ho aperto questo Topic per scambiare informazioni relative ai voli aerei, agli alloggi (ostelli,alberghi), pub e a chi vi rivolegerete per l' acquisto dei biglietti dello stadio!!!
Ogni notizia sarà ben accetta, ma soprattutto utile a tutti!!!
Moderatore: Emy77
Purtroppo i voli non sono ancora disponibili (low cost).sunriseboy ha scritto:La prevendita dei biglietti apre verso settembre, vero? Sarei intenzionato a fare la mia prima trasferta azzurra, e mi chiedo se sia il caso di prenotare già ora il volo....non vorrei fissare l'aereo e poi non riuscire a trovare i biglietti! E' una paura fondata o i biglietti si trovano comunque bene?
Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.sunriseboy ha scritto:La prevendita dei biglietti apre verso settembre, vero? Sarei intenzionato a fare la mia prima trasferta azzurra, e mi chiedo se sia il caso di prenotare già ora il volo....non vorrei fissare l'aereo e poi non riuscire a trovare i biglietti! E' una paura fondata o i biglietti si trovano comunque bene?
Certo, l'ho fatto diverse volte!picasso ha scritto: Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.
I collegamenti con la città sono frequentissimi e non molto costosi.
I biglietti puoi trovarli tranquillamente sia sul sito della F.I.R. tra fine agosto e settembre o sul sito http://www.ticketmaster.com/.sunriseboy ha scritto:Certo, l'ho fatto diverse volte!picasso ha scritto: Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.
I collegamenti con la città sono frequentissimi e non molto costosi.![]()
Il mio dubbio è semmai sui biglietti, non vorrei prenotare il volo e poi non farcela a trovare i biglietti per lo stadio!
http://www.ticket-finders.com/rugby_tickets.htmpicasso ha scritto:I biglietti puoi trovarli tranquillamente sia sul sito della F.I.R. tra fine agosto e settembre o sul sito http://www.ticketmaster.com/.sunriseboy ha scritto:Certo, l'ho fatto diverse volte!picasso ha scritto: Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.
I collegamenti con la città sono frequentissimi e non molto costosi.![]()
Il mio dubbio è semmai sui biglietti, non vorrei prenotare il volo e poi non farcela a trovare i biglietti per lo stadio!
Non preoccuparti!!!
Ricordo che i prezzi erano + o - simili, ma almeno sapevi dove avresti preso posto, mentre con la F.I.R. no, infatti quest' anno a Cardiff avevo dei posti indescrivibili.nino22 ha scritto:ticketmaster dovrebbe avere gli stessi prezzi della federazione vero?
Quel che mi preoccupa dei biglietti acquistati in federazione è l'incognita del posto che ti assegnano, sai che scocciatura spendere centinaia di euro fra volo e hotel e biglietto e poi trovarsi in curva o in calcio d'angolo!
Grazie Rasaerba!!!rasaerba ha scritto:Se qualcuno ha modo, tempo e sopratutto soldi (Londra e' piuttosto cara ma muovendosi in anticipo si risparmia) c'e' anche un po' di calcio:
11 Febbraio, Emirates Stadium o Wembley (dipende se l'Inghilterra gioca fuori), c'e' Italia-Brazile...
Stato a Twickenham l'anno scorso. F A V O L O S O !
Ciao, io vado quasi ogni anno dal 2003 a vedere una partita fuori del 6 nazioni, e se devo dirla tutta, mi sono tr4ovato meglio, come posti e costi, prendendo i biglieti direttamente dalla federazione ospite, quest'anno sonon tornato a dublino, e per la prima volta sono passato per la ns federazione, risultato: pagato per tribuna, relegato nell'ultimo settore prima della curva, altro aspetto non secondario: zona stipata di italiani......ora, aver dato dei soldi in più per diritti, non aver assaporato lo spirito del rugby di vedere la partita con accanto tifosi dell'altra squadra, e in fine praticamente in curva con un biglietto da tribuna .......credo che la colpa non sia della ns federazione, ma di quella ospite che si tiene per se i settori migliori, per cui ti consiglio di prendere i biglietti da loro......il punto è: quando li mettono in vendita?picasso ha scritto:Noi abbiamo già trovato l' alloggio molto centrale e poco dispendioso, visto qualcosa sui pullman e sugli aerei, siamo già a buon punto.
Vorrei sapere se i tickets e meglio acquistarli dalla F.I.R. o dai siti autorizzati, visto che quest' anno a Cardiff ci siamo trovati veramente in posto osceni, ma attendo consigli da parte vostra.
Itinerario viaggio:
Date 05/02 - 09/02/2009
1) Cagliari - Londra Luton Easyjet
2) Luton - Londra (Victoria) Greenline o Easybus (possibile noleggio bus se 50 persone) poi metropolitana
3) alloggio al centro di Londra (ostello)
La spesa è ancora da preventivare in quanto gli aerei per quelle date non sono ancora disponibili.
Ciao e buona giornata
Picasso
nino22 ha scritto:ticketmaster dovrebbe avere gli stessi prezzi della federazione vero?
Quel che mi preoccupa dei biglietti acquistati in federazione è l'incognita del posto che ti assegnano, sai che scocciatura spendere centinaia di euro fra volo e hotel e biglietto e poi trovarsi in curva o in calcio d'angolo!