Italia vs. Pacific Islands

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: Italia vs. Pacific Islands

Messaggio da user234483 »

old.e.sagg ha scritto:forse del sesso degli angeli? :twisted:
Non ne varrebbe la pena.
E' ovvio che sono tutti piloni maschi :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

Parliamo di rugby
chi sono questi Pacific una selezione ? una nazionale ? hanno un rating irb ?

sono forti o battibili ?
supermax

Messaggio da supermax »

user234483 ha scritto:
Non ne varrebbe la pena.
Direi comunque che è più intrigante parlare del sesso FRA gli angeli...... 8-)
Le Pacific Islands dovrebbe essere una selezione mista di giocatori provenienti da Figi, Samoa, Tonga ed altri arcipelaghi ed atolli pacifici. Ovviamente non hanno un rankong IRB. Se ne è parlato anche come possibili partecipanti al Super 14, ma per ora è rimasta solo un'idea.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

user234483 ha scritto:
Non ne varrebbe la pena.
Da ex MA propenderei verso i 3/4 dato che ......................................................... hanno messo le ali. :shock:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Questi i convocati dei Pacific Islanders:

Soane TONGA’UIHA (Tonga)
Kisi PULU (Tonga)
Censun JOHNSTON (Samoa)
Justin VA’A (Samoa)
Sunia KOTO (Fiji)
Aleki LUTUI (Tonga)
Ifereimi RAWAQA (Fiji)
Kele LEAWERE (Fiji)
Hale T. POLE (Tonga)
Daniel LEO (Samoa)
Nili LATU (Tonga)
Semisi NAEVO (Fiji)
Viliami VAKI (Tonga)
George STOWERS (Samoa)
Sisa KOYAMAIBOLE (Fiji)
Finau MAKA (Tonga)
Mosese RAULUNI (Fiji)
Sililo MARTENS (Tonga)
Seremaia BAI (Fiji)
Pierre HOLA (Tonga)
Vilimoni DELASAU (Fiji)
Sailosi TAGICAKIBAU (Samoa)
Seilala MAPUSUA (Samoa)
Seru RABENI (Fiji)
Kameli RATUVOU (Fiji)
Isireli NAQELEVUKI (Fiji)
Isireli BOBO (Fiji)
Gavin WILLIAMS (Samoa)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

questa lista dei convocati son foritissimo...
vedi la lerza linea..forse composto di Koyamaibole ed Finua Maka insieme!!

cmq...la problema sarebbe se i loro clubs lo riliasciono per giocare...sempre esiste questa problema
pero come propoganda per il rugby..devo dire dificiel vederer migliore rugvby a volta se possono mettere insieme un bon gruppo dei giocatori
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Mi sa che questi ci fanno male
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

E mi pongo la solita domanda:se questi straordinari giocatori,non fossero sparsi per il mondo,schiavi dei loro club e con alle spalle delle federazioni con qualche soldino di piu(ricordate le tonga nel 2003?),cosa potrebbero essere?
Basterebbe risolvere i problemi in mischia chiusa (prima linea e touche)e con una mediana di livello ,potrebbero essere una delle potenze del ranking mondiale..tutto questo con tre isole(o meglio arcipelaghi) che messe assieme non fanno gli abitanti di milano.
Però sfornano gente come Lauaki,Caucau e Sivivatu,per dirne tre a caso.
E va bè..Chi troppo,chi niente..noi ad esempio!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

tra una decina di giorni sara' inlinea il sito ufficiale dell'incontro...................
ad oggi i biglietti venduti sono piu' di 7000
direi un successone che ci porta a pensare realmente a un quasi tutto esaurito
secondo me questi test match potrebbero essere quelli con il record di spettatori di sempre !!!

a tra dieci giorni il sito ufficiale dell'incontro !!!!
Gwynek
Contatta:

Messaggio da Gwynek »

ciao a tutti, sono Michele di Reggio Emilia, questo dev'esser il mio primo post (c'è un thread di presentazione?), stamattina ho preso il biglietto per la partita in questione
incredibile che a reggio non ci sia la rivendita dell'evento, ma pazienza, non mi dispiace alzare lasedia una volta :D
allora ci si vede al Giglio, spero di conoscere tanta gente!!! :)
Mik
newrunner

Messaggio da newrunner »

Squilibrio ha scritto:Beh io credo che tutte e tre le scelte fir siano azzeccatissime.
Torino credo non sia città di grande tradizione rugbystica e farebbe conoscere il rugby in una grande città.
Padova va premiata perchè in veneto (non ne ho la certezza ma tutti lo dicono) da anni non si vede la nazionale.
Infine Reggio Emilia credo sia altrettanto azzeccata perchè è vero che esiste una squadra però il rugby a reggio emilia è un perfetto sconosciuto.

è triste vedere che certa gente lanci accuse ancora oggi soltanto perchè la nazionale non è andata a giocare nel proprio paese...
Non si tratta di lanciare accuse carosquilibrio ma di rendersi conto una volta di più ..se ce ne era bisogno chr certe politiche federali sono al seguito di oscuri...non troppo interessi e clientelismi affermati . da dove viene il presidente di questa federazione ..da chi ha preso la maggior parte dei voti ...smettiamola con i falsi proclami e guardiamo la realtà....Là dove con mille difficoltà la base del rugby italiano si fa il mazzo per crescere ..si tassa ad ogni piccolo errore ..e basta ...non si promuove nulla...x old e sagg. ...continua ..non ti curar di loro ma guarda e passa .....e sii fiero di quello che fate ... un rugbysta x sempre ...un asservito al potere ..MAI. !!!
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

newrunner ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Beh io credo che tutte e tre le scelte fir siano azzeccatissime.
Torino credo non sia città di grande tradizione rugbystica e farebbe conoscere il rugby in una grande città.
Padova va premiata perchè in veneto (non ne ho la certezza ma tutti lo dicono) da anni non si vede la nazionale.
Infine Reggio Emilia credo sia altrettanto azzeccata perchè è vero che esiste una squadra però il rugby a reggio emilia è un perfetto sconosciuto.

è triste vedere che certa gente lanci accuse ancora oggi soltanto perchè la nazionale non è andata a giocare nel proprio paese...
Non si tratta di lanciare accuse carosquilibrio ma di rendersi conto una volta di più ..se ce ne era bisogno chr certe politiche federali sono al seguito di oscuri...non troppo interessi e clientelismi affermati . da dove viene il presidente di questa federazione ..da chi ha preso la maggior parte dei voti ...smettiamola con i falsi proclami e guardiamo la realtà....Là dove con mille difficoltà la base del rugby italiano si fa il mazzo per crescere ..si tassa ad ogni piccolo errore ..e basta ...non si promuove nulla...x old e sagg. ...continua ..non ti curar di loro ma guarda e passa .....e sii fiero di quello che fate ... un rugbysta x sempre ...un asservito al potere ..MAI. !!!

Ciao
il mio pensiero l'ho già chiarito mesi fa quando non ricordo chi mi aveva rispsoto e descritto il comportamento della fir.
Ribadisco che le scelte sono azzeccate anche se potevano trattarvi meglio a voi.
A questo punto come mnimo dovrebbero darvi un test match il prossimo anno
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Squilibrio ha scritto: A questo punto come mnimo dovrebbero darvi un test match il prossimo anno
Ti rispondo io che sono l'originale (quello dei primi post), lo speriamo anche noi e devo dirti che un impegno, anche se non vincolante, Dondi se l'è quasi preso a Bologna in occasione delle votazioni. Noi ci siamo resi disponibili anche per altri eventi, vedremo. Di una cosa sono certo: Ascoli non è Roma*, ne Torino, ne tante altre città importanti, ma ha un bellissimo centro storico, si mangia bene, c'è molta gnocca e noi avremmo organizzato le cose alla grande, e quest'ultimo punto, siatene certi, prima o poi lo dimostreremo.

* In questi giorni è stata presentata una commedia dialettale dal titolo "Quanne Ascule era Ascule, Roma era pascule". Non credo occorra la traduzione e sebbene, rispetto alla successiva storia di Roma, la frase possa sembrare irrispettosa, era la verità.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

old.e.sagg ha scritto:
Squilibrio ha scritto: A questo punto come mnimo dovrebbero darvi un test match il prossimo anno
Ti rispondo io che sono l'originale (quello dei primi post), lo speriamo anche noi e devo dirti che un impegno, anche se non vincolante, Dondi se l'è quasi preso a Bologna in occasione delle votazioni. Noi ci siamo resi disponibili anche per altri eventi, vedremo. Di una cosa sono certo: Ascoli non è Roma*, ne Torino, ne tante altre città importanti, ma ha un bellissimo centro storico, si mangia bene, c'è molta gnocca e noi avremmo organizzato le cose alla grande, e quest'ultimo punto, siatene certi, prima o poi lo dimostreremo.

* In questi giorni è stata presentata una commedia dialettale dal titolo "Quanne Ascule era Ascule, Roma era pascule". Non credo occorra la traduzione e sebbene, rispetto alla successiva storia di Roma, la frase possa sembrare irrispettosa, era la verità.
Come ha prontamente scritto Duccio in un'altro 3d, Firenze si è già candidata per il SudAfrica nel 2009... Milano è in pole position per NZ... Quindi se sei sempre della tua idea ti do un suggerimento: Samoa è ancora libera...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
luqa

Messaggio da luqa »

La gnocca conta zero se non è generosa e disponibile però.
Rispondi