rugbyteacher ha scritto:pilonegrosso ha scritto:Con l'inizio del campionato qualcosa si muove rispetto al passato. Ho visto o letto della buona prova di alcuni ragazzi e sono molto contento. Su tutti Andrea Pratichetti esaustivamente citato in piu' siti e ho visto Favaro e De Marchi giocare veramente bene. Ottima partita anche di un ragazzo un po' sottovalutato come Tito Tebaldi. Buona partita di Gatto e di un altro tallonatore come D'Apice che sicuramente non ha timori reverenziali (ho scritto tempo fa che mi ricordava Ongaro giovane e oggi ne sono ancora piu' convinto).
pilonegrosso
Paragone strano, Ongaro giovane non ha mai giocato tallonatore,...io penso siano molto diversi.
Comunque vorrei sottolineare come giocatori quali Pavan, De Marchi e Favaro che la Benetton poteva avere gratis stiano giocando molto spesso titolari in super 10 e abbiano conquistato anche la nazionale (per lo meno la nazionale allargata).
Per me De Marchi se continua così entra anche nel gruppo 6 nazioni
faccio una considerazion:
tutti i suddetti giocatori a treviso non avrebbero giocato che scampoli di èpartita e, fratelli PAvan a parte che piuttosto che tornare a treviso si sparerebbero visto quello che il nano ha fatto al padre, tutti gli altri treviso se li riprende a suon di soldini!
prima prende i soldi dei parametyri e poi se ne ha bisogno se li prende indietro, il ragionamento regge.
pensiamo a favaro, quest'anno a treviso avrebbe fatto sicuramente la serie A, invece lo lasciano andare a rovigo, prendono i soldi del parametro, che non sono pochi, e se fa il botto se lo riportano a casa offrendogli un contratto che gli altri non possono proporre!
estremamente cinico non condivisibile ma non completamente sbagliato!