C'è spazio per i giovani italiani in S10?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonegrosso

Re: C'è spazio per i giovani italiani in S10?

Messaggio da pilonegrosso »

acarraro306 ha scritto:Nel Petrarca Gatto, che è un '87 è titolare già dalla scorsa stagione... si alterna con Giovanchelli che è un '86 , anche Billot sta giocando (e forse meglio di Pastormerlo) ed è un 87...
Direi che quest'anno la situazione è migliorata globalmente ...(tranne forse la Benetton che preferisce vendere i suoi giovani.) che sia merito dei premi promessi dalla FIR per chi schiera più giocatori di formazione italiana ?
Di Gatto e Giovanchelli ho già scritto benissimo in altri topics, ma, a differenza di D'Apice, sono in rosa S10 già da un paio d'anni. Billot è ancora in evoluzione tecnica, ma, secondo me, è già un buon giocatore e già oggi è molto piu' forte di Pastormerlo.
pilonegrosso
blackjack

Messaggio da blackjack »

...i centri della RR a Padova (Valcastelli e Rota) sono rispettivamente del 1987 e del 1986
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Giovanchelli lo trovo un poco "anonimo".. insomma un discreto giocatore sotto molti punti di vista ma poche qualità in cui dire è davvero molto forte
Gatto secondo me ha più personalità ed esplosività, si fa notare di più ma se non ricordo male ha una lacuna grave nelle touche
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pilonegrosso

Ho saputo di un'altra bella iniziativa di Bocchino nello spezzone di partita della terza di campionato. Forza! Bisogna insistere e spero che cresca anche il minutaggio!
pilonegrosso
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

Per la partita del 4.10.2008 Rov / Cap
dal sito http://www.capitolina.com

"Tante le novità nella formazione titolare, come l’ingresso dall’inizio di Bustos ed Haidar e la fiducia nei confronti di Riccardo Bocchino in apertura, così come la conferma dal primo minuto di Rebecchini, dopo la buona prova contro Calvisano"
pilonegrosso

Finalmente Bocchino dall'inizio. Discreta prova di Quartaroli e , mi dicono, ottimo Bacchetti.
pilonegrosso
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

A Rovigo c'è spazio per i giovani: i nostri under 20 che giocano titolari si stanno mettendo in grande evidenza.
Bacchetti è stato convocato per il raduno della nazionale maggiore, De Marchi e Favaro sono stati convocati con la nazionale A.
mikyn21
Località: novagli....montichiari...bs....italy ma se potessi starei a DUBLINO.....

Messaggio da mikyn21 »

anche a calvisano..... complici infortuni e turnover.... Andrea Pratichetti sta sfruttando al meglio l'occasione che l'infortunio di Garcia gli ha dato. Venerdi' sera anche Morelli che ha giocato tutta la partita (prima da tallonatore e poi con l'ingresso di Girardini credo da pilone) non mi è dispiaciuto affatto. In campo sembrava molto piu' convinto e sicuro del solito....soprattutto calvisano non ha perso nemmeno una touche. D'Apice invece ha giocato con la serie A, non so se sia per via di infortuni oppure per fargli trovare la condizione migliore, fatto sta che personalmente credo che Tommaso abbia bisogno di trovare affiatamento con il nuovo gruppo... intenditori lo danno per fortissimo...spero per lui e per calvisano che lo sia davvero.
Missing dublin....watch my back..i'll do the same for you!
everything you need is already inside you....just fight for your dreams. you'll never walk alone...
Minami

Messaggio da Minami »

A Rovigo c'è spazio per i giovani: i nostri under 20 che giocano titolari si stanno mettendo in grande evidenza.
Bacchetti è stato convocato per il raduno della nazionale maggiore, De Marchi e Favaro sono stati convocati con la nazionale A.
Devo ammettere che la politica di Rovigo quest'anno mi piace molto, far giocare i nostri giovani è veramente importante. Senza contare che hanno dei veri campioni...
anche a calvisano..... complici infortuni e turnover.... Andrea Pratichetti sta sfruttando al meglio l'occasione che l'infortunio di Garcia gli ha dato.
Spero vivamente che il ritorno di Garcia non gli tolga lo spazio che merita. Utopia portami via.
I feel like a jigsaw puzzle missing a p i e c e. And I'm not even sure what the picture should be.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Lorenzo Contini, Terza linea, - 19 anni appena compiuti - nazionale under 20, ha esordito oggi in Super 10.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

EmmePi ha scritto:Lorenzo Contini, Terza linea, - 19 anni appena compiuti - nazionale under 20, ha esordito oggi in Super 10.
Secondo il regolamento potrebbe giocare anche domenica in under 20 o sbaglio?
Credo che debbano passare solo 24 ore. Bisogna vedere se se la sentirà.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

EmmePi ha scritto:
EmmePi ha scritto:Lorenzo Contini, Terza linea, - 19 anni appena compiuti - nazionale under 20, ha esordito oggi in Super 10.
Secondo il regolamento potrebbe giocare anche domenica in under 20 o sbaglio?
Credo che debbano passare solo 24 ore. Bisogna vedere se se la sentirà.
Domenica l'Under20 elite è ferma..
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Si è fatto quasi tutto il secondo tempo e mi è sembrato veramente un buon esordio. Ho detto "mi è sembrato", ma non è che lo abbia seguito particolarmente. Aspetto di rivedere la partita nei prossimi giorni per metterlo un po' nel mirino
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Senza contare che qui non viene mai segnalato Tebaldi perchè se ne parla da tempo, però è un 87 e sta giocando da titolare tutte le partite.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Senza contare che qui non viene mai segnalato Tebaldi perchè se ne parla da tempo, però è un 87 e sta giocando da titolare tutte le partite.
Rispondi