scusatemi l'apertura di un nuovo topic ma la ricerca con parola chiave sky mi ha dato come risultato una cosa come 15 pagine
rugby su sky
Moderatore: Emy77
-
acr
rugby su sky
ciao a tutti. siccome ultimamente son sempre più tentato dal pacchetto sky-sport, volevo sapere da chi già lo possiede cosa effettivamente contiene. per la precisione che eventi rugbystici mostra. so del 3nazioni, della partita di super10, ma ero curioso di sapere se faceva vedere anche campionati esteri e coppe europee. se insomma vale la pena spendere quei 30 euris mensili.
scusatemi l'apertura di un nuovo topic ma la ricerca con parola chiave sky mi ha dato come risultato una cosa come 15 pagine
-
Pakeha_70
Re: rugby su sky
3N (SANZAR)acr ha scritto:ciao a tutti. siccome ultimamente son sempre più tentato dal pacchetto sky-sport, volevo sapere da chi già lo possiede cosa effettivamente contiene. per la precisione che eventi rugbystici mostra. so del 3nazioni, della partita di super10, ma ero curioso di sapere se faceva vedere anche campionati esteri e coppe europee. se insomma vale la pena spendere quei 30 euris mensili.
S14 (SANZAR)
NPC (NZ)
Currie Cup (SA)
Test match internazionali in giugno e novembre
Qualche test match internazionale dell'italia (per lo più quelli all'estero)
Heineken Cup
Guinness Premiership
TOP14 (su eurosport)
Pacific nation Cup (su eurosport)
Nations CUP (su eurosport)
6N Under 21 (su sportitalia)
Come leggerai su altri post per sembra che il S10 non verrà trasmesso da SKY
-
acr
la miseria!!!
a questo punto ci farò sicuramente più di un pensierino.
grazie mille!!!
grazie mille!!!
-
Pakeha_70
Dimenticavo
- EDF Energy Cup (coppa anglo-gallese)
- RWC U21 e U19
- Trofeo Topolino
- EDF Energy Cup (coppa anglo-gallese)
- RWC U21 e U19
- Trofeo Topolino
-
MAX_AM
...e l'imperdibile special di Dominguez Rugby camp?
... e su RTB International la trasmissione del martedì TUTTORUGBY...quando inizierà l'S10?
.. e Total Rugby del giovedì sera che però al giovedì non lo fanno mai...?
... e su RTB International la trasmissione del martedì TUTTORUGBY...quando inizierà l'S10?
.. e Total Rugby del giovedì sera che però al giovedì non lo fanno mai...?
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
MAX_AM
... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Pakeha_70
Le migliori...MAX_AM ha scritto:... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
E anche: "I grandi duelli sportivi"
Ho visto la storia della rivalità tra NZ-SA con le immagini del leggendario tour del 1956 degli Springboks in NZ...
-
MAX_AM
E' stata in assoluto la mia prima trasmissione rugbistica da my living-room Sky ... eheheh! Ci sono affezionato a quell'oretta di special...Pakeha_70 ha scritto:Le migliori...MAX_AM ha scritto:... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
Ho visto la storia della rivalità tra NZ-SA con le immagini del leggendario tour del 1956 degli Springboks in NZ...
-
ABBA71
e' quella dove fan vedere fantastici interventi a gamba tesa,lacci tremendi e arzilli vecchietti che dopo 50 anni se potessero se le darebbero ancora?se e' quella uno spettacoloMAX_AM ha scritto:E' stata in assoluto la mia prima trasmissione rugbistica da my living-room Sky ... eheheh! Ci sono affezionato a quell'oretta di special...Pakeha_70 ha scritto:Le migliori...MAX_AM ha scritto:... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Pakeha_70
No quello lo danno su SKY Sport2.ABBA71 ha scritto:e' quella dove fan vedere fantastici interventi a gamba tesa,lacci tremendi e arzilli vecchietti che dopo 50 anni se potessero se le darebbero ancora?se e' quella uno spettacoloMAX_AM ha scritto:E' stata in assoluto la mia prima trasmissione rugbistica da my living-room Sky ... eheheh! Ci sono affezionato a quell'oretta di special...Pakeha_70 ha scritto:Le migliori...MAX_AM ha scritto:... dimenticavo le partite storiche (sintesi), trasmesse random da ESPN Classic...
Si chiama WRESTLING
-
Samu
- Contatta:
scusate, forse una domanda a bischero, ma come mai su sky fanno la pubblicità dello sport(quella dove ci sono tutti gli atleti che corrono) e ci sono pure i fratelli Berga ?Per caso da quest'anno danno anche il Top14? (escluso euro sport intendo)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Laporte
Perchè daranno la HeinekenSamu ha scritto:scusate, forse una domanda a bischero, ma come mai su sky fanno la pubblicità dello sport(quella dove ci sono tutti gli atleti che corrono) e ci sono pure i fratelli Berga ?Per caso da quest'anno danno anche il Top14? (escluso euro sport intendo)
-
Soldatojocker
- Contatta:
Corre voce che la prossima vittima di Sky, dopo la NFL, sarà il Super 10. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
FalcoUD
Probabilmente andrà su Sport Italia, me l'han detto i conduttori di Total Rugby...
-
profetacciato
scusate l'O.T. ma é sicuro che sky ha tagliato l'nfl?e ora chi lo dice a mio padre?é lui ke paga sky!