Previsioni Super 10 2008/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

cesco/cesco

Re: Previsioni Super 10 2008/09

Messaggio da cesco/cesco »

cmq sognare è bello ed è un'attitudine del tifoso; se un tifoso pensasse che la sua squadra possa prendere 100 punti a partita segnandone 10 o 15 al massimo, dubito che vada allo stadio ogni week end anche perchè sarebbe mortificante vedere il proprio team del cuore, subire pesantemente e questo non vuol dire che non ci sia attaccamento ai colori o altro, ma fa male vedere perdere

io sogno per esempio, viadana alzare un trofeo europeo e questa mia speranza, è la scintilla che mi porta allo stadio ogni partita di coppa europea con la carica e l'ansia giusta
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

cesco/cesco ha scritto:cmq sognare è bello ed è un'attitudine del tifoso; se un tifoso pensasse che la sua squadra possa prendere 100 punti a partita segnandone 10 o 15 al massimo, dubito che vada allo stadio ogni week end anche perchè sarebbe mortificante vedere il proprio team del cuore, subire pesantemente e questo non vuol dire che non ci sia attaccamento ai colori o altro, ma fa male vedere perdere

io sogno per esempio, viadana alzare un trofeo europeo e questa mia speranza, è la scintilla che mi porta allo stadio ogni partita di coppa europea con la carica e l'ansia giusta
E' la squadra italiana che è andata più vicina ad alzare un trofeo europeo, qualche anno fa in Shield Cup. Un vero peccato...
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

comunque già l'anno scorso si sono visti colpi di scena, il calvisano ha puntato sul lungo termine ed è arrivato nella parte finale del campionato in volata, vincendo. treviso è come al solito una squadra solida che però ogni anno perde "punti" nei confronti delle altre due classiche contendenti. viadana grande delusione, secondo me, all'inizio sembrava la favorita ma al momento decisivo ha mollato.

quest'anno per me è favorito calvisano, dopo viadana e treviso, seguono padova, overmach e venezia, poi rovigo capitolina gran e chiude la roma.
cesco123

Messaggio da cesco123 »

Anche per me Viadana un po' sopra le altre, poi Calvisano. Per gli altri posti puo' succedere di tutto. Forse il Gran e' un po' piu' giu'.
Sorprese Rovigo e Venezia, delusione Treviso.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

EmmePi ha scritto:
bogi ha scritto:Per lo Scudetto Calvisano Treviso Petrarca e Rovigo.

Per la retrocessone le due Roma e Gran.

Delusione Viadana.
Come sempre c'è chi confonde i pronostici con i desideri...
secondo me, non hanno alcun senso i sondaggi nemmeno quelli del sito della Lega, pensa che da ieri ad oggi, il rovigo ha fatto un salto di 10 punti percentuali... secondo me, un tifoso si è attaccato al pc collegandosi e scollegandosi ripetutamente per poter votare la sua squadra... :-] :-] :-]
Rispondi