Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
luqa

Messaggio da luqa »

Sul Siena non torno.

Che i regolamenti nel comitato siano unqualcosa che vale quando per qualcuno è "opportuno" è cosa già avvenuta.
Quando lo si è fatto notare,spesso è stato risposto "così + la minetsra...scegli"..

supposto corretto l'episodio dell'espulsione sul crollo delamaul..

ma diquello delle cordialità del giudice di linea neiconfronti dell'ala pilonata (che mi sa che conosco...)?

Si conferma..?

E che si commenta?
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

Samu ha scritto:te COrsa continua a chiacchierare intanto il prossimo anno il vinsanto lo do a fabiano.. :D
ben detto samu ma non ti preoccupare da qui all'anno prossimo lo riesco a convincere e lo faccio giocare almeno un altro anno intero....
e poi chissà che non voglia essere partecipe a quella che per me sarà la partita più memorabile di tutte quelle che ho fatto fino ad oggi.....
non credo che mi lascierà da solo in quell'occasione.....sarò commosso e visto che lo considero un amico prima che un compagno di squadra avrò bisogno del suo aiuto e se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno....
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

angelodellamorte ha scritto:Mi siete nel cuore , ma domenica prossima andate a Siena , e scatenate morte e devastazione anzi se avete tesserato uno di 1,83 cm biondiccio e robusto , lasciatelo a casa , che vengo sotto mentite spoglie a darvi una mano ( non s' era mai sentito un fiorentino che aiuta i pisani ).
Per quanto riguarda i comitati e altro lasciamo perdere che se dicessi quello che ho sentito grazie ad un amico , ed a un vivavoce vi verrebbe voglia di smettere come a me . Ma noi siamo rugbysti e di certe cose ci se ne frega si và in campo e si gioca poi si starà a vedere come diceva una persona che mi è sempre piaciuta ( si chiamava Ernesto Guevara ) " Finche si combatte si può vincere o perdere , ma se non si combatte si perde e basta ".

Ieri abbiamo giocato discretamente , secondo me meglio che a Sesto . Il divario è minimo , l' unica cosa che fà veramente la differenza è l' ordine in campo ..... Noi siamo più arruffoni , disordinati , e commettiamo più errori , loro no .

Forza Tirreno , in bocca al lupo per le prossime partite .

P.S. Gli unici a cui non farò gli auguri , o i complimenti sono i direttori di gara , uno in particolare veramente da spaccare in due , un badalinee "ufficiale" , che si permette di prendere per il c*** un giocatore per più di una volta durante la partita , e quando questo (che si gioca all' ala ed è 100 kg , ma che saranno affari anche sua) giustamente gli dice " oh ma ci vai aff...... " questo chiama l' arbitro e lo fà buttare fuori. Questa è una delle chicche di ieri , come l' arbitro , che su un raggruppamento dice " gioco" al che la nostra guardia parte e placca il mediano e l' arbitro lo butta fuori ,( anche lui ) per antigioco ed a fine partita gli dice candido candido , " ho sbagliato " .

L' unica cosa che mi dà da riflettere è che abbiamo preso più cartellini in 2 partite che in un campionato .Per non parlare poi di quella telefonata , che mi ha fatto veramente rabbrividire , anche se certe cose bisogna cominciare ad aspettarsele anche nel rugby d' ora in poi .... purtroppo. :twisted:
caro angelodellamorte se vuoi prendere il mio posto te lo cedo volentieri....l'altezza ci siamo sono appena 3 cm più di te ma insomma ti metti dei rinforzi dentro le scarpette e sei a posto....biondo con la coda come te peso intorno ai 100kg...insomma via sembriamo uguali....io sarò in sicilia per l'anniversario di matrimonio quindi se vuoi andare al posto mio fai pure.....magari ogni tanto mentre corri e giochi invece di dire "vien viaaaa arbitro o icchè tu dici" esprimiti dicendo "boia deeee arbitro ma caa fai eh..." :lol: :lol:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

o anche albitroo ti stracao nel presepe eh! 'ontinua dell'atrro!!!quadribudiulo!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
gcruta

Messaggio da gcruta »

alegui ha scritto: Vale ultime due righe del l'intervento precedente

Allora ti prego quando fai qualsiasi commento evita di usare termine come "impunità". E' un concetto astratto, no? Di quelli che tu dici che ti scoccia a star parlare per ore ed ore... Ma l'hai tirato fuori tu, o sbaglio?
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

gcruta ha scritto:

Allora ti prego quando fai qualsiasi commento evita di usare termine come "impunità". E' un concetto astratto, no? Di quelli che tu dici che ti scoccia a star parlare per ore ed ore... Ma l'hai tirato fuori tu, o sbaglio?
ma diquello delle cordialità del giudice di linea neiconfronti dell'ala pilonata (che mi sa che conosco...)?

Si conferma..?

E che si commenta?
antoncino
Contatta:

Andata Playout CUS Pisa CUS Siena

Messaggio da antoncino »

Ciao a tutti,
rispondo solo ora per motivi di adsl ko a casa.
Abbiamo avuto in prestito 5 giocatori dei Cavalieri, a titolo assolutamente gratuito (e in 3 casi non si parla nemmeno di prestito in quanto i giocatori non erano tesserati come giocatori da anni).
Abbiamo chiesto a cavallo tra il mese di dicembre e gennaio un aiuto a persone che non giocavano per motivi diversi nei Cavalieri richiedendo alla dirigenza dei tuttineri pratesi se avevano niente in contrario a mandare dei giocatori ad allenarsi a Siena per aumentare il ritmo dei nostri allenamenti, che spesso erano fatti con soli 20 ragazzi e non avevano quindi la necessaria intensità; è nata in seguito la voglia da parte nostra e da parte di questi ragazzi di darsi una mano, se possibile, nella fine della stagione. 4 di loro sono scesi in campo anche nella amichevole contro gli Arieti (finita 7-7). Abbiamo trovato dei ragazzi molto in gamba, responsabili e seri disposti fattivamente a darci una mano. I prestiti sono stati fatti come da regolamento entro i termini previsti.
Il tutto a titolo assolutamente gratuito; per i ragazzi che per motivi diversi non potevano giocare nei Cavalieri è stata l'occasione di mettersi alla prova in una realtà diversa e di dare una mano ad una realtà in difficoltà (ricordo gli 800 e rotti punti subiti in una stagione, l'abbandono del mister e tutti gli infortuni). Fulvio Biagioli, nostro allenatore della squadra Seniores, lavora da novembre solo in vista dei playout e della prossima stagione visto che la stagione intrapresa era abbondantemente compromessa.
Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza pratese (Gigio Guastini, ex allenatore nostro è di Prato, Fulvio Biagioli nostro attuale allenatore idem, un nostro accompagnatore è della famiglia Romei di Prato) e non credo che ci sia niente di male se c'è stata una collaborazione del genere.

Domenica una Under 7 mista fatta da 3 ragazzi del Bombo e 3 del CUS Siena ha vinto il trofeo Denti a Prato, i nostri ragazzi under 7/9/11 vanno ai concentramenti collaborando con tutte le squadre; non c'è niente di male a collaborare tra società.

Ai giocatori di Prato abbiamo potuto ridare solo i soldi della visita medica e nessun rimborso, offrendo loro solo le cene del venerdì sera al campo. I nostri budget sono risicati come tutti quelli delle altre realtà, forse più bassi di tante altre.

Per gli oriundi che avremmo acquistato in vista di questa partita mi dispiace che non ci sia stata la stessa attenzione a scorrere il nostro sito che è stata usata in altre occasioni
http://www.sienarugbyclub.it/cino/giornali/231005.htm
Si parla dell'arrivo del tesseramento di Agustin Sabate, giocatore argentino venuto a Siena per motivi di lavoro nel 2003 che nel 2004 si è presentato al campo. Ci ha anche allenato per una stagione, nella stagione 2004-2005 si era solo allenato con noi visto che non si riuscivano ad avere i fogli da Buenos Aires necessari al suo tesseramento.
Ago è residente a Montalcino dal 2004, sua figlia è nata nella provincia di Siena e quest'anno è stato schierato solo poche volte perchè è rientrato in Argentina per il battesimo della figlia; ha avuto poi un brutto colpo in partita a novembre http://www.sienarugbyclub.it/cino/giornali/041107.htm che lo ha tenuto fuori per alcune settimane. Per questo è stato poco presente ma l'anno scorso ha giocato praticamente tutte le partite con noi.
Gioca con noi dal 1998 anche Nelson Terrero, il pilone di colore, che è americano. Non è un oriundo, è stato anche nostro capitano.
Per i risultati del CUS Siena della stagione prossima poi chiederei un po' di prudenza visto che siamo ancora nei playout e ancora non sappiamo in che categoria giocheremo.
Per la cronaca le 5 mete a Pisa sono state segnate: 2 da Agustin Sabate, giocatore del CUS Siena dal 2005 (non prende nemmeno rimborsi, si fa 45 minuti di strada per ogni allenamento visto che vive a Montalcino e lo fa solo per passione), da Walter Lazzari, giocatore svincolato di Prato e non in prestito, da Francesco Rossi, giocatore del CUS Siena dal 2004, da Paolo Carmignani, ex capitano della nostra Under 17 e quest'anno giocatore della nostra Under 19, gioca con noi dal 2004.

Nel pack di mischia senese, che ha dominato la partita, c'è solo Walter Lazzari di "esterno" alla nostra realtà anche se non mi sembra giusto indicarlo così vista la disponibilità da subito dimostrata nei nostri confronti.
Questo solo per riportare la verità e la serenità di giudizio
Poi ognuno la può vedere come gli pare, per fortuna siamo in democrazia...

Ciao
Antonio
CUS Siena Rugby
gcruta

Messaggio da gcruta »

alegui ha scritto:
gcruta ha scritto:

Si conferma..?

E che si commenta?
Io volevo parlare, sei tu quello che ha detto che non voleva perché i discorsi sono astratti...
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

gcruta ha scritto:
alegui ha scritto:
gcruta ha scritto:

Si conferma..?

E che si commenta?
Io volevo parlare, sei tu quello che ha detto che non voleva perché i discorsi sono astratti...
Commentami tu con la tua puntigliosita' l'evento in questione,io stò ad "ascoltare",mi riesce meglio
corsaditartaruga_1

Messaggio da corsaditartaruga_1 »

insomma tra gente che nn avevate da prato e oriundo..ho ragione io...comunque fai te...dai...pero' sarebbe stato bello che aveste avuto la ghigna di presentare la vostra squadra di tutto l'anno...me le puoi racconta' in tutti i modi ma io nn ticredo...p.s.se io prendo 3 dal sesto e 5 lyons ..a parte che mi sento oronzo cana' quando fa calciomercato ma ,secondo te,come finisce...ora nn ti rispondo piu'.ci si vede a siena col tuo pacchetto dominante....
Holden

Messaggio da Holden »

ciao a tutti mi sapete dire chi passerà ai play off per la B.. Union e Lyons? Chi come prima?.....Angelodellamorte sei veramente figo...l'assalto a siena mi ha fatto pisciare addosso dalle risate...
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

CORSADITARTARUGA ha scritto:insomma tra gente che nn avevate da prato e oriundo..ho ragione io...comunque fai te...dai...pero' sarebbe stato bello che aveste avuto la ghigna di presentare la vostra squadra di tutto l'anno...me le puoi racconta' in tutti i modi ma io nn ticredo...p.s.se io prendo 3 dal sesto e 5 lyons ..a parte che mi sento oronzo cana' quando fa calciomercato ma ,secondo te,come finisce...ora nn ti rispondo piu'.ci si vede a siena col tuo pacchetto dominante....

posso venire anch'io,dai ti prego faccio il bravo............ :twisted: :twisted:
gcruta

Messaggio da gcruta »

alegui ha scritto:
gcruta ha scritto:
alegui ha scritto: ma diquello delle cordialità del giudice di linea neiconfronti dell'ala pilonata (che mi sa che conosco...)?

Si conferma..?

E che si commenta?
Ora ho capito che l'intervento era dovuto a qualcosa di grave... Non avevo letto il post di angelodellamorte, ma solo il commento di freelipe. Se le cose sono avvenute così come sono state descritte da angelodellamorte è un fatto molto grave. Converrebbe sempre (ormai non è così costoso) registrare le partite con una camera digitale per stigmatizzare comportamenti anomali, da parte di tutti. Non ho parole.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

vengo anche io
tanto non c'ho una sega da fare
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

Livornesenelpisa mi hai scambiato per la terza centro .... io sono il pilone ed ho i capelli corti , ma all' occorrenza mi metto una parrucca . Per quanto riguarda Siena , se vengono Samu ed Alequi ci devo essere per forza anch'io , mi è sempre piaciuto misurarmi con atleti più forti e " dominanti " ..... solo , mi sà che se è come credo poi dominano solo in sala d' aspetto all' ospedale ( come sono sempre troppo modesto ) .

Per quanto riguarda il fatto del guardalinee è assolutamente vero , e la cosa più grave , è che in almeno un caso ( sotto i pali ) c' era anche l' altro .Apparte il fatto che secondo mè quello è propio un mongoloide , ma a fine partita , sono andato a parlargli , ma tranquillissimamente , gli ho dato la mano e gli ho chiesto il motivo del suo comportamento , visto oltretutto , che nel primo tempo anche il capitano del tirreno lo aveva redarguito pesantemente chiamandolo per nome più di una volta , per segnalazioni che probabilmente non riteneva giuste . Alchè senza rispondere ha fatto gli occhi cattivi ( te lo immagini amè che fifa ) e mi ha detto che eravamo ancora sul campo , e che se voleva mi faceva squalificare per offese all' arbitro al chè sono venuto via . Tanto.... schifato lo ero già da prima della partita quindi tutto ciò non era che un' ennesima conferma di ciò che già sapevo e prendermi una squalifica non sarebbe servito a nessuno , tanto meno a mè che già dalla prima del prossimo campionato sarò lì pronto a lottare come un leone per la mia squadra , i miei colori ed i miei compagni ( o camerati a discrezione ).

Certo ho finito da 3 giorni di giocare , e già penso al prossimo campionato , ha propio ragione la mi moglie un son mica tanto normale ..... :twisted:

P.S. Cus Pisanesi , vi dò una dritta , per il prossimo anno , create una collaborazione con una squadra moooolto importante di top ten , se avete giovani di belle speranze che gli garbano è anche meglio , così loro vi " invoglieranno " a salire di categoria per poter avere una squadra con cui collaborare fattivamente e poter mandare giocatori che a loro non servono ..... Il tutto magari anche con la benedizione dell' imparzialissimo comitato regionale e vedrete come per incanto , che in partita voi farete tutto bene o quasi , mentre gli altri saranno fallosissimi e commetteranno un sacco d' errori in più saranno grassi e giocheranno all' ala , oppure reagiranno malamente dopo che avranno ricevuto 3 spallate nelle costole mentre siete legati ( a 5 metri dalla touche con il badalinnee accanto ) da uno che piglia la rincorsa ed entra laterale , si ristacca ripiglia la rincorsa e ti ridà la botta , mentre tè sei lì che chiami il badalinee e quello annuisce , allora ti sfavi , ti stacchi , e dai un picchio all' avversario , ed alllora come per magia il badalinee alza la bandierina e dice all' arbitro quanto sei stato cattivo e ti dà un giallo ......

Mah un' pò le palle me le sono svotate ... ora stò meglio , ma starò meglio , questa estate quando come sempre scorrazzerò con la famiglia sulla costa livornese e casualmente incontrerò il badalinee e volontariamente diverrò un PIRATA DELLA STRADA :twisted:
Rispondi