SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

billingham ha scritto:SERIE C (giornata 22)
GIRONE 3:
Lainate-Varese 39-9 (5-0)
Asr Milano-Rho 0-62 (0-5)
Cesano Boscone-Monza 0-33 (0-5)
Valtellina-Union Milano 24-34 (1-5)
Melegnano-Tradate 15-41 (0-5)
Chicken Rozzano-Verbania 46-5 (5-0)

CLASSIFICA: Chicken Rozzano 89; Rho 83; Union* 80; Lainate 74; Valtellina 63; Tradate* 62; Cesano Boscone 56; Monza 49; Asr Milano 16; Verbania* 16; Varese* 4; Melegnano** 0.
Gare da recuperare: **2, *1
bILLIE,

NON CHE CAMBI MOLTO, MA IL MONZA DOPO LA VITTORIA DI IERI VA A 59 PUNTI
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
fbilla

Messaggio da fbilla »

Marcatori Union:
mete di Gulì (2), De Masi, Enache, Ceresatto.
3 trasf. e 1 cp. di Consolandi
pinto

Messaggio da pinto »

Per Verbania 1 meta di Cianfano
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

E così anche quest'anno il campionato è andato!
Per noi una stagione così così, mi sento di dire che la causa maggiore è l'ancora troppa inesperienza anche se dalla partita di domenica sembrerebbe che iniziamo ad usare la testa in certe situazioni "a rischio" (per la prima volta una partita con 3 gialli a favore e neanche uno contro).
Siamo tutti molto dispiaciuti perchè al termine della partita ci è stato comunicato che, di punto in bianco, da martedì non avremo più lo stesso allenatore, e non per scelta sua...diciamo che non è stato il modo migliore per finire la giornata...
Poi una considerazione personale,che inizia a farmi pensare strano: ho fatto 2 mete in 5anni, entrambe contro il Varese, e mi sono fatto male 2volte in 5anni, entrambe contro il Cesano (l'altra volta andò meglio, ieri purtroppo la spalla ha deciso di scappare per un attimo dal suo luogo natìo); nello stesso anno in cui ho fatto meta poi mi sono fatto male!!!
Dall'anno prossimo anche se sarò lanciato a campo libero verso i 5punti attenderò un compagno per cerdergli gentilmente l'onore di schiacciare la palla! :)
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

evviva abbiamo vinto il campionato! olè. Ok adesso basta passo ai marcatori dell'ultima domenica.

mete di Mondello (3), Celletti (2), Cattaneo, Marino, e una Tecnica
2 tr Rapetti
1tr Veneziano
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

acquascende ha scritto:....
....
Dall'anno prossimo anche se sarò lanciato a campo libero verso i 5punti attenderò un compagno per cerdergli gentilmente l'onore di schiacciare la palla! :)
Noooo, noooo non dire così. La sensazione di schiacciare la palla in meta è qualcosa di spettacolare, inimitabile. Fa niente se poi si paga il prezzo (che a volte è alto eh)......

Cmq considerazione generale sul campionato : decisamente troppo lungo, ma bello, avvincente, di alto livello. Complimenti a Villa e soci per il primo posto. Pur facendo i conti senza le penalità ci siete sopra di due punti e questo vi fa onore. Ci vedremo settimana prossima per festeggiare insieme il nuovo campo.
A tutti gli avversari con cui si è combattuto mi sento di dire grazie per l'onestà trovata in ogni partita, mi sono proprio divertito.
Infine un grazie a Billie per l'impegno messo nelle statistiche e nelle varie classifiche che danno certamente un contorno più "professionale" al campionato.

Adesso come molti sanno ci aspettano questi playoff fiume di cui si conosce solo la data della prima partita : domenica prossima contro il Rivoli. Poi si vedrà. Mano a mano che la cosa si evolve, scrivo.

Ciao !
OssoDiPollo
Contatta:

Messaggio da OssoDiPollo »

in bocca al luco rasca! tocca a voi mantenere alto l'onore del girone! ;-)

ma a che ora giocate domenica?
------ www.chickenrugby.it ------
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

OssoDiPollo ha scritto:in bocca al luco rasca! tocca a voi mantenere alto l'onore del girone! ;-)
ma a che ora giocate domenica?
Crepi il lupo ! Fischio di inizio alle 15 e 30.

Ciao !
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Con grande gioia comunico la prima vittoria in campionato dei MASTINI contro Varese nel recupero giocato ieri pomeriggio!!!!!
27 a 5 per i MASTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

superfly78 ha scritto:Con grande gioia comunico la prima vittoria in campionato dei MASTINI contro Varese nel recupero giocato ieri pomeriggio!!!!!
Ed invece io sono a comunicarvi il risultato della prima partita dei playoff : siamo stati asfaltati dal Rivoli 54 a 22. Non era di certo il miglior modo di iniziare, ma questi erano veramente forti. In particolare la loro apertura (ex-nazionale rumeno) ci ha fatto vedere i sorci verdi, 40 metri di calcio, attaccava sempre la linea, cambio di passo alla Francescato... Insomma proprio forte. Ed il bello è che noi non abbiamo nemmeno giocato male.

Settimana prossima si va a Bergamo, poi verrà deciso l'accoppiamento con l'elite.

Vedremo...

Ciao !

P.S. : Billie, per le statistiche sai qualcosa ? Eventualmente se ce le hai in qualche formato elettronico me le passi via posta ? Così almeno mi aiuti a "chiudere" la parte del campionato sul sito del Rho... Thanks !
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

superfly78 ha scritto:Con grande gioia comunico la prima vittoria in campionato dei MASTINI contro Varese nel recupero giocato ieri pomeriggio!!!!!
E cmq... Super complimenti ai Mastini per la loro prima vittoria !!!
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Grazie Rasca, mi dispiace per la vostra sconfitta, ma da quello che dici mi sà che è stata una partita molto difficile ma cmq bella da vedere!!!!
totorugby

Messaggio da totorugby »

RaSca ha scritto:
Ed invece io sono a comunicarvi il risultato della prima partita dei playoff : siamo stati asfaltati dal Rivoli 54 a 22. Non era di certo il miglior modo di iniziare, ma questi erano veramente forti. In particolare la loro apertura (ex-nazionale rumeno) ci ha fatto vedere i sorci verdi, 40 metri di calcio, attaccava sempre la linea, cambio di passo alla Francescato... Insomma proprio forte. Ed il bello è che noi non abbiamo nemmeno giocato male.

Settimana prossima si va a Bergamo, poi verrà deciso l'accoppiamento con l'elite.

Pronostici sballati totalmente.
Dimostrazione che il campionato piemontese è falsato dalla troppa diversità tecnica delle squadre partecipanti: si passa da Sen. Asti che potrebbero giocare in B e Novara o altre che non sanno nemmeno se porteranno a termine il campionato.
Se il Rivoli conferma la prestazione a questo punto si presenta come favorito (per che cosa poi non l'ho ben capito).

Vedremo...

Ciao !

P.S. : Billie, per le statistiche sai qualcosa ? Eventualmente se ce le hai in qualche formato elettronico me le passi via posta ? Così almeno mi aiuti a "chiudere" la parte del campionato sul sito del Rho... Thanks !
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

RaSca ha scritto:

Pronostici sballati totalmente.
Dimostrazione che il campionato piemontese è falsato dalla troppa diversità tecnica delle squadre partecipanti: si passa da Sen. Asti che potrebbero giocare in B e Novara o altre che non sanno nemmeno se porteranno a termine il campionato.
Se il Rivoli conferma la prestazione a questo punto si presenta come favorito (per che cosa poi non l'ho ben capito).

Vedremo...

Ciao !

Love & Peace & Play Rugby
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

RaSca ha scritto:

Vedremo...

Ciao !

devo recuperare dei dati, purtroppo la caduta del sito mi ha messo i bastoni tra le ruote e al momento sono un pelo preso da altre cose...vedrò quel che riesco a combinare
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi