bilancio 6 N dopo 2 giornate

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

dpo le prime due giornate direi che la situazione è abbastanza chiara: irlada galles e francia (orribile da vedere ma vince comunque) sono le candidate alla vittoria, l\'inghilterra sta nel mezzo e italia/scozia se la giocheranno per il l\'ultimo posto.
<BR>
<BR>mi è piaciuto molto il gioco del galles, soprattutto i centri.
<BR>i calciatori,tutti, e meglio che rifacciano la convergenza.
<BR>italia: bella la prima da scordare la seconda.....è arrivato il momento di avere continuità non si può fare una bella partita e una brutta!!!
<BR> :-|
<BR>ciao
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ciao mitico fanarone!
<BR>Concordo con te su tutto e poi faccio solo una annotazione di \"colore\"......ITA ed ING hanno gli stessi punti in classifica!!!! Se ci fosse una specie di totorugby sai quanti soldini si sarebbero fatti?
<BR>Bgo :-D
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
KAIL

Messaggio da KAIL »

son d\'accordo.
<BR>
<BR>e sono d\'accordo con JK quando dice che non siamo stati concentrati.
<BR>
<BR>comunque, a mio avviso, neanche inghilterra, e neanche la francia, sono state molto concentrate. e infatti ho visto sia inghilterra sia francia fare 2 partite bruttarelle. l\'inghilterra infatti le ha perse entrambe e la francia, anche se le ha vinte entrambe, non le ha vinte proprio bene. anzi...
<BR>
<BR>irlanda e galles invece ottime. l\'irlanda me la aspettavo, e infatti penso vincerà il 6N. il galles molto + in forma di quanto pensassi, finora almeno.
<BR>
<BR>sono deluso dalla nostra italia di sabato. se giochiamo come contro l\'irlanda io dico che possiamo anche fare il colpaccio contro francia e/o inghilterra. ma c vuole la nostra migliore concentrazione. perchè dopo sabato ....
<BR>
<BR>
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

La nostra sfortuna è che abbiamo incontrato le due formazioni più forti e in forma del momento.
<BR>Quindi Galles favorito, Irlanda seconda.
<BR>Mentre penso che ne vedremo ancora delle belle tra le restanti quattro, con risultati clamorosi (speriamo...)
KAIL

Messaggio da KAIL »

non per ripetermi, BOBO, ma secondo me, se ci stiamo di testa, ma ci stiamo proprio bene, possiamo fare un golpe contro l\'inghilterra (non fosse altro perchè vado a twickenham a vedere la partita) e magari anche contro la francia ...
<BR>
<BR>io ci credo
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Kail, ogni volta che hai detto che vinciamo e che ci speravi abbiamo perso miseramente. Non è che ci porti un po\' di sfiga?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Scherzavo, ovviamente.
KAIL

Messaggio da KAIL »

azz. yeti può essere.... se così fosse non me lo perdonerei mai.... che posso fare? vado da vanna marchi a farmi fare una controfattura contro il malocchio ....
<BR>
<BR>miiiiiiiii e contro l\'inghilterra vado fino a londra .... è meglio che mi impegno
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Kail non porta sfiga!!!!!!!! Giuro!
<BR>
<BR>E\' che hanno paura gli azzurri di incontrare gli HOLES!!!
<BR>
<BR>Io il cartellone lo avevo messo al Flaminio \"Se vincete ci spogliamo\" firmato Holes Black
<BR>
<BR>....... ma gli scozzesi lo hanno coperto!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Secondo me questo è il peggior 6 nazioni degli ultimi anni. Il livello delle partite è molto basso. Si vedono tanti calcioni e tantissimi errori. Non si è visto nulla di nuovo e da questo punto di vista la più grande delusione è stata l\'Inghilterra. Il problema, per me, è che c\'è un bel calo di talento in campo. Gli inglesi giocano con mezza squadra, i francesi pure. Ci sono pochi nomi nuovi: il n. 6 della Scozia è per me il giocatore delle prime due gionate. Mi ha impressionato dal vivo Henson perchè è molto più veloce di quanto mi era sembrato in tv.
<BR>Io penso che la Francia, soprattutto dopo la vittoria di ieri, potrebbe vincere il torneo. Alla fine loro hanno un livello medio dei giocatori da cui pescare nettamente superiore a tutte le altre e se appena ritrovano un po\' di fiducia...
<BR>Razionalmente l\'Irlanda è quella che gioca con maggior automatismo. Bisognerà vedere se vince a Cardiff, ma con la mischia che si ritrova la vedo bene.
Bloccato