Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Destroyer

Re: Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione

Messaggio da Destroyer »

themost ha scritto:
Destroyer ha scritto:the most hai sbagliato il secondo posto nella tua classifica :wink:
destroyer quale metteresti tu al secondo posto allora??
Anche il Cosenza che mi sembra nonostante i giocatori d'esperienza, non naviga in acque tranquille dai vostri discorsi
misterxxx

Messaggio da misterxxx »

la stessa persona??? mi sa che nn hai capito nulla!!!!...mi impiccherei!!!!
sharptongue

Messaggio da sharptongue »

ciao a tutti :D
misterxxx

Messaggio da misterxxx »

ciao
ciccioarcuri

Messaggio da ciccioarcuri »

qlc sà se il campionato della 19 sia lo stesso della prima squadra??????????????????????????????????????????????????????????
Destroyer

Messaggio da Destroyer »

Il Lamezia senza Vitellone ed il grande Pallina perde in mischia
witch

Messaggio da witch »

Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
misterxxx

Messaggio da misterxxx »

witch ha scritto:Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
sono con te!!! ma alcune cose bisogna dirle altrimenti facciamo la fine del calcio con tutte le sue magagne....
BUE

Messaggio da BUE »

misterxxx ha scritto:
witch ha scritto:Comunque quando ci si mettono di mezzo i soldi e la politica, anche lo sport più nobile va a farsi fottere.Quindi ragazzi fate soli i GIOCATORI, pensate a divertirvi, a darvele sul campo, a magnà nel vs famoso terzo tempo e al diavolo i colletti bianchi del rugby che ormai impastati come sono non sanno più che cosa sia tenere tra le mani una palla ovale.Ciao e buon campionato ai veri GIOCATORI di rugby che stanno al primo o all'ultimo posto della classifica ma che almeno hanno le palle, ovali naturalmente.
sono con te!!! ma alcune cose bisogna dirle altrimenti facciamo la fine del calcio con tutte le sue magagne....
ricordati sarà uno sport nobile ma non sempre chi c'è di mezzo lo è...
misterxxx

Messaggio da misterxxx »

BUE ha scritto:
misterxxx ha scritto:
ricordati sarà uno sport nobile ma non sempre chi c'è di mezzo lo è...
sicurissimamente...appunto bisogna far uscire fuori certe cose!!!...nella speranza che queste persone vadano via....anche se ciò è moooooooooooooooooooooooooolto difficile..
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

sharptongue ha scritto:ciao a tutti :D
ammazza ke nome ke hai....

dobbiamo preoccuparci??? :D (almeno io lo capisco l'inglese....)
witch

Messaggio da witch »

Fai benissimo a tirarle fuori queste cose ma fino a quando sei solo avrai più nemici che amici, perchè nelle battaglie bisogna essere uniti e combattere sullo stesso fronte e per gli stessi interessi, ma se nella stessa squadra non c'è unione e gli interessi sono diversi puoi dire e fare tutto quello che vuoi ma sta sicuro che il cambiamento di cose e di persone resta solo un miraggio e certe decisioni prese dai famosi colletti bianchi invece di avvicinare le persone al rugby le fa allontanare.Come diceva mio nonno bisogna estirpare il male dalla radice.
Destroyer

Messaggio da Destroyer »

hakalabria ha scritto:ho capito destroyer themost ed misterxxxx sono la stessa persona
Non credo proprio 8-)

P.S.
Tutto ma non cosentino :lol:
misterxxx

Messaggio da misterxxx »

witch ha scritto:Fai benissimo a tirarle fuori queste cose ma fino a quando sei solo avrai più nemici che amici, perchè nelle battaglie bisogna essere uniti e combattere sullo stesso fronte e per gli stessi interessi, ma se nella stessa squadra non c'è unione e gli interessi sono diversi puoi dire e fare tutto quello che vuoi ma sta sicuro che il cambiamento di cose e di persone resta solo un miraggio e certe decisioni prese dai famosi colletti bianchi invece di avvicinare le persone al rugby le fa allontanare.Come diceva mio nonno bisogna estirpare il male dalla radice.
hai assolutamente ragione, ma visto che nn dice niente nessuno comincio a fare la mia parte....meglio soli che male accompagnati...
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

per il subgirone sud puglia: vincente il trepuzzi e secondo il brindisi o viceversa (l'anno scorso due risicate vittorie dei trepuzzini, poi vincitori del campionato calabropugliese proprio davanti al brindisi)!
Lecce e l'ex as taranto sullo stesso piano per la conquista del 3° posto e poi l'altro taranto un po' più indietro, almeno per me!

sarà un campionato di grandi "aspettative" per il mio cus lecce!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
Rispondi