SEMIFINALI SCUDETTO 2008
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: SEMIFINALI SCUDETTO 2008
alla vigilia avrei detto finale calvisano-viadana. ora confermo calvisano mentre per viadana la vedo dura, hanno sprecato una grossa chance all'andata. quel secondo tempo senza mai passare la metà campo, mah... bastava una meta per ammazzare la semifinale..certo treviso ha fat il suo, anche se secondo me qst anno nn é la squadra + forte..e poi gioca malissimo ragazzi...io sinceramente mi sn annoiato tanto a guardare tv-via, nn so voi e concordo con chi dice che vedremo partite orrende al ritorno..cmq dico finale treviso-calvisano!
-
cLoCk1983
se per aperto intendi accessibile a tutti bè, claro che sì!alvarobolz ha scritto:A Calvisano per la semifinale, il terzo tempo sarà "aperto tipo Petrarca"?
Grazie
colgo l'occasione per dire che ci sarà anche un box dove poter acquistare le cartoline autografate in edizione limitata dei giocatori del Calvisano, il tutto verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana.
-
alvarobolz
cLoCk1983 ha scritto:se per aperto intendi accessibile a tutti bè, claro che sì!alvarobolz ha scritto:A Calvisano per la semifinale, il terzo tempo sarà "aperto tipo Petrarca"?
Grazie
Nos vemos a Calvisano !!
PEE-TRAAR-CAA !!!
-
cLoCk1983
alvarobolz ha scritto:cLoCk1983 ha scritto:se per aperto intendi accessibile a tutti bè, claro che sì!alvarobolz ha scritto:A Calvisano per la semifinale, il terzo tempo sarà "aperto tipo Petrarca"?
Grazie
Nos vemos a Calvisano !!
PEE-TRAAR-CAA !!!
eres bienvenido!
CAL-VI-SA-NOOO!!!

-
Rugby-Tv
Questa la probabile formazione del Calvisano per la gara di ritorno:
McLean, Stanojevic, Pratichetti, Garcia, Mafi, Buso, Griffen, Purll, Persico, Zanni, Treloar, Hand, Cittadini, Ghiraldini, Bocca. A disposizione: Mckenzie, Morelli, Dal Maso, Zaffiri, Patelli, De Marigny, Spragg.
Le altre non si sa ancora niente?!
McLean, Stanojevic, Pratichetti, Garcia, Mafi, Buso, Griffen, Purll, Persico, Zanni, Treloar, Hand, Cittadini, Ghiraldini, Bocca. A disposizione: Mckenzie, Morelli, Dal Maso, Zaffiri, Patelli, De Marigny, Spragg.
Le altre non si sa ancora niente?!
-
zuffy
sono curioso di vedere se tv mette ancora in campo i 3/4 così... dejager centro..mah.. e di horak che ne pensate? e all ala chi è meglio tra borges mulieri e sgarbi?
-
issor
- Contatta:
...zuffy ha scritto:sono curioso di vedere se tv mette ancora in campo i 3/4 così... dejager centro..mah.. e di horak che ne pensate? e all ala chi è meglio tra borges mulieri e sgarbi?
....Perziano e Stuart Legg....che purtroppo quest'anno rimpiango, così come al centro mi manca tanto un placcatore come Barbini...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
L3gs
Un saluto ad issor, che ultimamente era un pò sparito.issor ha scritto:...zuffy ha scritto:sono curioso di vedere se tv mette ancora in campo i 3/4 così... dejager centro..mah.. e di horak che ne pensate? e all ala chi è meglio tra borges mulieri e sgarbi?![]()
![]()
![]()
....Perziano e Stuart Legg....che purtroppo quest'anno rimpiango, così come al centro mi manca tanto un placcatore come Barbini...
Colgo l'occasione per chiederti un parere sulla sudafricanizzazione del Treviso, non solo in termini di uomini ma soprattutto di atteggiamento tattico. Che ne pensi? Ed in seconda istanza: perchè Sgarbi e De Jager sperimentati al centro?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
issor
- Contatta:
Grazie del ricordo, che contraccambio....Treviso quest'anno non mi piace neppure un po' sono allibito per le scelte di Munari, siamo senza gioco e senza uomini nei 3/4 ( e pensare che una volta facevamo scuola...con il vecchio Troncon e Della Valle....) non abbiamo un tallonatore, siamo ben organizzati solo nelle maul....mi è piaciuta soltanto la reazione d'orgoglio nel secondo tempo con il Viadana..., ma domenica sera me la vedo davvero brutta....unico dato positivo il quasi completo recupero di Picone alla miglior forma....L3gs ha scritto:Un saluto ad issor, che ultimamente era un pò sparito.issor ha scritto:...zuffy ha scritto:sono curioso di vedere se tv mette ancora in campo i 3/4 così... dejager centro..mah.. e di horak che ne pensate? e all ala chi è meglio tra borges mulieri e sgarbi?![]()
![]()
![]()
Colgo l'occasione per chiederti un parere sulla sudafricanizzazione del Treviso, non solo in termini di uomini ma soprattutto di atteggiamento tattico. Che ne pensi? Ed in seconda istanza: perchè Sgarbi e De Jager sperimentati al centro?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
L3gs
In effetti potevo immaginare che a Treviso, ambiente da sempre abituato al gioco di ampio respiro e di ampio godimento, ci fosse un pò di diffidenza per questo cinismo, tutto sudafricano.issor ha scritto: Grazie del ricordo, che contraccambio....Treviso quest'anno non mi piace neppure un po' sono allibito per le scelte di Munari, siamo senza gioco e senza uomini nei 3/4 ( e pensare che una volta facevamo scuola...con il vecchio Troncon e Della Valle....) non abbiamo un tallonatore, siamo ben organizzati solo nelle maul....mi è piaciuta soltanto la reazione d'orgoglio nel secondo tempo con il Viadana..., ma domenica sera me la vedo davvero brutta....unico dato positivo il quasi completo recupero di Picone alla miglior forma....
Tuttavia permettimi di ritenervi tranquillamente favoriti per la vittoria finale; non lo dico per anti-scaramanzia, ma perchè credo che la mentalità vincente alle gare secche di Treviso vada oltre la mancanza di un gioco strutturato, o per meglio dire la digestione di una nuova impronta tattica (sa) dopo anni (nz).
A Viadana ho si visto i gialloneri spadroneggiare per 40' in possesso e territorio, ma i pericoli che Treviso ha corso su azione costruita da Viadana sono stati ben pochi; credo infatti che una dormita su placcaggio come quella di Williams capiti una volta ogni morte di Papa, cosiccome una non perfetta entrata in partita sulle fasi statiche come quella vista sabato scorso allo "Zaffanella".
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
-
issor
- Contatta:
Mah! Sarà....sperem....grassie comunque...L3gs ha scritto:In effetti potevo immaginare che a Treviso, ambiente da sempre abituato al gioco di ampio respiro e di ampio godimento, ci fosse un pò di diffidenza per questo cinismo, tutto sudafricano.issor ha scritto: Grazie del ricordo, che contraccambio....Treviso quest'anno non mi piace neppure un po' sono allibito per le scelte di Munari, siamo senza gioco e senza uomini nei 3/4 ( e pensare che una volta facevamo scuola...con il vecchio Troncon e Della Valle....) non abbiamo un tallonatore, siamo ben organizzati solo nelle maul....mi è piaciuta soltanto la reazione d'orgoglio nel secondo tempo con il Viadana..., ma domenica sera me la vedo davvero brutta....unico dato positivo il quasi completo recupero di Picone alla miglior forma....
Tuttavia permettimi di ritenervi tranquillamente favoriti per la vittoria finale; non lo dico per anti-scaramanzia, ma perchè credo che la mentalità vincente alle gare secche di Treviso vada oltre la mancanza di un gioco strutturato, o per meglio dire la digestione di una nuova impronta tattica (sa) dopo anni (nz).
A Viadana ho si visto i gialloneri spadroneggiare per 40' in possesso e territorio, ma i pericoli che Treviso ha corso su azione costruita da Viadana sono stati ben pochi; credo infatti che una dormita su placcaggio come quella di Williams capiti una volta ogni morte di Papa, cosiccome una non perfetta entrata in partita sulle fasi statiche come quella vista sabato scorso allo "Zaffanella".
-
zuffy
contro viadana tv ha giocato male un tempo...(ha sprecato..errori individuali..)
ma nel corso del campionato ha fatto buone partite..segnato una valanga di mete e subito poco..con buona disciplina...non direi così male...
ma nel corso del campionato ha fatto buone partite..segnato una valanga di mete e subito poco..con buona disciplina...non direi così male...
-
tonione
Viadana ha fatto un primo tempo sulla falsa riga del primo tempo contro i Saracens, molto movimento e pochi punti di riferimento per l'adattamento strategico. Se ci si pensa anche il secondo tempo di Viadana contro Treviso ha ricalcato quello contro i Saracens, in cui sono riusciti a farsi rimontare molti punti...
-
zuffy
oggi vediamo chi è la prima..
-
pullo
Non è per antipatia nei confronti di Treviso... ma che bello sarebbe vedere una finale nuova, Calvisano-Viadana, e vedere che il Benetton con tutta la sua esperienza possa fare la voce grossa in Challenge Cup e rischiar di fare grossi risultati...