Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
PIBA
Contatta:

Re: Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione

Messaggio da PIBA »

gramal_cs ha scritto:calendari

:wink:

grazie finalmente un intervento utile!! :D

e basta co ste polemike....e ogni anno!!! Pensate a quanto sarà bello iniziare...... :!:
Destroyer

Messaggio da Destroyer »

gramal_cs ha scritto:mah...se qua non si inizia a giocare, diamo tutti i numeri...

se scambiano a destroyer per cosentino e a me per c.. tanzarese ... un c'è cchiu religione

dio ovale aiutaci tu

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Io cosentino?

Non c'è più religione..
lupodellasila

Messaggio da lupodellasila »

:D
lupodellasila

. . . bahhhh
lupodellasila

. . . lo sponsor tecnico del cosenza rugby sarà ralph lauren!!! visitate il sito rugby.com
lupodellasila

We Rugby enthusiasts know the passion players bring to the sport (just watch this video of the New Zealand All-Blacks’ pre-game rituals and tell us you don’t feel a bit intimidated). And since 2007, members of the URC Universtà Rugby Cosenza have been channeling that same energy and drive into improving the lives of teens in the metropolitan area through their Under 19 boys’ and girls’ teams.

In 2007, while teaching at Sports Professions High School in the ViaPopilia, former women’s national team member Totonno Gaudio decided to rectify the school’s after-school sports problem (which was that, despite its name, the school had no after-school sports) by forming a rugby team and affiliating it with her own Division III club. The initial squad consisted of six players and zero experience, but it has since grown to about 40 boys and girls who excell both on the pitch – the girls won last year’s New York division tournament in the seven-player format – and off. “Ninety percent of our seniors last year graduated on to higher education institutions,” says Lake, “which is incredible given some of these kids’ circumstances.” Lake notes that many of NYRC’s 100-plus members and affiliates “have tremendous resources to help these kids,” and have come through by providing college counseling, recruiting trips, summer jobs, tutoring, nutritional education and life coaching. They even raised enough money to send a few players to the Natal Sharks’ rugby camp in South Africa, home of several URC men’s club ruggers who are in the States on a player exchange program, this past summer.
witch

Messaggio da witch »

X CRASH B: Da queelo che so io l'unica persona della fc che sta collaborando con il taranto è La gioia, mi pare la stessa persona che vi ha accompagnato diverse volte ai beach rugby, e ora lo accusi di aver fatto magagne, bel ringraziamento.Punto secondo chi quest'anno ha parlato di serie B dalla quale ne è uscita una grande discussione è stato il trepuzzi che meritava certamente di passare ma si sono mostrati forse troppo poco umili.Punto terzo ma tu ragioni con la tua testa o con quella del tuo amico del cuore.Punto quarto la mia pizza preferita e mare e monti (funghi cardoncelli e pesce-cefali)Ciao crash B buon campionato, a proposito in che campo gioca quest'anno l'FC e non è una polemica.é solo una domanda.
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

gramal ho creduto che ci fosse un errore nel link calendari e stavo per mandare un messaggio per avvisarti quando mi sono accorto degli altri messaggi e che come gli altri travolto dalla voglia di avere notizie sul calendario del campionato non ho minimamente pensato allo scherzo! :shock: :shock:

sto proprio male!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

pizolo ha scritto:gramal ho creduto che ci fosse un errore nel link calendari e stavo per mandare un messaggio per avvisarti quando mi sono accorto degli altri messaggi e che come gli altri travolto dalla voglia di avere notizie sul calendario del campionato non ho minimamente pensato allo scherzo! :shock: :shock:

sto proprio male!
ansia da prestaGione!! :lol: :lol: :lol:
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

se non ci penso io ogni tanto a sdrammatizzare qui.......

:lol: :P :lol: :P
cuoredivetro84

Messaggio da cuoredivetro84 »

ciao sono un nuovo ragazzo che si sta allenando col cus foggia rugby...dai passati "balordi" :-] .spero di animare i vostri terzi tempi :D
ORA GUARDA SU TOCCA CON UN DITO IL CIELO,A VOLTE UN UOMO SOLO E' PIU' FORTE DI UN IMPERO
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

X GLI AMICI CALABRESI---Ragazzi non è x cattiveria o antipatia, ma perchè non vi aprite un forum a parte dove parlare dei vostri problemi societari, personali etc.etc.?
Inoltre per ora noi con voi della Calabria non ci incontriamo, quindi adesso è inutile che ci ammorbate con i vostri problemi..non se ne può più!
Parliamo di Rugby, di terzo tempo e dei fantastici calendari postati da Gramal!
GRANDE GRAMAL IL SUPREMO!!!
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

calabria domina .
e poi non lo ha aperto gramal sto forum?!

gramal il catanzarese sei grande
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

hakalabria ha scritto:
gramal il catanzarese sei grande
:-]

offesa da pagare con il sangue...

scegli tu l'arma

appuntamento domani all'alba a tiriolo con vista sui due mari

ma quando me lo svelate chi è destroyer???????????????????????
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Caparezza8 ha scritto:X GLI AMICI CALABRESI---Ragazzi non è x cattiveria o antipatia, ma perchè non vi aprite un forum a parte dove parlare dei vostri problemi societari, personali etc.etc.?
Inoltre per ora noi con voi della Calabria non ci incontriamo, quindi adesso è inutile che ci ammorbate con i vostri problemi..non se ne può più!
Parliamo di Rugby, di terzo tempo e dei fantastici calendari postati da Gramal!
GRANDE GRAMAL IL SUPREMO!!!
ancora pochi giorni (o ore?????) di attesa e poi ci spostiamo tutti sui singoli Topic dei mitici subgironi A Calabria, B Puglia Nord, C Puglia Sud..... o chiamiamoli gironi barrage che forse è meglio......
Rispondi