Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
oldprussians ha scritto:
Devo dire, la tua firma mi fa ridere...... Flower of Scotland e una canzone che parla della più grande SCONFITTA militare in Gran Bretagna, sofferta dalla Scozia. Ecco perché L'Inglesi si mettono a ridere... ""HOW CAN YOU IN STILL FEAR INTO THE OPPOSITION SINGING ABOUT THE GREATEST MILITARY DEFEAT IN HISTORY"
The Flower of Scotland commemora la battaglia di Bannockburn (1314) quando l'armata scozzese comandata da Robert Bruce sconfisse l'esercito di Edoardo II d'Inghilterra
Credo tu abbia le idee un po confuse..
detto questo mi unisco a te..anche io rido..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
frankye88 ha scritto:Personalmente sono d'accordissimo con chi dice che bisogna puntare sui giovani come Marcato,McLean e Bocchino.
Marcato : 13 aprile 1983 -> 25 anni
Quando smettera' di essere un giovane? quando smette di giocare?
Avrebbe già smesso di essere giovane se berbizier con più lungimiranza lo avesse fatto crescere convocandolo in nazionale all'età giusta...
Bergamirco ha la stessa età ma ha esordito molto prima di lui avendo così la possibilità di migliorare...marcato questa chance non l'ha avuta....
Il problema non riguarda comunque solo la nazionale, se non si producono giovani forti da far giocare in nazionale forse puoi coprire il problema in nazionale naturalizzando o equiparando, ma a livello di club come la mettiamo? Se vogliamo avere non solo una nazionale vincente ma anche dei club vincenti a livello europeo dobbiamo necessariamente passare per i vivai anche perche' fenomeni stranieri non vengono in italia.
Satiro ha scritto:chi è quello che gioca e piazza in francia???
no giusto così x prepararmi al tormentone invernale
Giusto perché non so se mi stai prendendo per il.....
La squadra e il Toulon......
lo ammetto un pochettino si....xò mi diverto troppo quando ti partono le fisse x qualche giocatore
ps...ma dibernardo che è successo?(nn è un presa x il culo)...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
La domanda è oggettivamente spinosa .
I possibili n.10 della Nazionale non giocano col n.10 nei club.
Un ex-nazionale multicap gioca n.10 nientemeno che nel Toulon (e sappiamo che il movimento rugbystico francese sforna aperture a volontà).
Ho fiducia in Mallet , credo che la prestazione della Nazionale con SA sia stata notevolissima, ho ammirato il coraggio di Marcato, che merita sicuramente la Nazionale, ma la domanda rimane 'dolorosamente' logica, cioè spinosa.
La Nazionale non è fatta per provare, ma per giocare al meglio possibile con i giocatori più in forma al momento.
a 25 anni reputo marcato una promessa mancata...potra' diventare il 10 titolare della nazionale..un buon giocatore..ma se fosse sopra la media parere personale sarebbe gia' finito in francia o isole britanniche
cmq no pez no..per lo meno nei TM..se poial 6 nazioni sara' il piu' bravo ed in forma convochiamoòolo
La prestazione di questa settimana in Super 10, purtroppo non depone a favore di Marcato-apertura...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio