rugby su sky

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

acr

rugby su sky

Messaggio da acr »

ciao a tutti. siccome ultimamente son sempre più tentato dal pacchetto sky-sport, volevo sapere da chi già lo possiede cosa effettivamente contiene. per la precisione che eventi rugbystici mostra. so del 3nazioni, della partita di super10, ma ero curioso di sapere se faceva vedere anche campionati esteri e coppe europee. se insomma vale la pena spendere quei 30 euris mensili.
scusatemi l'apertura di un nuovo topic ma la ricerca con parola chiave sky mi ha dato come risultato una cosa come 15 pagine :D
Pakeha_70

Re: rugby su sky

Messaggio da Pakeha_70 »

acr ha scritto:ciao a tutti. siccome ultimamente son sempre più tentato dal pacchetto sky-sport, volevo sapere da chi già lo possiede cosa effettivamente contiene. per la precisione che eventi rugbystici mostra. so del 3nazioni, della partita di super10, ma ero curioso di sapere se faceva vedere anche campionati esteri e coppe europee. se insomma vale la pena spendere quei 30 euris mensili.
scusatemi l'apertura di un nuovo topic ma la ricerca con parola chiave sky mi ha dato come risultato una cosa come 15 pagine :D
3N (SANZAR)
S14 (SANZAR)
NPC (NZ)
Currie Cup (SA)
Test match internazionali in giugno e novembre
Qualche test match internazionale dell'italia (per lo più quelli all'estero)
Heineken Cup
Guinness Premiership
TOP14 (su eurosport)
Pacific nation Cup (su eurosport)
Nations CUP (su eurosport)
6N Under 21 (su sportitalia)

Come leggerai su altri post per sembra che il S10 non verrà trasmesso da SKY
acr

Messaggio da acr »

la miseria!!! :shock: a questo punto ci farò sicuramente più di un pensierino.
grazie mille!!!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Dimenticavo
- EDF Energy Cup (coppa anglo-gallese)
- RWC U21 e U19
- Trofeo Topolino :wink:
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

...e l'imperdibile special di Dominguez Rugby camp?
... e su RTB International la trasmissione del martedì TUTTORUGBY...quando inizierà l'S10?
.. e Total Rugby del giovedì sera che però al giovedì non lo fanno mai...?
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
:-]
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

MAX_AM ha scritto:... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
Le migliori...

E anche: "I grandi duelli sportivi"
Ho visto la storia della rivalità tra NZ-SA con le immagini del leggendario tour del 1956 degli Springboks in NZ...
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Pakeha_70 ha scritto:
MAX_AM ha scritto:... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
Le migliori...

Ho visto la storia della rivalità tra NZ-SA con le immagini del leggendario tour del 1956 degli Springboks in NZ...
E' stata in assoluto la mia prima trasmissione rugbistica da my living-room Sky ... eheheh! Ci sono affezionato a quell'oretta di special... :D
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

MAX_AM ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Le migliori...

E' stata in assoluto la mia prima trasmissione rugbistica da my living-room Sky ... eheheh! Ci sono affezionato a quell'oretta di special... :D
e' quella dove fan vedere fantastici interventi a gamba tesa,lacci tremendi e arzilli vecchietti che dopo 50 anni se potessero se le darebbero ancora?se e' quella uno spettacolo
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

ABBA71 ha scritto:
MAX_AM ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Le migliori...

e' quella dove fan vedere fantastici interventi a gamba tesa,lacci tremendi e arzilli vecchietti che dopo 50 anni se potessero se le darebbero ancora?se e' quella uno spettacolo
No quello lo danno su SKY Sport2.
Si chiama WRESTLING
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

scusate, forse una domanda a bischero, ma come mai su sky fanno la pubblicità dello sport(quella dove ci sono tutti gli atleti che corrono) e ci sono pure i fratelli Berga ?Per caso da quest'anno danno anche il Top14? (escluso euro sport intendo)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Laporte

Messaggio da Laporte »

Samu ha scritto:scusate, forse una domanda a bischero, ma come mai su sky fanno la pubblicità dello sport(quella dove ci sono tutti gli atleti che corrono) e ci sono pure i fratelli Berga ?Per caso da quest'anno danno anche il Top14? (escluso euro sport intendo)
Perchè daranno la Heineken
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Corre voce che la prossima vittima di Sky, dopo la NFL, sarà il Super 10. Qualcuno ne sa qualcosa?
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Probabilmente andrà su Sport Italia, me l'han detto i conduttori di Total Rugby...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

scusate l'O.T. ma é sicuro che sky ha tagliato l'nfl?e ora chi lo dice a mio padre?é lui ke paga sky! :roll:
Rispondi