Un affettuoso saluto anche a te, mi ricordo di tutte le volte che ti ho incontrato. Il menù era più o meno il solito, lunga trasferta, 80 minuti contro un avversario molto "pesante" e ritorno.OLDHOOKER ha scritto:ebbene si, e' giunta l'ora, sono FLAVIO, tallonatore e nel girone di ritorno orgogliosamente capitano dell' IMPERIA RUGBY,la partita con i SENATORI, sara' la mia ultima partita, appendero' le scarpe al chiodo come si dice.......volevo fare un saluto a tutti gli avversari fino ad ora incontrati,ai capitani PISACANE, del RIVOLI E FABIONE DEL CUS-VOLVERA che conosco dai tempi in cui giocavo negli AMATORI IMPERIA,a tutti gli AMICI DEL SAN MAURO,un saluto particolare va a tutti i n.2 che ho avuto l' onore di affrontare, a 42 anni suonati e meglio lasciare il posto ai giovani......ringrazio l' L'IMPERIA RUGBY, al gruppo di giovani che nel girone di ritorno a parte il RIVOLI(sempre loro scherzo......)hanno giocato ad armi pari con tutti(non so come finira' con i SENATORI, ma so che daranno il massimo)volevo solo dire che x me e' stato davvero un' onore essere il vostro capitano.........un' arrivederci in qualche incontro di OLD,DAVVERO UN CALOROSO SALUTO A TUTTI......un solo rimpianto , aver consciuto questo sport ormai quando ero vicino ai trenta....... avevo letto tempo fa che il tallonatore del PEDONA -CHIERI voleva organizzare una cena delle prime linee.....se si fa saro' presente.........
Ho sempre trovato in te un avversario molto duro, oltre che corretto. Avversario che ad inizio partita iniziava tallonatore ma che poi, durante la partita, magari ti capitava di ritrovartelo di fronte.
Dato che hai iniziato tardi.. direi che puoi rimediare un pò con l'attività old, anche se lì non è la stessa cosa spingere in mischia.
Ti auguro (ammetto di essere di parte
In bocca al lupo per tutto
Vincenzo Pisacane, capitano dell' ADMO Rivoli Rugby