Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
dpo le prime due giornate direi che la situazione è abbastanza chiara: irlada galles e francia (orribile da vedere ma vince comunque) sono le candidate alla vittoria, l\'inghilterra sta nel mezzo e italia/scozia se la giocheranno per il l\'ultimo posto.
<BR>
<BR>mi è piaciuto molto il gioco del galles, soprattutto i centri.
<BR>i calciatori,tutti, e meglio che rifacciano la convergenza.
<BR>italia: bella la prima da scordare la seconda.....è arrivato il momento di avere continuità non si può fare una bella partita e una brutta!!!
<BR>
<BR>ciao
Ciao mitico fanarone!
<BR>Concordo con te su tutto e poi faccio solo una annotazione di \"colore\"......ITA ed ING hanno gli stessi punti in classifica!!!! Se ci fosse una specie di totorugby sai quanti soldini si sarebbero fatti?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
son d\'accordo.
<BR>
<BR>e sono d\'accordo con JK quando dice che non siamo stati concentrati.
<BR>
<BR>comunque, a mio avviso, neanche inghilterra, e neanche la francia, sono state molto concentrate. e infatti ho visto sia inghilterra sia francia fare 2 partite bruttarelle. l\'inghilterra infatti le ha perse entrambe e la francia, anche se le ha vinte entrambe, non le ha vinte proprio bene. anzi...
<BR>
<BR>irlanda e galles invece ottime. l\'irlanda me la aspettavo, e infatti penso vincerà il 6N. il galles molto + in forma di quanto pensassi, finora almeno.
<BR>
<BR>sono deluso dalla nostra italia di sabato. se giochiamo come contro l\'irlanda io dico che possiamo anche fare il colpaccio contro francia e/o inghilterra. ma c vuole la nostra migliore concentrazione. perchè dopo sabato ....
<BR>
<BR>
La nostra sfortuna è che abbiamo incontrato le due formazioni più forti e in forma del momento.
<BR>Quindi Galles favorito, Irlanda seconda.
<BR>Mentre penso che ne vedremo ancora delle belle tra le restanti quattro, con risultati clamorosi (speriamo...)
non per ripetermi, BOBO, ma secondo me, se ci stiamo di testa, ma ci stiamo proprio bene, possiamo fare un golpe contro l\'inghilterra (non fosse altro perchè vado a twickenham a vedere la partita) e magari anche contro la francia ...
<BR>
<BR>io ci credo
<BR>
<BR>
Kail, ogni volta che hai detto che vinciamo e che ci speravi abbiamo perso miseramente. Non è che ci porti un po\' di sfiga?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Scherzavo, ovviamente.
azz. yeti può essere.... se così fosse non me lo perdonerei mai.... che posso fare? vado da vanna marchi a farmi fare una controfattura contro il malocchio ....
<BR>
<BR>miiiiiiiii e contro l\'inghilterra vado fino a londra .... è meglio che mi impegno
Kail non porta sfiga!!!!!!!! Giuro!
<BR>
<BR>E\' che hanno paura gli azzurri di incontrare gli HOLES!!!
<BR>
<BR>Io il cartellone lo avevo messo al Flaminio \"Se vincete ci spogliamo\" firmato Holes Black
<BR>
<BR>....... ma gli scozzesi lo hanno coperto!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Secondo me questo è il peggior 6 nazioni degli ultimi anni. Il livello delle partite è molto basso. Si vedono tanti calcioni e tantissimi errori. Non si è visto nulla di nuovo e da questo punto di vista la più grande delusione è stata l\'Inghilterra. Il problema, per me, è che c\'è un bel calo di talento in campo. Gli inglesi giocano con mezza squadra, i francesi pure. Ci sono pochi nomi nuovi: il n. 6 della Scozia è per me il giocatore delle prime due gionate. Mi ha impressionato dal vivo Henson perchè è molto più veloce di quanto mi era sembrato in tv.
<BR>Io penso che la Francia, soprattutto dopo la vittoria di ieri, potrebbe vincere il torneo. Alla fine loro hanno un livello medio dei giocatori da cui pescare nettamente superiore a tutte le altre e se appena ritrovano un po\' di fiducia...
<BR>Razionalmente l\'Irlanda è quella che gioca con maggior automatismo. Bisognerà vedere se vince a Cardiff, ma con la mischia che si ritrova la vedo bene.