CELTIC LEAGUE 2008/09
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
-
nino22
Re: CELTIC LEAGUE 2008/09
Continua la mia speranza che con il posto liberatosi con il super10, Sky ci regali anche la celtic league, intando io mi consolo scoprendo che via streaming è sufficentemente coperta.
-
DaniRiz
mi sapresti dove possa trovarla in streaming??? sai sono pò imbranato su queste cose
grazie mille!!!
grazie mille!!!
-
nino22
Stasera ti mando un PMDaniRiz ha scritto:mi sapresti dove possa trovarla in streaming??? sai sono pò imbranato su queste cose![]()
grazie mille!!!
- diddi
Chi si interessa mai a un "campionato fritto"?
Prima del linciaggio, sappiate che fra virgolette ho citato una dichiarazione attribuita a Dondi da un giornale in occasione dell'ultima assemblea LIRE. Questo giudizio è diametralmente opposto al mio pensiero: mi riesce difficile considerare "fritto" un campionato dove giocano Doug Howlett, Shane Williams, Paul O'Connell, Brian O'Driscoll, Felipe Contepomi, Ryan Jones, Rocky Elsom, Chris Paterson, Isa Nacewa,... continuo?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Prima del linciaggio, sappiate che fra virgolette ho citato una dichiarazione attribuita a Dondi da un giornale in occasione dell'ultima assemblea LIRE. Questo giudizio è diametralmente opposto al mio pensiero: mi riesce difficile considerare "fritto" un campionato dove giocano Doug Howlett, Shane Williams, Paul O'Connell, Brian O'Driscoll, Felipe Contepomi, Ryan Jones, Rocky Elsom, Chris Paterson, Isa Nacewa,... continuo?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
nino22
E dove giocano i campioni d'Europa e gran parte dei vincitori dell'ultimo 6 nazionididdi ha scritto:Chi si interessa mai a un "campionato fritto"?
Prima del linciaggio, sappiate che fra virgolette ho citato una dichiarazione attribuita a Dondi da un giornale in occasione dell'ultima assemblea LIRE. Questo giudizio è diametralmente opposto al mio pensiero: mi riesce difficile considerare "fritto" un campionato dove giocano Doug Howlett, Shane Williams, Paul O'Connell, Brian O'Driscoll, Felipe Contepomi, Ryan Jones, Rocky Elsom, Chris Paterson, Isa Nacewa,... continuo?
-
Rugby4life
La Celtic League mi è sempre piaciuta molto, è un campionato che è sempre tra i più combattuti e spettacolari..
Quest'anno vedo come grandi favorite Munster e Leinster, anche se sono sicuro che come sempre gli Ospreys daranno del filo da torcere a tutti..
Nino, puoi dire anche a me dove posso vedere le partite in streaming?
Oggi sono in programma questi 3 incontri:
Cardiff Blues - Ulster
Leinster - Edinburgh Rugby
Glasgow Warriors - Ospreys
Se dovessi azzardare un pronostico, direi Cardiff di misura, Leinster e Ospreys..
Quest'anno vedo come grandi favorite Munster e Leinster, anche se sono sicuro che come sempre gli Ospreys daranno del filo da torcere a tutti..
Nino, puoi dire anche a me dove posso vedere le partite in streaming?
Oggi sono in programma questi 3 incontri:
Cardiff Blues - Ulster
Leinster - Edinburgh Rugby
Glasgow Warriors - Ospreys
Se dovessi azzardare un pronostico, direi Cardiff di misura, Leinster e Ospreys..
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
stewie
Tutti i campionati e il 3n sono in streaming su www.MyP2P.eu
La qualità non è un granchè ma è sempre meglio di niente.
-
nino22
Lo stesso che conosco io!!! E il grazie però se lo becca da tutti l'amico Stewiestewie ha scritto:Tutti i campionati e il 3n sono in streaming su http://www.MyP2P.eu
Cmq se vi dotate di una motorizzata su 28 est qualcosina si potrebbe beccare, quando ero ancora uno studente ed avevo molto tempo libero con scheda tv satellitare del pc e motorizzata smanettavo fra i vari satelli e qualcosa la beccavo, non ricordo se su S4C (che sono certo facesse alcuni test match gallesi) o sui vari BBC, ma allora seguivo un po meno il rugby.
Dovrei riprovare ma il tempo è poco.
-
Rugby4life
Grazie stewie e grazie anche a nino(sennò si offende
) per il linkz...
Pronostico azzeccato in pieno!!(sebbene non fosse particolarmente difficile
)
Cardiff-Ulster 16-15
Leinster-Edimburgo 52-6
Glasgow-Ospreys 18-21
Pronostico azzeccato in pieno!!(sebbene non fosse particolarmente difficile
Cardiff-Ulster 16-15
Leinster-Edimburgo 52-6
Glasgow-Ospreys 18-21
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
-
pier12345
- Contatta:
poi gli Piloni Sprinkgboks non son arivati ancora..BJ Botha a Ulster, poi Cj Van Der Linde a Leinster..nino22 ha scritto:E dove giocano i campioni d'Europa e gran parte dei vincitori dell'ultimo 6 nazionididdi ha scritto:Chi si interessa mai a un "campionato fritto"?
ieri sera en Dublino per la partita Leinster-Edinburgh 15,780 spettatori
certo proprio un campionato fritto!! sr Donsi
-
TommyHowlett
Tranquillo Pier, stiamo parlando di Dondi.pier12345 ha scritto:poi gli Piloni Sprinkgboks non son arivati ancora..BJ Botha a Ulster, poi Cj Van Der Linde a Leinster..nino22 ha scritto:E dove giocano i campioni d'Europa e gran parte dei vincitori dell'ultimo 6 nazionididdi ha scritto:Chi si interessa mai a un "campionato fritto"?
ieri sera en Dublino per la partita Leinster-Edinburgh 15,780 spettatori
certo proprio un campionato fritto!! sr Donsi
Comunque il fritto è molto più buono del crudo (S10) e fa ingrassare...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
NeilBeck85
Ma se la celtic è un campionato "fritto"il nostro super 10 cosa è?stracotto d'asino?
I grandi mali del rugby italiano:Munari e Cecinelli,gli equiparati,dondi..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
nino22
Non toccarmi MunariNeilBeck85 ha scritto:Ma se la celtic è un campionato "fritto"il nostro super 10 cosa è?stracotto d'asino?
-
frankye88
Non toccarmi gli equiparati...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)