Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
nohome se la rubata a me la rubata pure a te perche era tua moglie ah ahahahaahahahah
comunque io non sono buso non lo conosco neanche di persona ma ho visto giocare parecchie volte sia cagnoni che buso e direi che non c'e un po' bdi differenza tra i due
..non c'è differenza tra i due....e tiri su tutto sto :
cagnoni va bene solo a fare serate
cagnoni porta la piazzola a buso
cagnoni puo giocare solo a piacenza e oltre tutto ala
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare. http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
su due pagine una è praticamente solo "spam" e diversi utenti mi hanno segnalato i "simpatici" siparietti del giustiziere: si può cercare di parlare dell'argomento del thread? se è già esaurito, lo chiudo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
io sono di piacenza e credo che Michael Cagnoni non sia cosi male...
difficile che possa essere al livello di Buso ma comunque è un giocatore completo dotato anche di un ottimo piede
ps: per la cronaca a fine campionato ha giocato estremo
il rugby è come una malattia, e come le malattie un pò ti consuma e un pò ti fa diventare forte. Claudio Appiani, ex terza linea Italia