Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
freelipe
Io ho risposto solo ad una osservazione di angelo della morte che non mi sembrava proprio esatta in merito alla situazione in cui sembrava che l'arbitro avesse buttato fuori un giocatore solo perchè aveva fatto un placcaggio( ed invece non era così ma aveva punito un suo fallo di antigioco precedente).
Mi sento di giustificare l'arbitro che secondo me non è stato perfetto ma nemmeno ha commesso errori madornali (e non mi sembra sia stato molto aiutato dalle 2 squadre).
Per quanto riguarda il guardalinee in questione mi sento un pò più in difficoltà.
Complimenti invece all'altro guardalinee.
Ciao a tutti.
Mi sento di giustificare l'arbitro che secondo me non è stato perfetto ma nemmeno ha commesso errori madornali (e non mi sembra sia stato molto aiutato dalle 2 squadre).
Per quanto riguarda il guardalinee in questione mi sento un pò più in difficoltà.
Complimenti invece all'altro guardalinee.
Ciao a tutti.
- livornesenelcuspisa
-
corsaditartaruga_1
-
alegui
- Contatta:
OOOHHHH se siete buchi ditelo non ci sono problemiCORSADITARTARUGA ha scritto:angelo,se ti va mandami in privato il tuo cell. che devo raccontarti due o tre cose che devi tenerti x te.oggi o domani,se me lo invii,ti chiamo.... e voi altri nullaaaaaaaa
A dir la verità sono un pò geloso nel rimanere fuori dalla tresca
-
NannoBagnino
Oh e basta con quest'ala grassa...e vabbè sono un pò in sovrappeso...come mi hanno fatto notare gli amici del lucca in amichevole...e beh anche l'ala del Tirreno che all'andata giocava centro non mi pareva sta silouette da invidia...Comunque sono l'ala che ha preso il giallo...per l'esattezza il guardalinee non mi ha detto grasso (che ci poteva anche stare) mi ha detto scemo, e io da uno che ha passato più ella metà della patita con la lingua fuori dalla bocca tipo bambino autistico non lo accetto...poi le parole esatte che ha detto per farmi mandare fuori sono state "Arbitro il 14 mi prende in giro"...e mentre ero dietro ai pali diversi 3/4 del tirreno hanno ammesso..."Lascialo stare è un mongolo, poi me ne sono reso conto a fine partita quando è venuto ancora a prendere per il culo....ora al di là del tasso tecnico di questo imbecille incompetente, bisognerebbe mandare gente con un pò più di acume intellettivo ad arbitrare...perchè la preparazione tecnica e sapere il regolamento è una cosa, avere intelligenza è tutto un'altro....
Detto questo in bocca al lupo al Tirreno e ai Lyons sperando(per loro e per noi) di non averli in campionato l'anno prossimo.
Detto questo in bocca al lupo al Tirreno e ai Lyons sperando(per loro e per noi) di non averli in campionato l'anno prossimo.
- mmischia69
- Contatta:
[quote="NannoBagnino"]Oh e basta con quest'ala grassa...e vabbè sono un pò in sovrappeso...come mi hanno fatto notare gli amici del lucca in amichevole...e beh anche l'ala del Tirreno che all'andata giocava centro non mi pareva sta silouette da invidia...
Comunque in giro si dice che il ciambellone va di moda......
infatti anche da noi a Lucca ce l'abbiamo in diversi, e poi voi
mettere la finta di "lonza"......
e vai col terzo tempo.....
Comunque in giro si dice che il ciambellone va di moda......
infatti anche da noi a Lucca ce l'abbiamo in diversi, e poi voi
mettere la finta di "lonza"......
e vai col terzo tempo.....
- slayer
no nanno sei proprio grassoNannoBagnino ha scritto:Oh e basta con quest'ala grassa...e vabbè sono un pò in sovrappeso...come mi hanno fatto notare gli amici del lucca in amichevole...e beh anche l'ala del Tirreno che all'andata giocava centro non mi pareva sta silouette da invidia...Comunque sono l'ala che ha preso il giallo...per l'esattezza il guardalinee non mi ha detto grasso (che ci poteva anche stare) mi ha detto scemo, e io da uno che ha passato più ella metà della patita con la lingua fuori dalla bocca tipo bambino autistico non lo accetto...poi le parole esatte che ha detto per farmi mandare fuori sono state "Arbitro il 14 mi prende in giro"...e mentre ero dietro ai pali diversi 3/4 del tirreno hanno ammesso..."Lascialo stare è un mongolo, poi me ne sono reso conto a fine partita quando è venuto ancora a prendere per il c***....ora al di là del tasso tecnico di questo imbecille incompetente, bisognerebbe mandare gente con un pò più di acume intellettivo ad arbitrare...perchè la preparazione tecnica e sapere il regolamento è una cosa, avere intelligenza è tutto un'altro....
ma non ti preoccupare gli strani tipi ti difenderanno sempre....
- livornesenelcuspisa
-
angelodellamorte
-
Samu
- Contatta:
segretini?dai angelo, dicci tutto, non tenetevelo dentro.vi potrei anche caà sul cofano della macchina
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
freelipe
sempre in merito alla partita Tirreno_Sesto, posso dirvi, e non vi sarà sicuramente molto di consolazione, ma anche l'arbitro è stato messo molto in difficoltà dal comportamento del guardialinee...............ma del resto anche loro sono una squadra e non possono attaccarsi l'un l'altro!!!!!
Cmq da quel che so l'arbitro a fine partita ha dato spiegazioni all'ala del Sesto...............cercando di fargli capire................ciao ciao
Cmq da quel che so l'arbitro a fine partita ha dato spiegazioni all'ala del Sesto...............cercando di fargli capire................ciao ciao
-
alegui
- Contatta:
Si,si,si..............voi due siete prorpio buchi,anzi buchissimi........vorrà dire che il vin santo del samu ce lo beviamo tutto noi coi cantucci e per il terzo tempo degli anni a venire,vi faremo trovare tarallucci e vino...............di quelli schifosi del discount peròangelodellamorte ha scritto:Boia che cose sensazionali .........................![]()
e pensare che io ora vedo la luce e sò tutto , mentre Alequi non sà nulla ...... quanto mi dispiace ....
-
NataSesto
Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle..livornesenelcuspisa ha scritto:omo de panza omo de sostanza.....
sotto la panza la mazza avanza......
e via così chi più ne ha più ne metta.....come diceva il mitico Rocco mentre penetrava una delle tante.....
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
corsaditartaruga_1