CELTIC LEAGUE 2008/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

nino22

Re: CELTIC LEAGUE 2008/09

Messaggio da nino22 »

Continua la mia speranza che con il posto liberatosi con il super10, Sky ci regali anche la celtic league, intando io mi consolo scoprendo che via streaming è sufficentemente coperta.
DaniRiz

Messaggio da DaniRiz »

mi sapresti dove possa trovarla in streaming??? sai sono pò imbranato su queste cose :lol:

grazie mille!!!
nino22

Messaggio da nino22 »

DaniRiz ha scritto:mi sapresti dove possa trovarla in streaming??? sai sono pò imbranato su queste cose :lol:

grazie mille!!!
Stasera ti mando un PM :wink: , l'ho salvato a casa sui preferiti
diddi

Messaggio da diddi »

Chi si interessa mai a un "campionato fritto"?

Prima del linciaggio, sappiate che fra virgolette ho citato una dichiarazione attribuita a Dondi da un giornale in occasione dell'ultima assemblea LIRE. Questo giudizio è diametralmente opposto al mio pensiero: mi riesce difficile considerare "fritto" un campionato dove giocano Doug Howlett, Shane Williams, Paul O'Connell, Brian O'Driscoll, Felipe Contepomi, Ryan Jones, Rocky Elsom, Chris Paterson, Isa Nacewa,... continuo? :-]
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
nino22

Messaggio da nino22 »

diddi ha scritto:Chi si interessa mai a un "campionato fritto"?

Prima del linciaggio, sappiate che fra virgolette ho citato una dichiarazione attribuita a Dondi da un giornale in occasione dell'ultima assemblea LIRE. Questo giudizio è diametralmente opposto al mio pensiero: mi riesce difficile considerare "fritto" un campionato dove giocano Doug Howlett, Shane Williams, Paul O'Connell, Brian O'Driscoll, Felipe Contepomi, Ryan Jones, Rocky Elsom, Chris Paterson, Isa Nacewa,... continuo? :-]
E dove giocano i campioni d'Europa e gran parte dei vincitori dell'ultimo 6 nazioni
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

La Celtic League mi è sempre piaciuta molto, è un campionato che è sempre tra i più combattuti e spettacolari..
Quest'anno vedo come grandi favorite Munster e Leinster, anche se sono sicuro che come sempre gli Ospreys daranno del filo da torcere a tutti..

Nino, puoi dire anche a me dove posso vedere le partite in streaming? :-] :-]

Oggi sono in programma questi 3 incontri:
Cardiff Blues - Ulster
Leinster - Edinburgh Rugby
Glasgow Warriors - Ospreys

Se dovessi azzardare un pronostico, direi Cardiff di misura, Leinster e Ospreys.. :o
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
stewie

Messaggio da stewie »

Tutti i campionati e il 3n sono in streaming su www.MyP2P.eu
La qualità non è un granchè ma è sempre meglio di niente.
nino22

Messaggio da nino22 »

stewie ha scritto:Tutti i campionati e il 3n sono in streaming su http://www.MyP2P.eu
La qualità non è un granchè ma è sempre meglio di niente.
Lo stesso che conosco io!!! E il grazie però se lo becca da tutti l'amico Stewie :D
Cmq se vi dotate di una motorizzata su 28 est qualcosina si potrebbe beccare, quando ero ancora uno studente ed avevo molto tempo libero con scheda tv satellitare del pc e motorizzata smanettavo fra i vari satelli e qualcosa la beccavo, non ricordo se su S4C (che sono certo facesse alcuni test match gallesi) o sui vari BBC, ma allora seguivo un po meno il rugby.
Dovrei riprovare ma il tempo è poco.
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

Grazie stewie e grazie anche a nino(sennò si offende :-] ) per il linkz...

Pronostico azzeccato in pieno!!(sebbene non fosse particolarmente difficile :P )

Cardiff-Ulster 16-15
Leinster-Edimburgo 52-6
Glasgow-Ospreys 18-21
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

nino22 ha scritto:

E dove giocano i campioni d'Europa e gran parte dei vincitori dell'ultimo 6 nazioni
poi gli Piloni Sprinkgboks non son arivati ancora..BJ Botha a Ulster, poi Cj Van Der Linde a Leinster..

ieri sera en Dublino per la partita Leinster-Edinburgh 15,780 spettatori

certo proprio un campionato fritto!! sr Donsi :roll:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

pier12345 ha scritto:
nino22 ha scritto:

poi gli Piloni Sprinkgboks non son arivati ancora..BJ Botha a Ulster, poi Cj Van Der Linde a Leinster..

ieri sera en Dublino per la partita Leinster-Edinburgh 15,780 spettatori

certo proprio un campionato fritto!! sr Donsi :roll:
Tranquillo Pier, stiamo parlando di Dondi.
Comunque il fritto è molto più buono del crudo (S10) e fa ingrassare...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Ma se la celtic è un campionato "fritto"il nostro super 10 cosa è?stracotto d'asino?

I grandi mali del rugby italiano:Munari e Cecinelli,gli equiparati,dondi..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
nino22

Messaggio da nino22 »

NeilBeck85 ha scritto:Ma se la celtic è un campionato "fritto"il nostro super 10 cosa è?stracotto d'asino?

I grandi mali del rugby italiano:Munari e Cecinelli,gli equiparati,dondi..
Non toccarmi Munari
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Non toccarmi gli equiparati...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Rispondi