FRANCIA - SCOZIA: LE IMPRESSIONI

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

LordMec

Messaggio da LordMec »

Allora la francia è stata piccola perchè mancava purtroppo dell\'intera terza linea ma cmq la medina era troppo scadente Michalak e Yachivily sono troppo importanti. Il triangolo ali estremo ha funzionato ma avuto pochi ovali da giocare cmq attendiamo Sabato prossimo per giudicare se è da trezo o da quarto o da quinto posto . Per la meta non data alla scozia il problema che il guardalinee è stato tratto in inganno dal movimento del piede del Numero otto della Scozia. Non pensate a parite Truccate il Rugby è PULITISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

La partita ha dimostrato quanto è forte la Francia, nonostante le assenze. Secondo voi una squadra che gioca così male, che commette una tale e irripetibile quantità di errori, che affronta con leggereza gli avversari, potrebbe mai vincere se non è forte? Complimenti alla Scozia, anche se non mi è parsa assolutamente trascendentale; ha fatto il suo dovere, giocare con ordine, fino al fattaccio finale. Peccato non abbia battuto gli odiati francesi. Lo faremo noi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

La Scozia ha perso giustamente....è vero che la Francia ha giocato a livelli bassi e con poche idee, ma pur facendo questo la Scozia non è mai riuscita a metterla in crisi neppure in quei frangenti...appena i galletti hanno accelerato un pò hanno vinto..ben gli stà, Scozia da cucchiaio di legno!
<BR>
<BR>Chi la pensa come me?
<BR>
<BR>Saluti
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

L\'impressione è che l\'arbitro si sia venduto l\'anima al galleto major e che i francesi siano una manica di...lasciam stare, cmq li possiamo mettere sotto...
<BR>Domani 3 mete di Masi e una a testa a LoCicero, Castrogiovanni, Persico, BergaMauro e visto che ci siamo anche di Parisse..e un drop di Griffen :P
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

che l\'arbitro si sia venduto non credo... altrimenti la francia avrebbe vinto con uno scarto un po\' più alto e non con una meta finale
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Velvet

Messaggio da Velvet »

L\'arbitro non è stato molto corretto a mio parere..
Velvet

Messaggio da Velvet »

Però comunque la Francia mi ha deluso molto, la Scozia avrebbe potuto approfittarne meglio.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

dov\'è che l\'arbitro non è stato corretto?
<BR>ancora non l\'ho capito...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Velvet

Messaggio da Velvet »

Mi sembra che lo sia stato in alcune decisioni, ma è solo un mio pensiero non voglio accusare come si fa nel calcio che qui è fuori luogo. Dio scampi il rugby da queste cose.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

non volevo accusare nessuno... volevo solo capire dove hai visto le scorrettezze arbitrali...
Velvet

Messaggio da Velvet »

Im merito a un avanti segnalato contro la scozia.
<BR>
<BR>Come vi è sembrato Dominici?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Dominici ha fatto una partita non ecccelsa credo... dainelli ha giocato molto meglio
Mero

Messaggio da Mero »

Invece secondo me Dominici assieme a Pelous e Chabal è stato il migliore della Francia...l\'unico che con la palla in mano combinava qualcosa di buono, si vedeva che era uno dei veterani e uno dei punti di riferimento di una squadra un pò inesperta a livello di 6N.
<BR>
<BR>Dainelli, come tutti i 3/4, secondo me non ha fatto niente...i migliori della Scozia sono stati ovviamente quelli del pack. Tutti i primi 7 sono stati molto bravi. Cito Smith, Bulloch, Murray e White, oltre al mediano di mischia Cusiter, che sta diventando un buon giocatore.
Elric

Messaggio da Elric »

Una volta di più ho capito quanto odio qualsiasi nazionale francese. Sono insopportabili.
<BR>Stavano per fare a figuraccia della loro storia: perdere con questa Scozia era davvero impossibile. Se solo gli scozzesi fossero sati più precisi al tiro, i francesi ce l\'avrebbero fatta.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

per come la vedo io...la partita non ha permesso ai francesi di andare al largo...i mediani non sono certo stati all\'altezza, e penso che dalla prossima rivedremo Yachvili e Michalak (entrati alla fine)...mancava un punto di riferimento vero in mediana...mi è piaciuto il numero 7 francese, con la barba...che mi sembra abbia tenuto viva la squadra...la scozia ha difeso bene e ha impedito, assieme allo stato di orfanità di mediana francese, ai galletti di esprimersi veramente...i coqs hanno ritrovato, tirandosi sotto coi calci, un po\' di testa, gli scozzesi erano sicuramente sfatti per la prestazione di contenimento fatta...mettici una meta che ci poteva o meno stare scozzese annullata (non saprei giudicare neanche io...per principio la decisione dell\'arbitro è quella giusta) e una meta fortuita di Traille...ed ecco la partita...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi