Tour estivo - I convocati da Mallett

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Re: Tour estivo - I convocati da Mallett

Messaggio da oldprussians »

Moreno non e di classe Internazionale, ecco un altra decisione tipo Masi 10
oldprussians

marcorpd ha scritto:Scusatemi tutti, mi sono perso un pai odi puntate
Garcia, alla fine, gioca con l'italia o con l'Argentina A?
Nel sito della Churchill cup è ancora inserito nella squadra dei Pumas, in quello della federugby tra i convocati per la tournee in SAF
Qualcuno mi chiarisce la cosa? Grazie
hai ragione..... Non penso che nessuno sa niente finché non si vedono le squadre sul campo......
regi

Messaggio da regi »

nell'articolo di ieri di Federugby dava Garcia nella lista di coloro che oggi si raduneranno alla borghesiana.
per cui credo abbia accettato la nostra convocazione.
diddi

Messaggio da diddi »

In un'intervista segnalata anche nel forum Garcia dice esplicitamente che ha scelto di accettare la convocazione dell'Italia. Alla maliziosa insinuazione del giornalista sulla differenza tra i rispettivi "gettoni" di presenza, replica che la scelta non è stata fatta "solo per i soldi". Io credo che il lato economico sia stato determinante; tuttavia va considerato che l'Argentina lo aveva convocato per la "A", noi per la Maggiore, e anche questo avrà sicuramente influito.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Qui ne avrete la certezza... direttamente dalla sua bocca... nel suo italiano... ancora stentato!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
VivaVegas
Contatta:

Messaggio da VivaVegas »

Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza??? :shock: :shock: :shock:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

VivaVegas ha scritto:Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza??? :shock: :shock: :shock:
Anche a me piacerebbe vedere tanti giovani che vengono provati.. e tanti italiani. Ma, purtroppo, ci sono stati una miriade di infortuni e molti giocatori non sono disponibili. I piloni convocati (escluso Moreno) sono Nieto, Rizzo e Rouyet. Cioé un esperto e due esordienti. La scelta di un altro giocatore d'esperienza mi sembra giusta, perché se è vero che andiamo a sperimentare, è anche vero che con l'Argentina bisogna provare a vincere. E mettere in campo una prima linea totalmente inesperta, contro i Pumas, è un suicidio.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
oldprussians

VivaVegas ha scritto:Ma un piloncino più giovine di Moreno (36 anni, convocato per il tour al posto dell'infortunato Costanzo) non c'è proprio? non era meglio chiamare qualcuno dalla nazionale A per fargli fare esperienza??? :shock: :shock: :shock:
You said It! Non so cosa dirti ma, hai ragione!
diddi

Messaggio da diddi »

Nemmeno a me entusiasma la convocazione di Moreno.
Tuttavia consideriamo che dobbiamo affrontare i pacchetti di mischia di Sud Africa e Argentina :( , cioè quanto c'è di meglio al mondo insieme a Inghilterra e Nuova Zelanda. Contro questi, se non sei al loro livello, servirà tanto, ma tanto mestiere per cavarsela. Sono quasi sicuro che Cittadini ce l'avrebbe fatta, Costanzo era già più a rischio. Ma mandare un giovane al primo cap a scontrarsi contro corazzate di questo tipo... Avranno già abbastanza da fare a tenere a bada i clienti ben poco raccomandabili che troveranno a Bucarest (Emerging Springbocks, Romania, Georgia...)
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

più che la convocazione, direi che il vero scandalo é la foto di moreno sul sito della federugby (ultimo cap azzurro nel 2002 e ce lo ritroviamo con la maglia con lo sponsor cariparma). vermamente qualcosa di orrendo :oops:
inollum

Messaggio da inollum »

profetacciato ha scritto:più che la convocazione, direi che il vero scandalo é la foto di moreno sul sito della federugby (ultimo cap azzurro nel 2002 e ce lo ritroviamo con la maglia con lo sponsor cariparma). vermamente qualcosa di orrendo :oops:
:D è un fotomontaggio davvero imbarazzante; e poi il povero Moreno sembra mio padre nonostante sia + giovane di me... :shock: :shock: e poi leggere sul titolo "...il veterano Moreno...."...pensavo fosse uno scherzo, giuro.... :-] :-] :-] :-]

Non mi permetto di fare nessuna considerazione su questo giocatore che non conosco, nè sull'opportunità della sua convocazione.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

T-rex per T-rex, non era meglio chiamare Pucciariello a questo punto?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
turni

Messaggio da turni »

Tanu ha scritto:T-rex per T-rex, non era meglio chiamare Pucciariello a questo punto?
Pucciariello non è un T-rex sx?

Comunque, per fortuna che l'epidemia è avvenuta tra i piloni (ricordo che sono out tra i piloni dx Castro,Cittadini,Costanzo e tra i piloni sx Perugini,Lo Cicero, Aguero).
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Pucciariello ha detto che con viene piu in nazionale
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
bonds

Messaggio da bonds »

BilloKenobi ha scritto:è fatta!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Dopo Torino e Padova, l'Italia giocherà l'amichevole del 22 novembre contro le Pacific Islands al Del Duca di Ascoli Piceno!!! più o meno un chilometro in linea d'aria da casa... nel mio quartiere!!! :!: nn penso capiti tutti i giorni, ci andrò anche con 50 di febbre se dovesse essere

un complimento al vecchio old.e.sagg per la magnifica idea, e per averci provato!!! :oola:

ma è vero? per me son 550km ma ci verrei cmq.....
Rispondi