Tuilagi ala o N8?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
NeilBeck85

Tuilagi ala o N8?

Messaggio da NeilBeck85 »

Domada buttata così..ma per quale diavolo di motivo,nel Perpignan gioca N8,quando nei Tigers all'ala faceva sfracelli?

Una mole del genere con quella velocità e oltretutto una discreta manualità (dote rara per quel tipo di giocatore)mi sembra "sprecato" a N8,o meglio,limitato nel potenziale che è in grado di esprimere..o meglio,a N8 è bravino,all'ala è mostruso!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Pakeha_70

Re: Tuilagi ala o N8?

Messaggio da Pakeha_70 »

NeilBeck85 ha scritto:Domada buttata così..ma per quale diavolo di motivo,nel Perpignan gioca N8,quando nei Tigers all'ala faceva sfracelli?

Mah, forse perchè non sono la stessa persona.... :D :D :D

Nel Perpignan gioca Henry Tuilagi (ha giocato anche nei Tigers ma sempre da N. 8 http://www.tigers.co.uk/5632_303.php)

Nei Tigers gioca Alesana Tuilagi e gioca ala.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Mi sa che hai sbagliato Tuilagi. :roll: :wink:

Henry è quello che gioca a Perpignan, e ha sempre giocato N8. Alesana è il fratello (sono 5 fratelli in realtà, tutti rugbisti) che gioca ala nei Leicester Tigers.
nino22

Messaggio da nino22 »

Tra l'altro entrambi ai mondiali giocavano con Samoa
flankerino

Messaggio da flankerino »

Giorgio8 ha scritto:Mi sa che hai sbagliato Tuilagi. :roll: :wink:

Henry è quello che gioca a Perpignan, e ha sempre giocato N8. Alesana è il fratello (sono 5 fratelli in realtà, tutti rugbisti) che gioca ala nei Leicester Tigers.
Io non credo che siano tutti rugbisti. Il motivo è questo, da quanto ho sentito in tv nel periodo della RWC 2007 :
una tradizione samoana implica che, in una famiglia dove sono già nati 3 figli tutti maschi, il 4° figlio o è femmina, oppure, se è maschio, lo si veste e lo si cresce come se fosse una bambina, insegnandogli le cose che si insegnano ad una figlia, accudire la casa, gli anziani della famiglia, ecc.
Questo è il caso della famiglia Tuilagi, perchè i primi 4 figli sono tutti maschi, ma al 4° non è stato permesso di "seguire" le orme dei più grandi.

Quando l'ho sentita questa cosa mi è rimasta impressa, comunque la fonte mi sembrava attendibile.

Attendo da voi (soprattutto chi conosce bene la realtà del sud Pacifico) conferme o smentite.

P.s.: poi... chissà.... può anche essere che un bel giorno il 4° Tuilagi si sia inca22ato, tolto la gonna e abbia cominciato a vivere da maschio......
Sex, ruck & rolling maul
Chuba

Messaggio da Chuba »

nino22 ha scritto:Tra l'altro entrambi ai mondiali giocavano con Samoa
E nell'Overmach :lol:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
NeilBeck85

Per dindirindina!Ho sbagliato Tuilagi! :-]

Prima scopro che Cannon si è ritirato,poi sbaglio Tuilagi..devo smetterla di guardare solo i Vhs antecedenti al 2000...
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

- Jean Pierre Rives -
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

flankerino ha scritto:

Io non credo che siano tutti rugbisti.
Sono 7, e ALMENO 6 sono sicuramente rugbysti di stanza a leicester e dintorni: Alex (Alesana), Henry, Anitelia (Andy) e Fereti (Freddie) i più ''vecchi'', Vavae and Manu Tuilagi i due più giovani (sotto leicester academy o in prestito)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

mc_leuz ha scritto:
flankerino ha scritto:

Io non credo che siano tutti rugbisti.
Sono 7, e ALMENO 6 sono sicuramente rugbysti di stanza a leicester e dintorni: Alex (Alesana), Henry, Anitelia (Andy) e Fereti (Freddie) i più ''vecchi'', Vavae and Manu Tuilagi i due più giovani (sotto leicester academy o in prestito)
E quello che doveva vestirsi da donna è nella squadra femminile del Leicester?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

buona questa :lol: :lol:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
nino22

Messaggio da nino22 »

Ma siamo sicuri che la loro madre sia una donna o una fabbrica di armadietti? :-]
NeilBeck85

nino22 ha scritto:Ma siamo sicuri che la loro madre sia una donna o una fabbrica di armadietti? :-]

Mi sono informato anchio sulla famiglia tuilagi..in effetti anche io opto per la mamma mobilificio..e non dimentichiamo mamma Cockbain!

- Jean Pierre Rives -
Rispondi