Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
sonountoro

Re: Serie C Triveneto GIRONE 3 CIV OVEST 08/09

Messaggio da sonountoro »

STALLONE ha scritto:Ciao raga,ieri sera abbiamo fatto una partitella controllata con il Badia,e oltre a nessun infortunio(che in questa fase è facile fare) abbiamo fatto anche una modesta figura.
Ovviamente non andavano al 100% però soprattutto in fase difensiva ci siamo mossi bene(speriamo di confermare anzi di migliorare la nostra statistica mete subite,l'anno scorso eravamo secondi solo al Pordenone per mete subite) nonostante non facessimo una partita veritiera da mesi....buono anche il possesso palla,da affinare le fasi di attacco per ovvi motivi visto che in allenamento non abbiamo ancora provato mai nulla.
Esperienza positiva contro una squadra di un altro livello sicuramente ma che penso abbia trovato in noi dei buoni sparring-partner(speriamo di ripeterlo).
Cosa più importante di tutte il terzo tempo come sempre fantastico....
Ps Monster stiamo arrivando.... :-] :-] :-]
Ho capito che mi vuoi a tutti i costi in campo e vedrò di fare il possibile... :wink:
Quanto a noi domani si va in gita dai ragazzi del Valsugana, c'è tanto ma tanto lavoro da fare per essere competitivi in campo, ma almeno partiamo enormemente favoriti per il terzo tempo... mi sa che non ci fanno più entrare al Follia di Adria... e pure i Tempi Moderni di Rovigo sono a rischio dopo ieri sera... :-]

VOGLIO la pizzata tutti assieme per venerdì 3 ottobre, quindi vedi di non fare il cialtrone e proponilo ai tuoi compagni di squadra.

Domani sera spero di tornare con belle notizie visto che nell'altro topic il Valsu è dato come 4a squadra competitiva del girone EST... :wink:
sonountoro

Eccomi al ritorno dall'amichevole in quel della Valsugana...

Abbiamo perso 4 mete a 2, giocando 3 tempi da venti minuti mi pare... purtroppo o facevo foto, o giocavo, non sono stato lì a controllare il tempo effettivo. I parziali mi pare siano stati 3-0, 0-2, 1-0. E' stata una partita piacevole, con qualche azione pregievole, uno o due animi un po' troppo focosi che fortunatamente si sono calmati subito. Purtroppo c'è costata ben due cartellini gialli, uno per il 4° fallo (furbo l'avversario a cercarlo) e uno per un giocatore che doveva sistemare un conto (peccato che domani dovrà saldarlo con il sottoscritto, voglio ancora vincere lo speck). La cosa più difficile è stata gestire 40 e passa giocatori, farli giocare tutti è davvero un'impresa.

Abbiamo fatto un'ottima esperienza grazie ai ragazzi del Valsugana (C2 e B, me ne sono accorto subito del potenziale in campo, e mi fa piacere che non c'abbiano preso sottogamba); la prossima domenica ci spostiamo a Valpolicella con una squadra semidefinitiva in prova per l'appuntamento con i cugini del Frassinelle, probabilmente la compagine più tosta del campionato. Non se ne abbiano a male i ragazzi del Trento, anche con loro scenderà in capo una squadra molto competitiva.

Ma la cosa che mi piace di più è stato ritrovarci in oltre 60 persone nella club house, tutti Villadosani, chi di origine e chi acquisito. Dobbiamo rifondare un intero movimento e stiamo iniziando nel migliore dei modi.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

sonountoro ha scritto:Eccomi al ritorno dall'amichevole in quel della Valsugana...

Abbiamo perso 4 mete a 2, giocando 3 tempi da venti minuti mi pare... purtroppo o facevo foto, o giocavo, non sono stato lì a controllare il tempo effettivo. I parziali mi pare siano stati 3-0, 0-2, 1-0. E' stata una partita piacevole, con qualche azione pregievole, uno o due animi un po' troppo focosi che fortunatamente si sono calmati subito. Purtroppo c'è costata ben due cartellini gialli, uno per il 4° fallo (furbo l'avversario a cercarlo) e uno per un giocatore che doveva sistemare un conto (peccato che domani dovrà saldarlo con il sottoscritto, voglio ancora vincere lo speck). La cosa più difficile è stata gestire 40 e passa giocatori, farli giocare tutti è davvero un'impresa.

Abbiamo fatto un'ottima esperienza grazie ai ragazzi del Valsugana (C2 e B, me ne sono accorto subito del potenziale in campo, e mi fa piacere che non c'abbiano preso sottogamba); la prossima domenica ci spostiamo a Valpolicella con una squadra semidefinitiva in prova per l'appuntamento con i cugini del Frassinelle, probabilmente la compagine più tosta del campionato. Non se ne abbiano a male i ragazzi del Trento, anche con loro scenderà in capo una squadra molto competitiva.
Ma la cosa che mi piace di più è stato ritrovarci in oltre 60 persone nella club house, tutti Villadosani, chi di origine e chi acquisito. Dobbiamo rifondare un intero movimento e stiamo iniziando nel migliore dei modi.
No no, ma che dispiacersi? Vogliamo dargliela una speranza alla mia (ormai ex) squadra? E allora manda l'infermeria (che, essendo inizio campionato, sarà vuota...) :-] :-] :-] :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Giubi

Messaggio da Giubi »

sonountoro ha scritto:Eccomi al ritorno dall'amichevole in quel della Valsugana...

mi intrometto a ovest, per confermare quanto detto. partita piacevolissima.. qualche bella giocata da entrambe le parti. noi del valsu dobbiamo ancora assimilare bene il modo di giocare che ci ha chiesto il nuovo coach (cacchio ci fa correre come dei matti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
sono stato contento di aver rivisto qualche vecchio (in senso buono) del villa.. soprattutto mirco :wink: non me ne vogliano gli altri del villa.. ma a lui ci sono affezionato avendo giocato assieme al valsu :P Peccato solo che abbia dovuto andare in panca anche con la B mi sarei bevuto volentieri un bel po' di birrette assieme.. :P
cmq in bocca al lupo a tutti i vecchi e nuovi del girone...

ps: sonountoro.. mi hai fatto una foto di sicuro.. ero il 2 seduto vicino al tabellone segna punti e mi avete fatto una foto mentre ce la ciaccolavamo io e uno di voi.. se riesci a passarmela o dirmi se le mettete su internet..
Frasi famose...
Acchiapparella
We Franco...
sonountoro

Giubi ha scritto:ps: sonountoro.. mi hai fatto una foto di sicuro.. ero il 2 seduto vicino al tabellone segna punti e mi avete fatto una foto mentre ce la ciaccolavamo io e uno di voi.. se riesci a passarmela o dirmi se le mettete su internet..
Te le passerei volentieri le foto, solo che hanno pensato bene di giocare un po' tutti con la macchina fotografica e alla fine hanno reso irrecuperabile la memory card... ma come si fa dico io... per fortuna che c'erano altre macchine fotografiche in giro, vedrò di recuperare il prima possibile il materiale e farlo pubblicare da quel poltrone del webmaster.

Comunque se vuoi alla prossima occasione ti faccio una foto col Minkio in posa di santino, così lo puoi mettere sul comodino oppure portartelo appresso nel portafoglio, meglio ancora come desktop del cellulare... :-] Tanto è piccolo di suo e sta bene con tutto... :lol:
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Giubi ha scritto: noi del valsu dobbiamo ancora assimilare bene il modo di giocare che ci ha chiesto il nuovo coach (cacchio ci fa correre come dei matti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
L'ho già sentita sta filosofia...
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Allora quali le prossime amichevoli?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
watson

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da watson »

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda visto che molte squadre hanno iniziato con le amichevoli, come vi sembra si comportino gli arbitri nell'applicare le nuove regole?
grazie per le risposte, ci si vede sui campi !!!
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Penso che sarebbe meglio non aprire commenti arbitrali.
Pensiamo solo al lato dei giocatori e delle squadre.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
watson

Messaggio da watson »

Ted ha scritto:Penso che sarebbe meglio non aprire commenti arbitrali.
Pensiamo solo al lato dei giocatori e delle squadre.
OK scusatemi non ci avevo pensato
ciao ciao
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Per quanto mi riguarda, se la discussione e' relativa all'atteggiamento degli arbitri, se paiono piu' o meno rigorosi, se consigliano e aiutano oppure no a far usare al meglio le nuove regole, non ci vedrei nulla di male.

Non mi piacerebbe vedere discussioni con messaggi tipo "l'arbitro X e' un ***** perche' fischiava e basta", oppure "l'arbitro Y ci ha fischiato tutto mentre all'altra squadra faceva fare quel che voleva", etc.

Insomma, se si parla per confrontarsi, senza fare un dramma di ogni fischio o di ogni decisione contro, mi sta bene. Se si vuole invece solo dar contro a qualcuno per una partita, per un singolo arbitraggio "apparentemente" di parte no, cosi' non mi piacerebbe granche'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Per la mia esperienza ho visto che l'arbitro si sforfava di richiamarci prima di fischiare,oppure dopo l'azione di gioco ci invitava a stare più attenti a certe cose...e questo è un ottimo atteggiamente per aiutare noi giocatori ad assimilare le regole,capisco però che in campionato sarà difficile continuare così.
Speriamo di riuscire noi giocatori per primi ad aiutare loro e così il gioco ne trarrà giovamento,poi sbagliamo noi(molto purtroppo) e anche loro a volte.
Certo che guardare partite tipo 3Nations e vedere i flancher che si e no appoggiano un dito al pilone e non vengono mai fischiati e poi io appena stacco la spalla prendo calcio è dura da capire,anche se per primi i nostri arbitri ci invitano a non tenere conte di quelle partite che sono un mondo a parte(personalmente un mondo stupendo da vedere giocare).
Ciao a tutti e -2 settimane al via... :-] :-] :-]
watson

Messaggio da watson »

user234483 ha scritto:Per quanto mi riguarda, se la discussione e' relativa all'atteggiamento degli arbitri, se paiono piu' o meno rigorosi, se consigliano e aiutano oppure no a far usare al meglio le nuove regole, non ci vedrei nulla di male.

Non mi piacerebbe vedere discussioni con messaggi tipo "l'arbitro X e' un ***** perche' fischiava e basta", oppure "l'arbitro Y ci ha fischiato tutto mentre all'altra squadra faceva fare quel che voleva", etc.

Insomma, se si parla per confrontarsi, senza fare un dramma di ogni fischio o di ogni decisione contro, mi sta bene. Se si vuole invece solo dar contro a qualcuno per una partita, per un singolo arbitraggio "apparentemente" di parte no, cosi' non mi piacerebbe granche'.
Si user234483 è quello che intendevo io, non voglio assolutamente che si parli di un'arbitro o dell'altro non è proprio mia intenzione!! la mia era sola una domanda per capire come i giocatori percepiscono le indicazione che noi arbitri regionali diamo sulle nuove regole, capire come vengono recepite per noi o almeno per me è molto importante visto che l'arbitro è parte integrante del gioco, è un modo per capire dove si sbaglia e miglioraci per non commettere sempre gli stessi errori, se miglioriamo noi anche il gioco migliora e pure voi giocatori potete avere dei vantaggi non indifferenti.
ciao
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

watson ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi una domanda visto che molte squadre hanno iniziato con le amichevoli, come vi sembra si comportino gli arbitri nell'applicare le nuove regole?

Credo sarà molto difficile in certe situazioni per gli arbitri in serie C, controllare la mischia chiusa, l'introduzione del pallone, l'ingaggio, le spinte dei piloni, legature varie ed in più il rispetto dei 5 mt delle linee dei trequarti... saranno decisamente ammennicoli acidi
sonountoro

watson ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi una domanda visto che molte squadre hanno iniziato con le amichevoli, come vi sembra si comportino gli arbitri nell'applicare le nuove regole?
Per quanto mi è stato riferito, per gli arbitri e maggiormente dura, già il nostro è un campionato indisciplinato, dovuto a chi è alle prime armi e a chi la sa fin troppo lunga, inoltre queste "nuove" regole (che tra l'altro mi devono ancora spiegare) seguono sempre la strampalata idea di voler rendere ancora più spettacolare uno sport di per sè già spettacolare, col risultato che diventa quasi ingiocabile ai nostri livelli... e parlo di tutti i campionati italiani. Non è concepibile studiare nuove regole sui campionati australi (dove per giocare bisogna essere cavie da laboratorio) per poi applicarle da noi dove in Top10 faticano a tenere la palla in mano... :-]

@ Stallone: Ma ti ostini ancora a voler giocare flanker, lassa perdare... :roll:
Bloccato