grazie finalmente un intervento utile!!
e basta co ste polemike....e ogni anno!!! Pensate a quanto sarà bello iniziare......
Moderatore: Emy77
Io cosentino?gramal_cs ha scritto:mah...se qua non si inizia a giocare, diamo tutti i numeri...
se scambiano a destroyer per cosentino e a me per c.. tanzarese ... un c'è cchiu religione
dio ovale aiutaci tu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ansia da prestaGione!!pizolo ha scritto:gramal ho creduto che ci fosse un errore nel link calendari e stavo per mandare un messaggio per avvisarti quando mi sono accorto degli altri messaggi e che come gli altri travolto dalla voglia di avere notizie sul calendario del campionato non ho minimamente pensato allo scherzo!![]()
![]()
sto proprio male!
hakalabria ha scritto:
gramal il catanzarese sei grande
ancora pochi giorni (o ore?????) di attesa e poi ci spostiamo tutti sui singoli Topic dei mitici subgironi A Calabria, B Puglia Nord, C Puglia Sud..... o chiamiamoli gironi barrage che forse è meglio......Caparezza8 ha scritto:X GLI AMICI CALABRESI---Ragazzi non è x cattiveria o antipatia, ma perchè non vi aprite un forum a parte dove parlare dei vostri problemi societari, personali etc.etc.?
Inoltre per ora noi con voi della Calabria non ci incontriamo, quindi adesso è inutile che ci ammorbate con i vostri problemi..non se ne può più!
Parliamo di Rugby, di terzo tempo e dei fantastici calendari postati da Gramal!
GRANDE GRAMAL IL SUPREMO!!!