Anche il Cosenza che mi sembra nonostante i giocatori d'esperienza, non naviga in acque tranquille dai vostri discorsithemost ha scritto:destroyer quale metteresti tu al secondo posto allora??Destroyer ha scritto:the most hai sbagliato il secondo posto nella tua classifica
Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
Destroyer
Re: Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
-
misterxxx
la stessa persona??? mi sa che nn hai capito nulla!!!!...mi impiccherei!!!!
-
sharptongue
ciao a tutti 
-
misterxxx
-
ciccioarcuri
qlc sà se il campionato della 19 sia lo stesso della prima squadra??????????????????????????????????????????????????????????
-
Destroyer
Il Lamezia senza Vitellone ed il grande Pallina perde in mischia
-
witch
Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
-
misterxxx
sono con te!!! ma alcune cose bisogna dirle altrimenti facciamo la fine del calcio con tutte le sue magagne....witch ha scritto:Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
-
BUE
ricordati sarà uno sport nobile ma non sempre chi c'è di mezzo lo è...misterxxx ha scritto:sono con te!!! ma alcune cose bisogna dirle altrimenti facciamo la fine del calcio con tutte le sue magagne....witch ha scritto:Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
-
misterxxx
sicurissimamente...appunto bisogna far uscire fuori certe cose!!!...nella speranza che queste persone vadano via....anche se ciò è moooooooooooooooooooooooooolto difficile..BUE ha scritto:ricordati sarà uno sport nobile ma non sempre chi c'è di mezzo lo è...misterxxx ha scritto:sono con te!!! ma alcune cose bisogna dirle altrimenti facciamo la fine del calcio con tutte le sue magagne....witch ha scritto:Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
-
PIBA
- Contatta:
ammazza ke nome ke hai....sharptongue ha scritto:ciao a tutti
dobbiamo preoccuparci???
-
witch
Fai benissimo a tirarle fuori queste cose ma fino a quando sei solo avrai più nemici che amici, perchè nelle battaglie bisogna essere uniti e combattere sullo stesso fronte e per gli stessi interessi, ma se nella stessa squadra non c'è unione e gli interessi sono diversi puoi dire e fare tutto quello che vuoi ma sta sicuro che il cambiamento di cose e di persone resta solo un miraggio e certe decisioni prese dai famosi colletti bianchi invece di avvicinare le persone al rugby le fa allontanare.Come diceva mio nonno bisogna estirpare il male dalla radice.
-
Destroyer
Non credo propriohakalabria ha scritto:ho capito destroyer themost ed misterxxxx sono la stessa persona
P.S.
Tutto ma non cosentino
-
misterxxx
hai assolutamente ragione, ma visto che nn dice niente nessuno comincio a fare la mia parte....meglio soli che male accompagnati...witch ha scritto:Fai benissimo a tirarle fuori queste cose ma fino a quando sei solo avrai più nemici che amici, perchè nelle battaglie bisogna essere uniti e combattere sullo stesso fronte e per gli stessi interessi, ma se nella stessa squadra non c'è unione e gli interessi sono diversi puoi dire e fare tutto quello che vuoi ma sta sicuro che il cambiamento di cose e di persone resta solo un miraggio e certe decisioni prese dai famosi colletti bianchi invece di avvicinare le persone al rugby le fa allontanare.Come diceva mio nonno bisogna estirpare il male dalla radice.
-
pizolo
- Contatta:
per il subgirone sud puglia: vincente il trepuzzi e secondo il brindisi o viceversa (l'anno scorso due risicate vittorie dei trepuzzini, poi vincitori del campionato calabropugliese proprio davanti al brindisi)!
Lecce e l'ex as taranto sullo stesso piano per la conquista del 3° posto e poi l'altro taranto un po' più indietro, almeno per me!
sarà un campionato di grandi "aspettative" per il mio cus lecce!
Lecce e l'ex as taranto sullo stesso piano per la conquista del 3° posto e poi l'altro taranto un po' più indietro, almeno per me!
sarà un campionato di grandi "aspettative" per il mio cus lecce!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)