Messaggio da Elina »

Flor ha scritto:Ma quanti triestini si stanno aggiungendo al sito??
Ma da dove spuntate era na' vita che vi aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e noi semo qua!! :D (più per caso che per altro.... :oops: )

qualcuno sa più o meno da quando saranno disponibili i biglietti?
fine estate o prima?
Flor
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches

Messaggio da Flor »

Gli scorsi test match qualche mese prima, ma non tantissimo mi pare di ricordare.
Italia Giappone giusto due mesi prima se non mi sbaglio.
GiorgioXT

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Test Matches

Messaggio da GiorgioXT »

A Padova comunque si può stare moderatamente tranquilli per i biglietti ... la capienza effettiva dello stadio Euganeo attuale è di 32.400 posti , ben più del Flaminio; è stata ridotta per le partite di calcio a 7500 posti ma solo per non dover mettere i tornalli di accesso e tutte le cose richieste per le partite di calcio.
PISTO

Messaggio da PISTO »

Comunque l'Olimpico di Torino non ha la pista e si vede assai bene.
Forse una verifica ultima con le 2 squadre del calcio dovranno farla, ma pare che l'assessore ha già detto che non ci sono problemi, anzi.
Aggiungo che oltre all'Iveco, ci stanno Reale Mutua e Robe di K, quindi un po' di pressionemi sa che l'hanno fatta.
Sia come sia è un grande evento per noi del Nord Ovest e lo onoreremo alla grande!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

PISTO ha scritto:Comunque l'Olimpico di Torino non ha la pista e si vede assai bene.
Forse una verifica ultima con le 2 squadre del calcio dovranno farla, ma pare che l'assessore ha già detto che non ci sono problemi, anzi.
Aggiungo che oltre all'Iveco, ci stanno Reale Mutua e Robe di K, quindi un po' di pressionemi sa che l'hanno fatta.
Sia come sia è un grande evento per noi del Nord Ovest e lo onoreremo alla grande!
Aggiungiamo che Del Piero è un grande tifoso....per non parlare di Lapo Elkann che con Sergio Brio e altri (Dominguez?) stanno prepaparando la candidatura dell'Italia per i Mondiali 2015....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Tanu ha scritto: Aggiungiamo che Del Piero è un grande tifoso....per non parlare di Lapo Elkann che con Sergio Brio e altri (Dominguez?) stanno prepaparando la candidatura dell'Italia per i Mondiali 2015....
E' una battuta o e' la verita'? Sul serio? :)
tonione

Messaggio da tonione »

Tanu ha scritto:
PISTO ha scritto:Comunque l'Olimpico di Torino non ha la pista e si vede assai bene.
Aggiungiamo che Del Piero è un grande tifoso....per non parlare di Lapo Elkann che con Sergio Brio e altri (Dominguez?) stanno prepaparando la candidatura dell'Italia per i Mondiali 2015....
E si, finalmente ci si propone per qualcosa di importante: i mondiali 2015.
Anche se penso che chiedano il 2015 per avere il 2019.
Rispondi