Beh di favori arbitrali agli ABS ne abbiamo visti anche di peggio.Voglismo ricordare i eN 2004 e 2005 ?Pakeha_70 ha scritto:Laporte ha scritto:Ma per piacre.. quante volta in passato sono stati favori (i.e. 3n 2005)dariodesio ha scritto:Ancora una volta All Blacks derubati da un arbitro. Se uno legge il punteggio finale pensa che gli Aussies hanno dominato...nulla di più lontano dalla verità. La meta tecnica non data a Sivivatu sul 24-19 pesa come un macigno. Impossibile non vedere il placcaggio senza palla in mezzo ai pali sull'ala all black lanciata in meta. Impossibile che nessuno dei tre giudici di gara non abbia visto. Lì c'era meta tecnica più il giallo...comincio a non credere più nell'imparzialità degli arbitri. Joubert non è all'altezza del tri Nations.
A RIGUARDO DELLA MTA TECNICA NEGATA IO SONO CONTENTO : ASPETTAVO QUESTO MOMEMDO DAL 14 OTTOBRE 1991.
IL FURTO SUBITO DAGLI AZZURRI A LEICESTER NEL 1991 E' STATO (QUASI) VENDICATO !
(in quell occasione perdemmo di 10 punti e una meta tecnica ancora più scarosanta venne negata a Dominguez nel primo tempo !!!: ricordo le maledizioni all'abritro australiano...)
Guarda, contento tu.
Uno che aspetta 17 anni sperando tutte le partite che venga fatto un torto agli ABs per "vendicare" un altro torto subito da una altra squadra per me non ha bisogno di commenti...
Beh posso anche aver apsettato 17 anni, ma gli ABS ormai aspettano da oltre 20, malgrado la loro spocchia....