Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

pisadog

Messaggio da pisadog »

OLDHOOKER ha scritto:ebbene si, e' giunta l'ora, sono FLAVIO, tallonatore e nel girone di ritorno orgogliosamente capitano dell' IMPERIA RUGBY,la partita con i SENATORI, sara' la mia ultima partita, appendero' le scarpe al chiodo come si dice.......volevo fare un saluto a tutti gli avversari fino ad ora incontrati,ai capitani PISACANE, del RIVOLI E FABIONE DEL CUS-VOLVERA che conosco dai tempi in cui giocavo negli AMATORI IMPERIA,a tutti gli AMICI DEL SAN MAURO,un saluto particolare va a tutti i n.2 che ho avuto l' onore di affrontare, a 42 anni suonati e meglio lasciare il posto ai giovani......ringrazio l' L'IMPERIA RUGBY, al gruppo di giovani che nel girone di ritorno a parte il RIVOLI(sempre loro scherzo......)hanno giocato ad armi pari con tutti(non so come finira' con i SENATORI, ma so che daranno il massimo)volevo solo dire che x me e' stato davvero un' onore essere il vostro capitano.........un' arrivederci in qualche incontro di OLD,DAVVERO UN CALOROSO SALUTO A TUTTI......un solo rimpianto , aver consciuto questo sport ormai quando ero vicino ai trenta....... avevo letto tempo fa che il tallonatore del PEDONA -CHIERI voleva organizzare una cena delle prime linee.....se si fa saro' presente.........
Un affettuoso saluto anche a te, mi ricordo di tutte le volte che ti ho incontrato. Il menù era più o meno il solito, lunga trasferta, 80 minuti contro un avversario molto "pesante" e ritorno.

Ho sempre trovato in te un avversario molto duro, oltre che corretto. Avversario che ad inizio partita iniziava tallonatore ma che poi, durante la partita, magari ti capitava di ritrovartelo di fronte.

Dato che hai iniziato tardi.. direi che puoi rimediare un pò con l'attività old, anche se lì non è la stessa cosa spingere in mischia.

Ti auguro (ammetto di essere di parte :) ) di festeggiare battendo i senatori all'ultima partita. Sarebbe la ciliegina sul vostro campionato.

In bocca al lupo per tutto

Vincenzo Pisacane, capitano dell' ADMO Rivoli Rugby
OLDHOOKER

RE: old hooker

Messaggio da OLDHOOKER »

ciao pisa, ciao antonio, lo sai che quelle manine che ravanavano nella maul c'e' costato il pareggio ricordi? eravamo 31 a 34 per noi tu cercavi di rubare, a detta dell' arbitro io per allontanarti ti avrei messo la mano al collo, calcio di punizione x voi e pareggio che peccato, e' stata una sorpresa anche x me rivederti grazie x la birra, se vieni in riviera FLAVIO 335 6363922, il 26 e 27 aprile facciamo un torneo di beach-rugby ad arma di taggia.....chissa magari ti rivedo ciao
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: RE: old hooker

Messaggio da jad67 »

OLDHOOKER ha scritto:ciao pisa, ciao antonio, lo sai che quelle manine che ravanavano nella maul c'e' costato il pareggio ricordi? eravamo 31 a 34 per noi tu cercavi di rubare, a detta dell' arbitro io per allontanarti ti avrei messo la mano al collo, calcio di punizione x voi e pareggio che peccato, e' stata una sorpresa anche x me rivederti grazie x la birra, se vieni in riviera FLAVIO 335 6363922, il 26 e 27 aprile facciamo un torneo di beach-rugby ad arma di taggia.....chissa magari ti rivedo ciao
beh....non scendiamo nei particolari ahahahah - diciamo che ti ho indotto al fallo (il pareggio alla fine è stato giusto)....e poi isolandoci dal contesto, potevamo far finta di avere 10 anni in meno ed un polmone in più.....
Preso nota del numero, non appena verrò da quelle parti ti chiamo.
In bocca al lupo
Antonio
living on the frontline!
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

Un doveroso e caloroso saluto ad un compagno di mille battaglie!! è dura immagino dover pensare di non esserci più la domenica in campo, non allenarsi con i compagni e non faticare insieme, anche se magari lo farai ancora per tuo piacere!!! ma il piacere dei lividi del lunedi.... ahaha

Penso che non uscirai dal ambito imperia rugby e grazie per tutte le partite giocate contro!!!

Fabione capitano non più tanto giovane del CUSTO!!!!
sempre più dura con tutti sti giovanotti!!!!!!

P.S. lascia perdere quello che dice jad lo rottamiamo a breve!!!! ahaha
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Ultima giornata poi alcui recupero

22° Giornata
20.04.08

Imperia Rugby - Senatori Asti 0-4 imperia in crescita ma sti che vora vincere anche ltima partita e rimanere imbatutto
Pedona B.S.D. - Valledora 5-0 poca cosa valedora e mi dispiace poi con tuti i giocatori espulsi altri 2 domenica con tante giornate di squalifica potra fare poco
CUS Torino - San Mauro 5-0 andata favorevole al cus che non puo permetersi di perdere altrimenti mete a rischio terzo posto
Rivoli - Ivrea Rugby 5-0 i rivoli e lanciato per i play off di serie b sta a vedere solo se testa e ancora in questo campionato opure gia alla prosima sfida per playoff ivra batagliera ma non ad alteza del rivoli
Stade Valdotain - I TIS Ferraris SV 5-0 il risultato secondo me piu scontato
Rip. AM. Novara
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

rugbista5 ha scritto:Un doveroso e caloroso saluto ad un compagno di mille battaglie!! è dura immagino dover pensare di non esserci più la domenica in campo, non allenarsi con i compagni e non faticare insieme, anche se magari lo farai ancora per tuo piacere!!! ma il piacere dei lividi del lunedi.... ahaha

Penso che non uscirai dal ambito imperia rugby e grazie per tutte le partite giocate contro!!!

Fabione capitano non più tanto giovane del CUSTO!!!!
sempre più dura con tutti sti giovanotti!!!!!!

P.S. lascia perdere quello che dice jad lo rottamiamo a breve!!!! ahaha
Carissimo Capitano
nessuno meglio di me può capire l'amarezza che sta provando Flavio in quanto, come ben sai, lo scorso anno avevo addirittura fatto la partita di addio (peraltro con sconfitta).
Il pensiero che ti verrà a mancare l'ambiente dello spogliatoio, l'amicizia, la partita e tutto quanto è una cosa abbastanza brutta ....di positivo c'è che pensi al sollievo che proverai a non dover sopportare i lividi che purtroppo, a questa tenera età, permangono anche fino al martesì sera!!!!
Mi sa che dovrai "sopportarmi" ancora per un bel pò ahahha
Ciao
Antonio
living on the frontline!
astromen

Messaggio da astromen »

..oldhooker..ad imperia avevo seduto proprio di fianco un bambino che diceva..guarda lo zio..forte lo zio...e dico io ..lo zio era forte. e' forte.
come forte e' l'affetto che tutte le persone con cui ti sei confrontato nutrono nei tuoi riguardi...e' un bel privilegio..e meritato.
ultima di campionato ..per i primi posti tutto deciso
imperia-senatori 1 x 2 dipendera' molto dallo spirito con cui l'asti affrontera' questa trsferta...se vanno scarichi...rischiano l'imbattibilita'
pedona -valledora 5-0 vedo il valle in crisi..il pedona e' piu' forte
cus torino - san mauro 5 - 0 il cus mi ha fatto un'ottima impressione...credo vincera' bene.
rivoli - ivrea ...e' favorito il rivoli , ma sara' tutt'altro che facile in campo...pero' dopo ..comunque ...festa per tutti.
stade - savona 5-0 pronostico tutto per i valligiani ( ndr. mario le foto te le inviero' sicuramente lunedi' 21/04/08)...

ai senatori un ammirato " complimenti " questa categoria non e' per voi... a tutte le squadre " e' stato un piacere incontrarvi e conoscervi" ...
ai miei " grandi veramente " questo campionato dei mille e passa punti sara' indimenticabile.
OLDHOOKER

Messaggio da OLDHOOKER »

ciao,ASTRO,grazie davvero,x tutto,complimenti a voi x i vostri mille punti, con il RIVOLI sono state sempre partite belle,2 rimangono indelebili nella mia memoria una vinta da voi 44 a 43 quando non eravate ancora la squadra di adesso, credo che il secondo tempo duro' circa 20 minuti di piu, noi ervamo ancora AMATORI IMPERIA, ricordo le parole del vostro presidente:<per noi e' un' onore battere l'imperia>l'altra 2 anni fa vinta da noi dove veramente ci ando tutto bene, io segnai una meta e ricordo una spettatrice credo che fosse la ragazza della vostra brava apertuta che mi dava del vecchione e diceva :< questo ha 50 anni e vi fa anche meta> x fortuna ne ho solo 42.......al di la della vittoria o sconfitta queste cose rimangono davvero dentro....vorra dire che quando verrete ad imperia ci troveremo sugli spalti a seguire i ragazzi, un caloroso saluto e un' arrivederci
jacky13
Contatta:

Messaggio da jacky13 »

contro qualsiasi pronostico san Mauro vince 18 a 10 conrto il cus....
scusate ma siamo appena tornati dall'osteria.. :)
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
astromen

Messaggio da astromen »

rivoli - ivrea 14-12 ...grande e caparbia prova degli eporediesi ...sono venuti a rivoli molto concentrati con la giusta cattiveria agonistica e hanno giocato mettendo in mostra le loro non poche qualita'...per il rivoli un bagno di umilta' ... una lezione di cui bisogna far tesoro.
mi spiace molto non essermi fermato per il terzo tempo ...ribadisco pero' i complimenti a tutti , in particolare al san mauro , a cui , me meschino , avevo chiuso ogni pronostico.....sbagliando clamorosamente...
in questa ultima giornata l'approccio mentale alle partite e' stato , vedo, determinante..
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ciao ritorno a scrivere su questo 3d dopo tanto tempo.
Domenica prossima giochiamo contro il rivoli, una partita secondo me abbastanza interlocutoria e che i geni del comitato potevano risparmiarci (probabilmente non sanno che il 25 aprile è festa e di solito si fa il ponte) e che avrà come grande premio riuscire a farsi almeno il ponte del primo maggio.
Comunque volevo fare alcune domande:

come mai i senatori non fanno i play off?
il novara rugby che quest'anno non ho proprio seguito, non sono neanche andato ad un allenamento, al di là dei risultati assolutamente deprimenti come si è comportato?

Ciao ci vediamo domenica e speriamo almeno che non piova!!
cheip
Contatta:

Messaggio da cheip »

Valledora 18 - 24 Chieri / Pedona
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

senatori asti non ano le obligatorieta quindi niente playoff

novara non lo mai vista
PISTO

Messaggio da PISTO »

Su Asti ha già detto bene ex-rugbysta.
Su Novara, non so come ha finito perchè noi l'abbiamo incontrata a inizio girone, comunque il gruppo era folto e anche al ritorno erano in 22, a testimonianza che almeno una base numerica c'è, e mi è sembrato anche un bel gruppo con attorno una dirigenza presente.
Si notava anche un miglioramento di gioco, forse anche con un paio di inserimenti da vercelli dopo il ritiro.
Credo comunque che la strada sia lunga per diventare competitivi, magari con il contributo delle giovanili che stanno crescendo tra 17 e 15.
tally2

CUS-S.Mauro

Messaggio da tally2 »

Concordo in pieno con quanto detto da Astromen, l'approccio mentale è stato determinante. Il S.Mauro ha vinto meritatamente perchè ci ha messo più attributi, noi forse (parere personalissimo) siamo arrivati un po'scarichi a fine stagione. Magra consolazione (sigh!) speriamo di riprenderci il terzo posto con i due recuperi che dobbiamo effettuare, affrontandoli con la dovuta umiltà che quest'anno ci è mancata più volte.
Claudio Malandrini
Rispondi