gialula ha scritto:
Castro 190?
Va bè dai,188cm a essere precisi! http://www.leicestertigers.com/11506_11 ... ef=dynamic
Non mi farai le pulci per due citti?
Moderatore: Emy77
gialula ha scritto:
Castro 190?
Ci mancherebbe,è che pensavo fosse più basso,diciamo 184,185...NeilBeck85 ha scritto:gialula ha scritto:
Castro 190?
Va bè dai,188cm a essere precisi! http://www.leicestertigers.com/11506_11 ... ef=dynamic
Non mi farai le pulci per due citti?
...veramente Castellani ha fatto più di "qualche comparsata": 19 presenze tra il 1994 (mi rendo conto che probabilmente eri troppo giovane) e il 1999. Non ne ha fatte di più semplicemente perchè davanti a lui aveva l'inarrivabile Kino!NeilBeck85 ha scritto:brodo07 ha scritto:Chi era Castellazzi?
Castellani o Castellazzi,ma mi sa che mi ero sbagliato,era castellani,pilone,se non ricordo male del treviso,ha fatto qualche comparsata ahime da dimenticare in nazionale nel 99.
Gran fisico,era 191cm per piu di 110kg,purtroppo,le sue performance in nazionale,(ricordo in particolare col Galles ,Treviso nel 99 e sempre quell'anno con la Francia a Genova)sono da dimenticare:in gioco aperto non era malaccio,ma in mischia chiusa era un disastro.
All'epoca,ricordo si diceva che il problema era l'altezza,troppo alto per giocare pilone (all'epoca un pilone di 191cm era considerato alto),ma i piloni dei giorni nostri ci smentiscono:alcuni fra i migliori in quel ruolo al mondo sono infatti su i 190cm,vedi Sheridan,Castro e Hayman.
Se qualcuno si ricorda altro ben venga:sono passati quasi 10anni e i ricordi latitano.
Probabilmente ricordi meglio di me, però mi risulta che Castellani rimase a L'Aquila fino al 1997/98 per poi passare alla Roma almeno fino al 2000 (scudetto). Nella finale del 97/98 (e anche nella precedente 1996/97) alla Benetton giocava come pilone il "nostro" Mauro Dal Sie passato da San Donà a Treviso proprio nel 96/97 assieme a "Ciro" Sgorlon (fu l'anno orribilis della "diaspora" del San Donà che passò poi rapidamente dalle semifinali scudetto a lottare per la salvezza e quindi alla retrocessione).Maxcada ha scritto:mi spiace Jaco, ma devo contraddirti, giocò a TV almeno 2 anni: l'anno dell'ultima finale vinta da TV contro il Milan (97/98?) e l'anno dopo, poi si è trasferito alla Roma
Non possiedo lumi del sapere... solo un po' (e mi accorgo sempre meno ahimè!) di memoria storicaNeilBeck85 ha scritto:Tanto per tornare nel war memo..kino se nn sbaglio nei primi anni 90 era nel milan,o sbaglio?
Per conseguenza se giocava nel milan,era in prima linea col maos,giusto???
Jaco,fai chiarore con i lumi del tuo sapere,nel baratro oscuro della mia ignorana..