quanto si vede che sei di partePakeha_70 ha scritto:E allora che dire di George Smith? A un certo punto ho pensato che Mortlock fosse uscito e fosse lui il capitano...JerryCollins ha scritto:
solo che, per l'appunto, oggi non era capitano e invece continuava, soprattutto nel primo tempo, a parlare con l'arbitro. questo è un punto per il quale i massimi vertici del rugby mondiale avevano chiesto tolleranza zero, e invece...
questo è uno dei numerosi motivi per il quale l'arbitro sudafricano di oggi ha perso molta della mia stima. 'che se ne farà della mia stima..' potrebbe dire qualcuno![]()
![]()
A parte il fatto che non so come abbia fatto a scampare il giallo su quel placcaggio alto a Conrad Smith...
Thorn la settimana scorsa l'ha preso per molto meno anche se la sceneggiata di giteau è stata migliore....
george smith stava chiedendo spiegazioni quando è stato accusato di aver fatto un fallo, che invece aveva commesso palu, e per il placcaggio in ritardo che aveva subito.
non mi sembra abbia fatto chissà cosa.
oltretutto in quel frangente è andato l'arbitro da smith che gli ha risposto probabilmente che aveva sbagliato giocatore e che lui invece aveva subito un fallo prima. almeno dalla mimica sembrava così. è meno indisponente questo, soprattutto dopo un errore così grosso dell'arbitro, rispetto a un giocatore non capitano che va a segnalare quanti falli sono stati commessi nella stessa azione al direttore di gara. odio queste cose.
so'oialo nel primo tempo, sebbene non c'entrasse niente, ha detto chiaramente all'arbitro che c'erano 2 falli nella stessa azione.
un po' come quando griffen richiede un cartellino per l'avversario di turno.
riguardo il giallo non dato a giorgione nell'azione successiva è stato un errore dell'arbitro se vogliamo, e non mi sto a ripetere e soprattutto non tentatemi
thorn la settimana scorsa l'ha preso giustamente e invece l'ha scampato nella partita con il sudafrica per lo spear tackle a gioco fermo che probabilmente meritava il rosso.