Ho capito che mi vuoi a tutti i costi in campo e vedrò di fare il possibile...STALLONE ha scritto:Ciao raga,ieri sera abbiamo fatto una partitella controllata con il Badia,e oltre a nessun infortunio(che in questa fase è facile fare) abbiamo fatto anche una modesta figura.
Ovviamente non andavano al 100% però soprattutto in fase difensiva ci siamo mossi bene(speriamo di confermare anzi di migliorare la nostra statistica mete subite,l'anno scorso eravamo secondi solo al Pordenone per mete subite) nonostante non facessimo una partita veritiera da mesi....buono anche il possesso palla,da affinare le fasi di attacco per ovvi motivi visto che in allenamento non abbiamo ancora provato mai nulla.
Esperienza positiva contro una squadra di un altro livello sicuramente ma che penso abbia trovato in noi dei buoni sparring-partner(speriamo di ripeterlo).
Cosa più importante di tutte il terzo tempo come sempre fantastico....
Ps Monster stiamo arrivando....![]()
![]()
Quanto a noi domani si va in gita dai ragazzi del Valsugana, c'è tanto ma tanto lavoro da fare per essere competitivi in campo, ma almeno partiamo enormemente favoriti per il terzo tempo... mi sa che non ci fanno più entrare al Follia di Adria... e pure i Tempi Moderni di Rovigo sono a rischio dopo ieri sera...
VOGLIO la pizzata tutti assieme per venerdì 3 ottobre, quindi vedi di non fare il cialtrone e proponilo ai tuoi compagni di squadra.
Domani sera spero di tornare con belle notizie visto che nell'altro topic il Valsu è dato come 4a squadra competitiva del girone EST...