Tuilagi ala o N8?
Moderatore: Emy77
-
NeilBeck85
Tuilagi ala o N8?
Domada buttata così..ma per quale diavolo di motivo,nel Perpignan gioca N8,quando nei Tigers all'ala faceva sfracelli?
Una mole del genere con quella velocità e oltretutto una discreta manualità (dote rara per quel tipo di giocatore)mi sembra "sprecato" a N8,o meglio,limitato nel potenziale che è in grado di esprimere..o meglio,a N8 è bravino,all'ala è mostruso!
Una mole del genere con quella velocità e oltretutto una discreta manualità (dote rara per quel tipo di giocatore)mi sembra "sprecato" a N8,o meglio,limitato nel potenziale che è in grado di esprimere..o meglio,a N8 è bravino,all'ala è mostruso!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
Pakeha_70
Re: Tuilagi ala o N8?
NeilBeck85 ha scritto:Domada buttata così..ma per quale diavolo di motivo,nel Perpignan gioca N8,quando nei Tigers all'ala faceva sfracelli?
Mah, forse perchè non sono la stessa persona....
Nel Perpignan gioca Henry Tuilagi (ha giocato anche nei Tigers ma sempre da N. 8 http://www.tigers.co.uk/5632_303.php)
Nei Tigers gioca Alesana Tuilagi e gioca ala.
-
Giorgio8
- Contatta:
Mi sa che hai sbagliato Tuilagi.
Henry è quello che gioca a Perpignan, e ha sempre giocato N8. Alesana è il fratello (sono 5 fratelli in realtà, tutti rugbisti) che gioca ala nei Leicester Tigers.
Henry è quello che gioca a Perpignan, e ha sempre giocato N8. Alesana è il fratello (sono 5 fratelli in realtà, tutti rugbisti) che gioca ala nei Leicester Tigers.
-
nino22
Tra l'altro entrambi ai mondiali giocavano con Samoa
-
flankerino
Io non credo che siano tutti rugbisti. Il motivo è questo, da quanto ho sentito in tv nel periodo della RWC 2007 :Giorgio8 ha scritto:Mi sa che hai sbagliato Tuilagi.![]()
![]()
una tradizione samoana implica che, in una famiglia dove sono già nati 3 figli tutti maschi, il 4° figlio o è femmina, oppure, se è maschio, lo si veste e lo si cresce come se fosse una bambina, insegnandogli le cose che si insegnano ad una figlia, accudire la casa, gli anziani della famiglia, ecc.
Questo è il caso della famiglia Tuilagi, perchè i primi 4 figli sono tutti maschi, ma al 4° non è stato permesso di "seguire" le orme dei più grandi.
Quando l'ho sentita questa cosa mi è rimasta impressa, comunque la fonte mi sembrava attendibile.
Attendo da voi (soprattutto chi conosce bene la realtà del sud Pacifico) conferme o smentite.
P.s.: poi... chissà.... può anche essere che un bel giorno il 4° Tuilagi si sia inca22ato, tolto la gonna e abbia cominciato a vivere da maschio......
Sex, ruck & rolling maul
- Chuba
E nell'Overmachnino22 ha scritto:Tra l'altro entrambi ai mondiali giocavano con Samoa
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
NeilBeck85
Per dindirindina!Ho sbagliato Tuilagi!
Prima scopro che Cannon si è ritirato,poi sbaglio Tuilagi..devo smetterla di guardare solo i Vhs antecedenti al 2000...
Prima scopro che Cannon si è ritirato,poi sbaglio Tuilagi..devo smetterla di guardare solo i Vhs antecedenti al 2000...
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
mc_leuz
Sono 7, e ALMENO 6 sono sicuramente rugbysti di stanza a leicester e dintorni: Alex (Alesana), Henry, Anitelia (Andy) e Fereti (Freddie) i più ''vecchi'', Vavae and Manu Tuilagi i due più giovani (sotto leicester academy o in prestito)flankerino ha scritto:Io non credo che siano tutti rugbisti.Giorgio8 ha scritto:Mi sa che hai sbagliato Tuilagi.![]()
![]()
-
EmmePi
E quello che doveva vestirsi da donna è nella squadra femminile del Leicester?mc_leuz ha scritto:Sono 7, e ALMENO 6 sono sicuramente rugbysti di stanza a leicester e dintorni: Alex (Alesana), Henry, Anitelia (Andy) e Fereti (Freddie) i più ''vecchi'', Vavae and Manu Tuilagi i due più giovani (sotto leicester academy o in prestito)flankerino ha scritto:Io non credo che siano tutti rugbisti.Giorgio8 ha scritto:Mi sa che hai sbagliato Tuilagi.![]()
![]()
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Samu
- Contatta:
buona questa

Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
nino22
Ma siamo sicuri che la loro madre sia una donna o una fabbrica di armadietti? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
NeilBeck85
nino22 ha scritto:Ma siamo sicuri che la loro madre sia una donna o una fabbrica di armadietti?
Mi sono informato anchio sulla famiglia tuilagi..in effetti anche io opto per la mamma mobilificio..e non dimentichiamo mamma Cockbain!
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -