Non ne varrebbe la pena.old.e.sagg ha scritto:forse del sesso degli angeli?
E' ovvio che sono tutti piloni maschi
Moderatore: Emy77

Non ne varrebbe la pena.old.e.sagg ha scritto:forse del sesso degli angeli?
Direi comunque che è più intrigante parlare del sesso FRA gli angeli......user234483 ha scritto:Non ne varrebbe la pena.old.e.sagg ha scritto:forse del sesso degli angeli?
Da ex MA propenderei verso i 3/4 dato che ......................................................... hanno messo le ali.user234483 ha scritto:Non ne varrebbe la pena.old.e.sagg ha scritto:forse del sesso degli angeli?
Non si tratta di lanciare accuse carosquilibrio ma di rendersi conto una volta di più ..se ce ne era bisogno chr certe politiche federali sono al seguito di oscuri...non troppo interessi e clientelismi affermati . da dove viene il presidente di questa federazione ..da chi ha preso la maggior parte dei voti ...smettiamola con i falsi proclami e guardiamo la realtà....Là dove con mille difficoltà la base del rugby italiano si fa il mazzo per crescere ..si tassa ad ogni piccolo errore ..e basta ...non si promuove nulla...x old e sagg. ...continua ..non ti curar di loro ma guarda e passa .....e sii fiero di quello che fate ... un rugbysta x sempre ...un asservito al potere ..MAI. !!!Squilibrio ha scritto:Beh io credo che tutte e tre le scelte fir siano azzeccatissime.
Torino credo non sia città di grande tradizione rugbystica e farebbe conoscere il rugby in una grande città.
Padova va premiata perchè in veneto (non ne ho la certezza ma tutti lo dicono) da anni non si vede la nazionale.
Infine Reggio Emilia credo sia altrettanto azzeccata perchè è vero che esiste una squadra però il rugby a reggio emilia è un perfetto sconosciuto.
è triste vedere che certa gente lanci accuse ancora oggi soltanto perchè la nazionale non è andata a giocare nel proprio paese...
newrunner ha scritto:Non si tratta di lanciare accuse carosquilibrio ma di rendersi conto una volta di più ..se ce ne era bisogno chr certe politiche federali sono al seguito di oscuri...non troppo interessi e clientelismi affermati . da dove viene il presidente di questa federazione ..da chi ha preso la maggior parte dei voti ...smettiamola con i falsi proclami e guardiamo la realtà....Là dove con mille difficoltà la base del rugby italiano si fa il mazzo per crescere ..si tassa ad ogni piccolo errore ..e basta ...non si promuove nulla...x old e sagg. ...continua ..non ti curar di loro ma guarda e passa .....e sii fiero di quello che fate ... un rugbysta x sempre ...un asservito al potere ..MAI. !!!Squilibrio ha scritto:Beh io credo che tutte e tre le scelte fir siano azzeccatissime.
Torino credo non sia città di grande tradizione rugbystica e farebbe conoscere il rugby in una grande città.
Padova va premiata perchè in veneto (non ne ho la certezza ma tutti lo dicono) da anni non si vede la nazionale.
Infine Reggio Emilia credo sia altrettanto azzeccata perchè è vero che esiste una squadra però il rugby a reggio emilia è un perfetto sconosciuto.
è triste vedere che certa gente lanci accuse ancora oggi soltanto perchè la nazionale non è andata a giocare nel proprio paese...
Ti rispondo io che sono l'originale (quello dei primi post), lo speriamo anche noi e devo dirti che un impegno, anche se non vincolante, Dondi se l'è quasi preso a Bologna in occasione delle votazioni. Noi ci siamo resi disponibili anche per altri eventi, vedremo. Di una cosa sono certo: Ascoli non è Roma*, ne Torino, ne tante altre città importanti, ma ha un bellissimo centro storico, si mangia bene, c'è molta gnocca e noi avremmo organizzato le cose alla grande, e quest'ultimo punto, siatene certi, prima o poi lo dimostreremo.Squilibrio ha scritto: A questo punto come mnimo dovrebbero darvi un test match il prossimo anno
Come ha prontamente scritto Duccio in un'altro 3d, Firenze si è già candidata per il SudAfrica nel 2009... Milano è in pole position per NZ... Quindi se sei sempre della tua idea ti do un suggerimento: Samoa è ancora libera...old.e.sagg ha scritto:Ti rispondo io che sono l'originale (quello dei primi post), lo speriamo anche noi e devo dirti che un impegno, anche se non vincolante, Dondi se l'è quasi preso a Bologna in occasione delle votazioni. Noi ci siamo resi disponibili anche per altri eventi, vedremo. Di una cosa sono certo: Ascoli non è Roma*, ne Torino, ne tante altre città importanti, ma ha un bellissimo centro storico, si mangia bene, c'è molta gnocca e noi avremmo organizzato le cose alla grande, e quest'ultimo punto, siatene certi, prima o poi lo dimostreremo.Squilibrio ha scritto: A questo punto come mnimo dovrebbero darvi un test match il prossimo anno
* In questi giorni è stata presentata una commedia dialettale dal titolo "Quanne Ascule era Ascule, Roma era pascule". Non credo occorra la traduzione e sebbene, rispetto alla successiva storia di Roma, la frase possa sembrare irrispettosa, era la verità.