Tour estivo - I convocati da Mallett
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Tour estivo - I convocati da Mallett
Moreno non e di classe Internazionale, ecco un altra decisione tipo Masi 10
-
oldprussians
hai ragione..... Non penso che nessuno sa niente finché non si vedono le squadre sul campo......marcorpd ha scritto:Scusatemi tutti, mi sono perso un pai odi puntate
Garcia, alla fine, gioca con l'italia o con l'Argentina A?
Nel sito della Churchill cup è ancora inserito nella squadra dei Pumas, in quello della federugby tra i convocati per la tournee in SAF
Qualcuno mi chiarisce la cosa? Grazie
-
regi
nell'articolo di ieri di Federugby dava Garcia nella lista di coloro che oggi si raduneranno alla borghesiana.
per cui credo abbia accettato la nostra convocazione.
per cui credo abbia accettato la nostra convocazione.
- diddi
In un'intervista segnalata anche nel forum Garcia dice esplicitamente che ha scelto di accettare la convocazione dell'Italia. Alla maliziosa insinuazione del giornalista sulla differenza tra i rispettivi "gettoni" di presenza, replica che la scelta non è stata fatta "solo per i soldi". Io credo che il lato economico sia stato determinante; tuttavia va considerato che l'Argentina lo aveva convocato per la "A", noi per la Maggiore, e anche questo avrà sicuramente influito.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Qui ne avrete la certezza... direttamente dalla sua bocca... nel suo italiano... ancora stentato!
-
VivaVegas
- Contatta:
Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza???

-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Anche a me piacerebbe vedere tanti giovani che vengono provati.. e tanti italiani. Ma, purtroppo, ci sono stati una miriade di infortuni e molti giocatori non sono disponibili. I piloni convocati (escluso Moreno) sono Nieto, Rizzo e Rouyet. Cioé un esperto e due esordienti. La scelta di un altro giocatore d'esperienza mi sembra giusta, perché se è vero che andiamo a sperimentare, è anche vero che con l'Argentina bisogna provare a vincere. E mettere in campo una prima linea totalmente inesperta, contro i Pumas, è un suicidio.VivaVegas ha scritto:Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza???![]()
![]()
-
oldprussians
You said It! Non so cosa dirti ma, hai ragione!VivaVegas ha scritto:Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza???![]()
![]()
- diddi
Nemmeno a me entusiasma la convocazione di Moreno.VivaVegas ha scritto:Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza???![]()
![]()
Tuttavia consideriamo che dobbiamo affrontare i pacchetti di mischia di Sud Africa e Argentina
Peterino
-
profetacciato
più che la convocazione, direi che il vero scandalo é la foto di moreno sul sito della federugby (ultimo cap azzurro nel 2002 e ce lo ritroviamo con la maglia con lo sponsor cariparma). vermamente qualcosa di orrendo 
-
inollum
profetacciato ha scritto:più che la convocazione, direi che il vero scandalo é la foto di moreno sul sito della federugby (ultimo cap azzurro nel 2002 e ce lo ritroviamo con la maglia con lo sponsor cariparma). vermamente qualcosa di orrendo
Non mi permetto di fare nessuna considerazione su questo giocatore che non conosco, nè sull'opportunità della sua convocazione.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
- Tanu
- Contatta:
T-rex per T-rex, non era meglio chiamare Pucciariello a questo punto?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- turni
Pucciariello non è un T-rex sx?Tanu ha scritto:T-rex per T-rex, non era meglio chiamare Pucciariello a questo punto?
Comunque, per fortuna che l'epidemia è avvenuta tra i piloni (ricordo che sono out tra i piloni dx Castro,Cittadini,Costanzo e tra i piloni sx Perugini,Lo Cicero, Aguero).
-
Samu
- Contatta:
Pucciariello ha detto che con viene piu in nazionale
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
bonds
BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo Torino e Padova, l'Italia giocherà l'amichevole del 22 novembre contro le Pacific Islands al Del Duca di Ascoli Piceno!!! più o meno un chilometro in linea d'aria da casa... nel mio quartiere!!!nn penso capiti tutti i giorni, ci andrò anche con 50 di febbre se dovesse essere
un complimento al vecchio old.e.sagg per la magnifica idea, e per averci provato!!!
ma è vero? per me son 550km ma ci verrei cmq.....